Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |       
Autore: ichigo_sakura    10/04/2013    13 recensioni
Salve a tutti! Questa FF parla di, ovviamente, Raf e Sulfus! Già, questa storia racconta di come trascorreranno la nostra coppietta il secondo anno di scuola! Cosa succederà? riusciranno a continuare la loro storia in segreto... oppure il loro amore verrà messo alla prova da qualcosa... o da qualcuno? Ma sopratutto "come" trascorreranno l'anno? Beh, insomma: Nuovo anno, nuovi terreni, nuovi amori e nuova storia!! ^^
(è la mia prima FF su Angel's Friends quindi mi piacerebbe avere tanti pareri, ma siate clementi!! ^//^")
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TERRENI
 
 
Capitolo Primo:
 
-Hei, ciao tesoro…-
Furono queste le parole che sentii non appena aprii gli occhi colpita dalla flebile luce che passava
dalle finestre nel dormitorio della Golden School.
Una mano accarezzava dolcemente i miei lunghi capelli biondi, su e giù per la schiena.
-Buon giorno…- risposi io allungando i piedi sotto le coperte per stiracchiarmi un po’, ma quando iniziai a rendermi davvero conto di chi avevo davanti ebbi un fremito e sobbalzai.
-Cosa ci fai tu qui?- Urlai trovandomi di fronte un occhio ambrato circondato da un tatuaggio a forma di stella rossa.
-Ma cosa stai dicendo?- fece lui abbracciandomi e socchiudendo di nuovo gli occhi come se nulla fosse. –Non ti ricordi che ieri mi hai fatto entrare mandando a dormire Uriè da Miki e Dolce?- disse lui sbadigliando e accoccolandosi sul mio cuscino celeste.
Uriè, Miki, Dolce? Da quando in qua le chiama in modo così… insomma… amichevole? E poi, Uriè mi avrebbe mai lasciato dormire con un…
-Cazzo, siamo in ritardo! Su, su! Alzati dormigliona, dobbiamo andare in classe o il prof. Ci romperà di nuovo!-
Dobbiamo? Ci romperà? Adesso andiamo pure in classe assieme? Questo è il colmo!
-Ma che cosa ti prende oggi, si può sapere?- mi chiese lui alzandosi dal letto e in quel momento mi accorsi che era completamente a petto nudo.
-Haa!! Ma cosa fai copriti!!!- urlai coprendomi gli occhi imbarazzatissima.
-Hahaha!- rise lui dandomi la schiena per cercare la sua maglietta (vi chiederete come faccio a saperlo… ebbene si, ho sbirciato!!! Ma vi prego non lo dite a nessuno!!)
-Adesso fai pure la timida, come se non mi avessi mai visto a petto nudo!-
E quando mai ti avrei visto??????!
Poi, togliendomi gli le mani dagli occhi, lo vidi. Niente ali, niente corna. Andava a lezione da terreno? Mi guardai bene anche io e, si: ero terrena. Ma quando mi ero trasformata, e perché?
-Perché siamo in forma terrena?- chiesi io temendo la risposta, e cioè che avevamo infranto le regole… toccandoci tutta la notte.
-Cosa?- chiese lui come se non avesse davvero capito. Poi sorrise e si mise a gattonare sul letto, dove io ero ancora sdraiata, fino ad arrivarmi ad una spanna dal naso.
-Ho capito, stai farneticando perché sei ancora un po’ assonnata… giusto?- disse socchiudendo gli occhi e avvicinandosi nuovamente a me.
-Ma ora ci penso io… a svegliarti!-
Fui come ipnotizzata: improvvisamente non riuscivo più a muovermi avevo solo una gran voglia di urlare il suo nome e baciarlo con passione, e sembrava proprio che il mio desiderio stesse per essere esaudito…
-…S-s…- sussurrai timidamente non credendo ancora a quello che stava succedendo -…Sulfus…- ma forse tutta la storia tra Angel e Devil era stato solo un sogno e in realtà eravamo semplici umani che si amavano… doveva essere così!
-…Raf…-
Che strana voce… sembra quasi… no, è solo la mia immaginazione!
-Raffsszz!!-
Hum…?
-Fszzz!!!-
 
Ho, no!
 
-Umpf!!- sbadigliai
-Grazie davvero Cox! Mi hai appena rovinato la gior…nata…- conclusi realizzando che era stato davvero solo un sogno. Mi trovavo nella mia camerette ad Angie Town, e, davanti a me, lo specchio raffigurava la mia figura dotata di piccole ali angeliche azzurre, e un’aureola brillante faceva bella mostra di se poco sopra la mia chioma bionda.
-Bzzzz!!- Cox mi girava intorno continuando a ronzare.
-Si, si… lo so… scusa se me la sono presa con te… è che stavo facendo un sogno davvero bello…- dissi stropicciandomi gli occhi  mentre mi disfavo delle coperte.
-Bzzzz…Bzz?- ronzò posizionandosi sulle mie ginocchia.
-Beh… ecco, parlava… insomma…- Non volevo dire a Cox del mio sogno. Non volevo dirlo a nessuno!
-Non  me lo ricordo di cosa parlava, so solo che era molto bello!- risposi senza pensarci troppo.
Dopo qualche secondo di pentimento per aver mentito, (cosa che gli Angel non dovrebbero mai fare!) m’alzai di fretta e corsi in bagno urlando.
-Ma cosa sto facendo??? Accidenti, perdo tempo così? Cavolo oggi e il primo giorno del secondo anno di scuola!! Rischio di fare tardi!!!- ma quando mi fui finalmente chiusa in bagno e ebbi acceso l’acqua della doccia, m’accasciai sula pavimento schienata contro la porta.
Una lacrima mi rigò il volto arrivando alle labbra, era salata. Mi diede fastidio.
-Perché sto piangendo? Che stupida, ho davvero creduto che quel sogno potesse essere vero? Pff…- ridacchiai senza umorismo ne ironia.
Mi alzai in piedi e mi diedi dei colpetti sulle guance con i palmi delle mani.
-Su! Oggi è il primo giorno di scuola, devo essere in piena forma!-




Ciao a tutti, so che il primo capitolo non è nulla di chè... ma, non nel prossimo, ma in quello successivo farò realmente cominciare la storia, per ora prendetela così com'è!
Con la speranza che vi sia piaciuto, vi lascio!
Mi raccomando, recensite che voglio sapere cosa ne pensate!!!
Ciao, ciao ^^
Icchy <3

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: ichigo_sakura