Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    10/04/2013    3 recensioni
Sulle note dell'omonima canzone dei Linkin Park, i pensieri del nostro volpino preferito verso la persona che più ha amato ma che, purtroppo, come ben saprete, non è più con lui, almeno fisicamente.
Riuscirà a superare il rimorso, il dolore? Chi può dirlo, intanto godetevi questa mia nuova song-fic!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Miles Tails Prower
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In this farewell,
There's no blood,
There's no alibi,
Cause I've drawn regret,
From the truth,
Of a thousand lies,
So let mercy come and wash away...


Come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto, Cosmo? Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme deve davvero andare a finire così? Perché mi hai fatto quella promessa, che quando la nostra avventura sarebbe finita, saresti venuta a vivere nel nostro pianeta con noi, con me? Sapevi che non sarebbe andata in questo modo e, forse, lo sapevo anche io, ma ho voluto negare la cosa a me stesso, non ho voluto sforzarmi per capire e ho finito per sbagliare e non c’è modo di cancellare quello che ho fatto.
Quello che ho fatto non me lo perdonerò mai, è stato per il bene dell’intero universo, ma mi sono trasformato in un assassino, ho modificato me stesso e vorrei cancellare e ripetere questi ultimi giorni della mia vita così da non ripetere quel gesto per cui mi dannerò fino alla morte.

Put to rest,
What you thought of me
While, I clean this slate,
With the hands,
Of uncertainty,
So let mercy come,
And wash away...


Mi ricordo alla perfezione tutti i momenti che ho passato con te, quando, col tuo sorriso, curavi la mia incertezza e la mia paura, riuscivi a farmi trovare un coraggio che non sapevo di avere; tu, però, lo sapevi, avevi questa capacità di vedere nell’animo delle persone, vedere com’erano veramente e riuscivi a far venire fuori il lato migliore di tutti. Ricordo quando, timidamente, mi tenevi per mano ed io diventavo rosso come un pomodoro, non è colpa mia se sono sempre stato timido. Il ricordo di quel maledetto giorno, però, vorrei poterlo cancellare. 
E’ stato orribile quello che ho dovuto fare, anche se sei stata tu a chiedermelo, a chiedermi di ucciderti. Non credevo che avrei mai fatto veramente fuoco, eppure è successo! Vorrei sparire dalla faccia del mondo per il dolore e la vergogna, ma tu non saresti d’accordo, mi diresti di andare avanti, continuare a vivere e che magari mi innamorerò di nuovo, ma questo è impossibile, come è impossibile dimenticare cosa ho fatto.

For what I've done,
I start again,
And whatever pain may come,
Today this ends,
I'm forgiving what I've done...


Mi sembra quasi di sentire ancora la tua soave voce nelle mie orecchie, che mi dice di ricominciare da capo, ma il dolore è ormai immenso da non poter essere cancellato e anche se volessi davvero tentare di far finire tutto ciò, sarebbe inutile, perché quel ricordo maledetto non mi abbandonerà mai.
Vorrei confrontarmi col me stesso di quel fatale attimo, quell’attimo in cui ho azionato il cannone, col quale ti ho ingiustamente e giustamente uccisa allo stesso tempo; perché? Perché, anche se ricordo l’evento, non ricordo nessuna delle emozioni o pensieri che ho sentito in quell’istante, vorrei allora ricordarle, forse così capirei cosa mi ha dato la forza.

What I've Done,
What I've Done,
Forgiving what I've done


Probabilmente tu non covi del risentimento verso di me, anzi, non hai mai covato risentimento o qualunque altro pensiero negativo per nessuno, quindi, se ti chiedessi scusa, mi diresti che non c’è nulla da perdonare, perché non ho fatto nessuno sbaglio.
E’ tutt’altro, infatti, quello che mi chiedo: per dimenticare cosa ho fatto ho bisogno del tuo perdono, o, più che altro, devo essere io a perdonare me stesso? 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: f9v5