Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: arianna 07    10/04/2013    1 recensioni
Elena ha un sogno: vedere il suo idolo.
Questo è il suo giorno speciale perché Elena assisterà al concerto del suo cantante preferito: "L'energia che trasmetteva quell'uomo era incredibile, Elena era rimasta rapita da lui durante tutto il concerto."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno era il giorno che Elena aspettava con ansia. Infatti quella sera sarebbe andata al concerto del suo idolo, del suo cantante preferito: Mika.

Elena amava le canzoni di quel ragazzo, la facevano sentire libera, senza pensieri. La sua canzone preferita era Stardust.

Elena aveva comprato il cd “The Origin of Love” appena era uscito e non aveva fatto altro che ascoltarlo fino a quel giorno.

 

La ragazza si svegliò di buon ora ed era troppo felice. Girava per casa saltellando e con un sorriso gigante stampato sulla faccia. Sarebbe andata al luogo del concerto 5 ore prima per riuscire a mettersi sotto al palco: non poteva perdere quell'occasione.

Dopo aver fatto colazione ed essersi lavata passò un'ora davanti al suo armadio per scegliere i vestiti da indossare: doveva essere perfetta in quel giorno speciale.

Dopo molti tentativi optò per dei pantaloni coloratissimi con una maglietta gialla, d'altronde a Mika piacevano i colori!!!

 

Elena si trovava lì davanti da ormai 4 ore.. mancava solo un'ora e avrebbe visto il suo idolo; il suo cuore iniziava a battere ancora più forte e iniziava a sudare.. non faceva altro che pensare a come sarebbe stato il concerto e a cosa avrebbe detto al cantante, semmai sarebbe riuscita ad incontrarlo alla fine del concerto per l'autografo.

Finalmente i cancelli vennero aperti ed Elena vide una massa di ragazze urlanti che correvano più veloci della luce per andare a prendere il loro posto sotto il palco: si doveva sbrigare se non voleva ritrovarsi in fondo alla sala.

 

Il concerto iniziò con ben 45 min di ritardo, ma appena Mika apparve sulla scena nella sala ci fu un tripudio da parte di tutte le ragazze (ma c'era anche un numero considerevole di ragazzi, la maggior parte gay!).

E così il bel ricciolo iniziò a cantare una canzone dopo l'altra, senza mai fermarsi... Elena amava il modo che aveva Mika di stare sul palco e aspettava impaziente l'esecuzione di Stardust, che arrivò.

La versione della canzone era acustica e ad Elena era piaciuta molto, ora amava ancora di più quella canzone.

Il cantante eseguì tutto il suo repertorio, da Grace Kelly, Lollipop, Blue eyes, alle canzoni del nuovo disco, Celebrate, Underwater, Origin of Love, Stardust, Lola e così via.

L'energia che trasmetteva quell'uomo era incredibile, Elena era rimasta rapita da lui durante tutto il concerto.

 

La mattina dopo Elena si svegliò con la musica ancora dentro le orecchie e ripensò a tutti i momenti più belli del concerto. Purtroppo non era riuscita ad avere l'autografo del suo idolo, ma lei era contenta comunque perché quello... era stato il giorno più bello di tutta la sua vita: il suo sogno si era avverato!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: arianna 07