Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    10/04/2013    2 recensioni
salve a tutti. l'idea di questa raccolta mi è venuta scrivendo After 2 May 1998. in un capitolo, infatti, Harry racconta delle favole ai suoi tre cuccioli e a Teddy. da lì la mia mente malata ha iniziato a creare altre fiabe che parlano dei personaggi di HP (in sostanza ogni capitolo è la rivisitazione fiabesca di eventi e storie di HP).
le prime quattro che pubblicherò sono quelle che potete leggere anche nell'altra mia storia. sempre se qualcuno avrà voglia di leggerle.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, I Malandrini, Il trio protagonista, Un po' tutti, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN PRINCIPE, UNA PRINCIPESSA, UN BAMBINO E UN RE NERO


C’era una volta un giovane principe che non aveva un bel carattere. Era spocchioso ed arrogante ma solo quando si trovava vicino alla principessa. Questo perché era profondamente innamorato di lei e sperava che la principessa ricambiasse i suoi sentimenti d’amore. Ma lei non sembrava essere interessata al principe il quale, per riflesso, diventava ancora più arrogante. Un giorno, allora, questi decise che era meglio essere sé stesso e così conquistò il cuore della sua amata. I due si sposarono ed ebbero un bel bambino, un piccolo principe con i capelli neri di lui e gli occhi verdi di lei. Ma un giorno un re nero capì di essere geloso del loro amore e decise di uccidere il piccolo per punirli distruggendo la loro felicità. Ma il principe e la principessa difesero il fglio con la vita ed alla fine, dopo anni di lotte e grazie alla forza dell’amore, il bambino riuscì a sconfiggere il re nero e la pace tornò nel regno.
(163 parole)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem