Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: MeL_M    10/04/2013    1 recensioni
La storia parla di Ginger Cruz (Virginia Cruz) ragazza di origine colombiana , ma con nazionalità statunitense , che fa la groupie .
Nel 1972 , diventa la "groupie"segreta del chitarrista dei Led Zeppelin ..
Cosa accadrà??
Genere: Comico, Erotico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.
1972
Avevamo appena finito di fare l’amore , e l’unica cosa che Jimmy fosse in grado di fare ,era fissarmi mentre mi rimettevo le mutande .
“Che c’è? Mai vista una che ne indossa un paio?”chiesi sarcastica , con un mezzo sorriso sulla faccia .
“Sto cercando di capire , cosa ci trovate voi ragazze in me..”disse lui volgendomi uno sguardo distratto .
“Beh ..”dissi salendo sopra il letto e sdraiandomi sopra di lui , “Penso che sia il fatto che suoni la chitarra in un modo spettacolare ..e poi non so! Ah si , il tuo sguardo davvero ..davvero , sexy , mio caro Patrick Page!”dissi baciandolo a stampo .
Jimmy rise .
Mi piaceva vederlo ridere .. la sua risata era dolce , ed infantile , come quella di un bambino ..a me piaceva così .
Noi due ..in silenzio , abbracciati e ascoltavamo il respiro reciproco.
“Io devo andare..”dissi alzandomi dal letto .
Come? Perché te ne vai?”chiese lui guardandomi mentre mi rimettevo la camicetta color salmone , e la gonna nera .
“E’ già l’alba , se mi beccano qui ..”dissi io , abbassando lo sguardo e agganciandomi la camicia .
Si alzò di scatto e venne verso di me , sollevandomi il viso e spostando la ciocca di capelli scuri che mi era andata a finire sul viso .. mi diede un leggero bacio sulla fronte .
Tornò a fissarmi con i suoi occhi verdi , penetranti ..riuscivano a guardarmi dentro , a superare il muro dei miei occhi neri , e riuscivano a vedere ciò che avevo paura di rivelare ..
Mi allontanai per un attimo da lui , temendo che prima o poi avrebbe scoperto ciò che io provavo per lui ..il mio cuore piano lo rivelava , il cuore batteva troppo forte e piano stavo per farglielo capire ..
Io lo amavo ..amavo Jimmy !
Ma questo non doveva succedere! Io ero una groupie , così mi scostai da lui e andai dritta ad aprire la porta.
“Allora ..ciao!”dissi sorridendo appena , mentre il sole incominciava ad illuminare i miei capelli , “Gin..Ginger ..”disse lui , guardandomi , “..dimmi..”dissi perlustrando l’uscita , “Stammi bene ..e ..” disse mentre mi osservava non prestarle attenzione , “Virginia” gridò quasi . “Eh?”dissi io riprendendo a guardarlo .
“Potresti ..tornare anche questa sera?” mi chiese , posando le mani sui fianchi , “Vedremo!”dissi sorridendo e uscendo dalla camera .
 
Piano iniziai ad attraversare il corridoio dell’Hotel , era libero , nessuno della band era fuori per un giro alle luci dell’alba .
Poi sentii dei passi dietro di me , così iniziai a correre il più silenzioso e veloce che potevo .
Ma …

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: MeL_M