Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: musa07    10/04/2013    3 recensioni
" - Kyoya, non trovo più il cellulare … - "
Flashfic senza tante pretese ma nata molto semplicemente per esorcizzare questa giornata in cui ho perso di tutto ( la testa da un bel pezzo^^). Perché, oltre a me, solo uno come Dino Cavallone può smarrire le cose in un metro quadrato e nel tempo di un nanosecondo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashfic senza tante pretese ma nata molto semplicemente per esorcizzare questa giornata in cui ho perso di tutto ( la testa da un bel pezzo^^). Perché, oltre a me, solo uno come Dino Cavallone può smarrire le cose in un metro quadrato e nel tempo di un nanosecondo.
 
 
 
Chi non ha testa …”
 
 
 
- Kyoya, non trovo più il cellulare … -
- Kyoya, hai visto il mio bancomat per caso? Ero sicuro di averlo lasciato qui, sulla mensola … -
- Kyoya, ma dove sono i miei occhiali da sole? –

 
E Hibari Kyoya, seduto imperterrito sul divano, non ci pensava neanche di alzare gli occhi dal libro che stava leggendo, permettendosi solo un piccolo sospiro – unico testimone del suo fastidio – mentre con la coda dell’occhio proprio non poteva non vedere il pedante e molesto erbivoro che si era insediato a casa sua, ma soprattutto nella sua vita da molto tempo, vagare in giro per le stanze con sguardo confuso e smarrito cercare il cellulare che aveva nella tasca posteriore dei pantaloni ma che ovviamente si era dimenticato di aver messo nell’attimo immediatamente dopo aver compiuto quel gesto.
Cercare gli occhiali da sole che facevano bella mostra di sé sulla zazzera bionda ma che, forse, si sarebbe accorto di avere addosso solo nel momento in cui si fosse specchiato da qualche parte.
Cercare il bancomat che lui, Hibari Kyoya, gli aveva malignamente nascosto la sera prima quando Dino l’aveva distrattamente lasciato sulla mensola in entrata …
 
FINE



Clau: Io non commento neanche stavolta ahahah!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: musa07