Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Starbucks_    10/04/2013    0 recensioni
Salve a tutti,il mio nome è Sarah e ho 18 anni.Anche l'ultimo anno di liceo è andato ed un bellissimo regalo sta per arrivare ...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Giorno dei risultati degli esami di 5° superiore... ♥
Io e le mie amiche,Emily e Sofia, stavamo aspettando con ansia i risultati dei nostri esami.
Improvvisamente esce il bidello e annuncia a tutti noi che potevano avvicinarci a vedere i risultati...
Ero impaurita,non sapevo se ce l'avevo fatta oppure no,ma allo stesso tempo ero contenta che l'ultimo anno di scuola era finito... beh sapevo che dopo sarei dovuta andare all'università ma con i miei genitori avevo deciso che mi sarei trasferita (anche se ancora non sapevo dove).
Mi avvicino agli elenchi e disperata cerco il mio cognome...
'TROVATO!vediamo vediamo...Ti prego dimmi che sono andat PROMOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON POSSO CREDERCI!'
Corro dalle mie amiche che erano state entrambi ammesse e iniziamo a saltare come pazze!
Continuiamo a parlare di ciò che faremo durante l'estate e dopo le vacanze estive fino ad arrivare sotto casa mia,le saluto ed entro in casa.Nel salotto c'era tutta la famiglia che aspettava con ansia le mie parole e mia cugina con una bellissima notizia per me... ♥
Appena arrivo in salotto tutti mi fissano e mia madre con voce bassa mia fa:
'Allora?!Andata bene?'
e io con lo sguardo al pavimento le risposi:
'Beh... mi dispiace ma... DOVRO' TRASFERIRMI! COME MI AVEVI PROMESSO!!!'
Tutti iniziano ad urlare e a sparare coriandoli e a stappare lo champagne... dopo 2 ore di festa tutti si tranquillizzano e fanno parlare mia cugina...
'Cara cuginetta...ti ricordi quando eravamo più piccole e ogni estate andavamo con i miei genitori nella nostra casa a Londra?!
beh... come regalo dei 18 anni i miei genitori mi hanno regalato quella casa lì e io per la tua felicità ho deciso che... IO E TE CI TRASFERIREMO LI'! Sei contenta? c:'
Non credevo alle mie orecchie!Finalmente il mio sogno di era realizzato!Abitare a Londra!
Urlando andai ad abbracciare mia cugina gli zii e i miei genitori che avevano comprato i biglietti sia a me che a Emily. ♥
la partenza era tra 4 giorni e dovevo preparare tutto e avvertire Sofia...
Mi dispiaceva moltissimo dover partire ma finalmente potevo realizzare il mio sogno...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Starbucks_