Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: PiNk_ViDeL    31/10/2007    19 recensioni
Con questa one-shot mi sono ispirata al film THE RING, nella notte di Halloween Vegeta rimane solo in casa, alla ricerca di un film degno del principe dei sayan...RECENSITE!
Genere: Comico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Halloween veggy!-Ebbene si anche Vegeta ha paura

Il sayan dai capelli bizzarri era comodamente seduto sul suo divano inaccessibile, dico inaccessibile perchè apparte lui nessuno poteva sedersi..
Guardava una strana trasmissione su rete satan (Ndme!) ma ovviamente non faceva altro che ridere pensando a quanto fossero idioti i TERRESTRI.
-Vegeta? Noi tre usciamo, Chichi ci ha invitati alla sua festa di halloween..-
-Tsk stupidi terrestri, io rimarrò qui a divertirmi con un film horror..-
-E vabene tesoro, ma non vederne troppi o stanotte avrai gli incubi!-
-TSK Io non ho paura!-
-Fa come ti pare..- Borbottò Bulma uscendo con i suoi due figli verso i monti paoz.
Intanto Vegeta iniziò a cercare un dvd adatto alla sua portata, insomma era stanco di ridere sempre per quei film chiamati HORROR dai terrestri, voleva qualcosa di diverso tipo, ne prese uno, sulla copertina c'era scritto "THE RING".
- Hn mai sentito nominare..- Mise la cassetta nel videoregistratore, ma ciò che vedeva non era un film, ma qualcos'altro.
Improvvisamente si spenserò le luci le finestre sbattevano e vari spifferi invadevano la casa, Vegeta però si faceva coraggio, infondo era stato solo un corto circuito, continuava a ripetersi con la speranza che fosse così..
La cassetta partì ed una ragazzina accanto ad un pozzo si avvicinava sempre di più..SEMPRE DI PIU', Vegeta la guardava stranito, quella ragazzina orrida pareva proprio osservarlo..Continuava a ripetere tra 7 giorni morirai ed a quel punto il povero sayan si rese conto che c'era qualcosa di strano..
Scricchiolìì, rumori di vetro spaccato, grida soffocate..Tutto e di più udiva Vegeta, non voleva ammetterlo neanche a se stesso ma aveva paura.
Un urlo di dolore fortissimo, poi il telefono prese a squillare..
Si avvicinò cautamente all'aggegio di colore bianco, lo prese e con la voce tremante rispose..
-TRA SETTE GIORNI MORIRAI!- Continuava a ripetergli una voce straziata.
-Chi sei?-
Risate maligne urla, ghigni, la stessa frase pronunciata più volte..
Si girò verso il televisore..Era buio...Lo guardò attentamente, attentamente, attentamente...
BUIO, ancora buio, ormai intorno a se regnava il silenzio, si sedette di nuovo sul comodo divano..
DRIIIIN..
Di nuovo, no, non era possibile, di nuovo il telefono, rispose..
-Osserva, sayan, osserva il televisore..- Vegeta iniziò a guardarlo allibito, era nero, nero come il buio in quella casa.
Lo guardò attentamente, poi con un urlo incredibile e straziante comparve nello schermo il viso della ragazzina di prima,
Vegeta sobbalzò dalla sedia emettendo un piccolo ma graffiante urlo;
Il televisore si spense, la luce si accese e da dietro le tende Bulma, Goku, Trunks, Chichi e il resto della bella combriccola spuntarono fuori..
-BUON HALLOWEEN VEGGY!!- Urlarono in coro finendo poi con una grassa risata...

Scusate -.-'' lo so che non fa per niente paura ma dovevo farlooo*_* Recensite e fatemi sapere vi pregooo!! VVB!

!!PiNk_ViDeL!!
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PiNk_ViDeL