Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: The Rocker    11/04/2013    4 recensioni
Piccole divagazioni di una ragazza innamorata in un giorno d'estate..
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni persona è fonte di profonde contraddizioni.
Un esempio per tutti? I ricordi. Ideali per sorridere, piangere, innamorarsi, crogiolarsi nella malinconia o nella soddisfazione.
Il peggior metodo masochista di violenza psicologica sono i ricordi dolci. Ti fanno felice per un istante, ma quando ti rendi conto che il ricordo non è nient’altro che un’eco lontana e forse anche deformata della fantasia, è il cuore stesso che si apre spontaneo alla tristezza.
Quanto sono indispensabili però i ricordi dolci! In quei pochi secondi in cui t’immergi completamente nel ricordo, potresti essere così vicina al cielo da toccarlo con un dito.
Ed è allora che subentra la malinconia. Ti accorgi che il cielo è troppo distante dalla Terra per permetterti di vivere ancora il tuo ricordo; ma, nel contempo, è un’ottima postazione per assaporare il dolce profumo che il ricordo emana.


Ecco qui a voi, care lettrici e cari lettori, il mio primo racconto! Ho tentennato parecchio all'inizio, devo ammetterlo, non sapevo se ero pronta per consegnare a potenziali estranei una parte di me.. Ma poiché tanti di voi hanno deciso di aprirsi, pur non conoscendo chi avrebbe letto la storia.. Eccomi qui :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: The Rocker