Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Christina Malfoy    31/10/2007    8 recensioni
Si avvicina la notte di Halloween, Draco però non crede in questa festa... cosa succederà,quando una leggenda che gli racconta Hermione si trasforma in realtà? LEGGETE E SCOPRITELO! Buon Halloween a tuttiiiiii!!!! ciaoooooo
Genere: Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE NIGHTMARE OF HALLOWEEN

 

Un ragazzo dalla soffice chioma bionda stava camminando speditamente diretto nella sua Sala Comune,quando una ragazza gli si parò davanti, sorridendo.

“Dolcetto o scherzetto?”

“Oh.. Hermione, hai un età!”rispose il biondino,sorridendo sarcasticamente.

“Sai che bisogna credere nella magia di Halloween?” ribattè Hermione,guardandolo male “Bene ti racconterò una leggenda,così vedremo dopo se ci credi o no!. C’era una volta un ragazzo.. questo ragazzo non credeva,come te, nella magia di questo importante giorno.

La sera di Halloween,il ragazzo si ritrovò solo,visto che tutti i suoi amici erano andati a festeggiare… Ad un certo punto tutto si fece buio e si dice che i signori che passavano davanti alla sua casa,sentivano delle urla spaventose.

Ma nessuno si addentrò nell’edificio,convinti tutti che si trattassero di effetti creati,appunto,per la festa… così il giorno dopo,quando gli amici andarono a trovarlo per raccontargli della festa, trovarono l’amico… morto!”

“Certo,certo.. e tu con questa storia,credi di riuscire a farmi cambiare opinione?”disse Draco con un ghigno.

“Non sottovalutarla Draco… non devi far arrabbiare gli spiriti dei morti… ricordalo!” continuò Hermione seria.

Draco si fermò un attimo,questa volta anche lui serio. Poi ci pensò su..

“Va bene.. lo ammetto stavo quasi per crederci.. comunque… Non ho un dolcetto quindi…”

“Bene,allora ti tocca lo scherzetto!Allora sei deciso a non venire alla festa di stasera?”

“Si.. è ovvio!”

“Va bene… Ripensa a quello che ti ho detto però!”

Senza dargli il tempo di rispondere Hermione si voltò e se ne andò sorridendo diabolicamente.

 

Erano ormai le undici e Draco decise di smettere di studiare e di avviarsi nel dormitorio.

Fece appena due passi quando,improvvisamente,si spensero le luci.

“Hermione.. Ti credevo più fantasiosa…”disse alzando un sopracciglio.

Ma non fece in tempo ad aggiungere altro perché nella stanza si diffuse un lieve lamento.

“Brrr… sto tremando di paura!!!” continuò sarcastico Draco.

Sentì qualcosa sfiorargli la spalla. Si voltò,ma vide che non c’era nessuno dietro di lui.

Poi con la coda dell’occhio vide un ombra passare davanti alla finestra.

Si voltò di nuovo e sentì un fruscio alla sue spalle.

Incominciò a girare su sé stesso, mentre continuava a sentire dietro di se,fruscii,strilli e risate.

Non riuscì però a scorgere nessuno.

Ad un certo punto,una forza misteriosa lo scaraventò contro il muro.

“Ok,Hermione basta.. mi arrendo… ok lo ammetto,mi stai facendo paura,contenta?”

Ma gli strilli e le spinte si fecero più violente.

Fu scaraventato contro un tavolino,sul quale vi erano degli oggetti in vetro che si frantumarono all’istante.

“Ahiaaa!” eclamò Draco,ferendosi con un scheggia.

Si fece forza,si alzò e corse verso l’uscita.

Ma le porte erano bloccate.

Cominciò ad urlare,ormai nel panico più totale.

 

“Cosa sono queste urla? La festa ormai è finita” disse Hermione togliendosi la parrucca da strega“Oh Mio Dio, ma questa è la voce di Draco!!!!”

Si precipitò in biblioteca ed aprì la porta.

Trovò Draco steso per terra,ansimante.

“Draco,ma cosa è successo?”

Draco,appena la vide, la abbracciò forte “Io ci credo,te lo giuro ..ci credo!”

“Credi a cosa?” disse Hermione perplessa.

“Alla Magia di Halloween… alla leggenda!”

Hermione scoppiò a ridere “Ma non era vera! L’ho inventata solo per farti venire alla festa!”

“Cosa? Ma io… qui si è fatto buio..”

“Perché il Preside ha deciso di rendere l’atmosfera più spettrale per il gioco che abbiamo organizzato alla festa..” spiegò Hermione semplicemente.

“Si ma io ho sentito delle urla..”

“Mi dispiace,la musica era alta,non ho sentito niente…”

“Ma come? Io sono stato catapultato per l’aria,guarda il tavolin-“

Voltandosi Draco vide che la biblioteca era perfettamente in ordine.

Il tavolino al suo posto,con gli oggetti in vetro intatti.

“Tesoro io non vedo niente.. Sarà stata l’impressione,forse stavi sognando! Si ti sarai addormentato mentre studiavi..”

“Si forse hai ragione”disse Draco pensieroso.

“Bene,su andiamo a letto!”

Insieme si diressero verso la sala comune.

Fuori dalla finestra,intanto tre persone sorrisero malignamente,avviandosi poi verso il loro regno.. il regno dei morti!

 

--The end--

 

 

Ciaooooooooo!!!! Beh,come vi è sembrata??? Aspettate,aspettate, vado a mettermi al riparooooo!!!!!!

Mi raccomando voglio un vostro parere^_^.

Alla prossima,kiss

Christina Malfoy

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Christina Malfoy