Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Folg_89_Franko    11/04/2013    4 recensioni
Vegeta è pronto al sacrificio contro Majin Bu, sa bene che l'abbraccio che sta dando al piccolo Trunks è il primo ed ultimo gesto d'affetto che donerà a quel figlio finora mai veramente amato, troppo simile e troppo diverso dall'altro se stesso che anni prima aveva distrutto l'armatura con cui il principe dei sayan aveva corazzato il proprio essere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirai!Trunks, Trunks, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stato proprio in un arido deserto come quello che aveva compreso il significato della parola disfatta; una debolezza tale da non permettergli di proteggere e neppure vendicare suo figlio.
Solo risorgendo come demone crudele aveva compreso d’essere diventato qualcosa d’assai più umano e terrificante: un padre pronto a difendere il suo unico discendente.
Si concesse un sorriso nervoso, era conscio della propria debolezza rispetto al nuovo nemico ma questa volta una nuova forza lo spronava ad agire senza esitazione, un potere proveniente dall’erede che stava ora abbracciando per la prima volta.
Questa volta non morirai Trunks, oggi non fallirò.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko