Anime & Manga > To aru Majutsu no Index
Ricorda la storia  |      
Autore: heuchelei    11/04/2013    5 recensioni
#3
Misaka/Toma | Episode 11 | Malinconico
[...«Sei ancora vivo?» ora la sua voce è più autorevole e lei se ne compiace. Ma la sua è la stessa voce che poco prima stava sussurrando al vento ‘aiutatemi’.
Arriva a lui, a quel corpo disteso sull’asfalto che sembra addormentato. Il cervello le urla di tirare fuori una moneta e farla finita. Sente una sorta di resistenza...]

O la va o la spacca (?).
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kamijō Tōma, Misaka Mikoto
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'i n s a n i t y ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Resistance



«Sei ancora vivo?» è notte.
Le stelle splendono sulle loro teste.
Mikoto lo sa: non ha mai parlato ad un estraneo con così tanta preoccupazione.
Il sangue le macchia i vestiti rovinati. Ha un taglio sulla fronte. La ferita pulsa, fa male.
Ma le viene comunque da chiedersi perché.
Perché non può vincere?
Perché non ci riesce?
Perché si è trattenuta?
Inspira profondamente mentre il cuore scandisce il ritmo dei suoi passi.
«Sei ancora vivo?» ora la sua voce è più autorevole e lei se ne compiace. Ma la sua è la stessa voce che poco prima stava sussurrando al vento ‘aiutatemi’.
Arriva a lui, a quel corpo disteso sull’asfalto che sembra addormentato. Il cervello le urla di tirare fuori una moneta e farla finita. Sente una sorta di resistenza.
Qualcos’altro dentro sembra non essere d’accordo. Le dice che c’è un’altra uscita.
Le dice di trovarla.
Cade sulle ginocchia, forse per la pietà, forse per la stanchezza.
Il corpo di lui giace sulla schiena. Ha graffi, contusioni, escoriazioni.
Ma sorride. Il suo sorriso sembra un miracolo e per qualche istante Mikoto crede di sognare.

«Perché ti sei trattenuta, Biri Biri?» la usa voce è un sussurro gracchiante, qualcosa che non assomiglia più a un verso umano. La cosa la fa arrabbiare.
La fa arrabbiare il fatto che lui sia ancora lì, vivo e vegeto.
La fa arrabbiare il fatto di essersi inconsciamente trattenuta.
La fa arrabbiare il fatto che non riesce proprio a smettere di chiedersi ‘perché?’.

 


A n g o l o :
// Only my railgun can shoot it imasugu̴
dio, sono troppo gasata con railgun (?)
buonasera (?) bellagente. Onestamente ho adorato scrivere questo capitolo.
Aaaaaw, mikoto. E poi, comunque, questa è la prima e vera storia pubblicata sul nuovo fandom di index.
Mi complimento con tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto.
// piange.
Ed eccomi tornata con la mia patetica collezione di flash sui level five C:
spero si sia capito, questa shot era una sorta di misakaxtoma fatta male. Io scippo mikotokuroko, ma anche l’het non mi spiace, anzi.
E poi mikoto è così dannatamente aklfnksnaloskm.
Il titolo della fic è un implicito riferimento alla resistenza elettrica, che calza a pennello con Mikoto.
No, okay, sclero finito. Spero si sia capito, era una missing moment dall’episodio 11, in cui c’è l’esperimento delle Sisters etc.
Sì, dai, quando Toma vuole andare da Accelerator e Mikoto fa partire una scossa sul ponte…
Sì, non ho descritto il ponte perché volevo vedere se ci arrivavate. Iosonotuttaamodomiosì (?)
Alla prossima –uh, siamo già a shizuri!-
rien

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > To aru Majutsu no Index / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei