Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: milly92    31/10/2007    9 recensioni
Ma poi all’improvviso, comparve la luce di una candela, retta da una mano fasciata da un guanto bianco. Mano a mano, essa illuminò colui che la reggeva: un ragazzo mascherato da vampiro, con un mantello apparentemente viola ed una maschera sul volto. Le era impossibile riconoscere chi fosse.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
halloween

È tradizione che ogni Halloween succeda qualcosa di importante

“Dai, Ginny, è tradizione che ogni Halloween succeda qualcosa di importante!” dichiarò Hermione, mentre riempiva il suo calice di succo di zucca. “Pensa che io, Harry e Ron siamo diventati amici proprio in questo giorno!”

Ginny a quelle parole sbuffò, accasciandosi sulla panca del tavolo dei Grifondoro.

“Non è vero, Herm! Non riempirmi di sciocchezze, ormai non ci casco più! Sono cinque anni che mi illudo, e invece…”

“Allora perché pensi che è da un mesetto che ti sta sempre dietro?”

“Perchè… Beh, faccio parte della sua squadra, sono la sorella del suo migliore amico… Ragion per cui non mi si avvicinerà mai!” esclamò rassegnata, mentre osservava con rammarico delle ragazze travestite da streghe e roba simile avviarsi a qualche festa clandestina.

Hermione lo notò, e perciò dichiarò: “Perché non vai anche tu a quella festa?”

“No, non mi va!”

“Ginny…”

“Dai, Herm, vacci tu, io non ne ho voglia!”

Hermione annuì, facendo spallucce. “Ok, come vuoi! Io ci andrò, mi divertirò, mentre tu resterai da sola a piangerti addosso… Te la sei voluta tu!!!” e così dicendo se ne andò con Ron, lasciandola nel massimo dello sconforto.

Mano a mano la Sala Grande si svuotò, sembrava che tutta la scuola stesse andando a quella festa, così, di malumore, con l’autostima in mille pezzi e l’umore sottoterra si avvio verso la sala comune.

Perché tutte a lei? Perché doveva innamorarsi proprio di chi non l’avrebbe mai ricambiata, l’eroe del Mondo Magico che aveva fardelli più pesanti sulle spalle piuttosto che pensare all’amore???

Disse la parola d’ordine alla Signora Grassa e entrò nella Sala Comune, che le apparve scura, senza la luce di nemmeno una candela.

“Uffa, capisco che è Halloween, però…!” esclamò, stufa.

Ma poi all’improvviso, comparve la luce di una candela, retta da una mano fasciata da un guanto bianco. Mano a mano, essa illuminò colui che la reggeva: un ragazzo mascherato da vampiro, con un mantello apparentemente viola ed una maschera sul volto. Le era impossibile riconoscere chi fosse.

Anzi, onestamente quella figura le incuteva anche un po’ di timore, anche se era ben noto che si trattasse di una persona mascherata.

“C-chi s-s-sei?” chiese, tremante, mentre indietreggiava con il passo, fino ad andare contro il muro.

Per tutta risposta, il “Vampiro” le si avvicinò, fino ad abbassare il capo e raggiungere la pelle vellutata del suo collo.

“C-chi….?”

“Calma, Ginny…” disse lui, facendosi riconoscere a causa del tono di voce.

Sentendolo, il battito del cuore della ragazza aumentò, triplicando…

“H-Harry…” balbettò, spalancando gli occhi, e cercando di intercettare il suo sguardo, cosa che per quel momento non avvenne a causa della maschera.

Lentamente, il ragazzo si tolse la maschera, rivelando proprio il viso entusiasta di Harry, che le sorrise prima di riavvicinarsi al suo collo, gettando la maschera in aria, sfiorandoglielo lentamente con le labbra, per poi baciarla dolcemente.

Per Ginny fu come risvegliarsi da un magnifico sogno quando si separò da lei. Rossa in viso, incrociò il suo sguardo.

“Harry, perché…?”

“Shh, Ginny… E’ tradizione che ogni Halloween succeda qualcosa di importante!” e così dicendo la ribaciò, mentre le luci della sala si riaccendevano completamente, rivelando tutta la casa di Grifondoro entusiasta, intenta nell’applaudire per la romanticissima scena, Hermione in primis… Perché spesso non c’è nessuna magia migliore dell’amore.

 

Ciao!!! Dai, non potevo non pubblicare qualcosa ad Halloween, è il primo che passo su questo magnifico sito! Lo so, è una ff dalla fine molto scontata e non molto originale, però… Vorrei sapere il vostro parere! Ringrazio coloro che, spero, recensiranno. Un bacione, milly92.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly92