Fumetti/Cartoni americani > I Simpson
Segui la storia  |      
Autore: Tempest_Mione    11/04/2013    9 recensioni
Sono passati sei anni dagli ultimi episodi dei Simpson e ormai tutti sono cresciuti e maturati, chi in meglio e chi in peggio e l’adolescenza è arrivata per i maggiori dei figli Simpson.
Lisa quest’anno entra al liceo, Bart è ancora in terza media e la piccola Maggie è al secondo anno dell’elementari. Homer e Marge sono ancora sposati, ma diverse cose sono cambiate: Marge è incinta, Homer è stato licenziato e Marge è costretta ad lavorare in un night club.
Coppie: Lisa/OC Bart/Rod
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 I nuovi Simpson
 

Sono passati sei anni dagli ultimi episodi dei Simpson e ormai tutti sono cresciuti e maturati, chi in meglio e chi in peggio, e l’adolescenza è arrivata per i i maggiori dei figli Simpson.
Lisa quest’anno entra al liceo, Bart è ancora in terza media e la piccola Maggie è al secondo anno dell’elementari. Homer e Marge sono ancora sposati, ma diverse cose sono cambiate: Marge è incinta, Homer è stato licenziato e Marge è costretta ad lavorare in un night club.
 

Primo capitolo:
Lisa entrò nella grande scuola, era molto simile alla sua scuola dell’elementari solo il colore esterno delle pareti era diverso: celeste. Si dirige sicura verso la segreteria, le assegnano l'orario delle sue lezioni e il numero del suo armadietto. Controlla l'orario del giorno:
Storia dell'arte, aula 199;
Musica, aula 56;
Storia, aula 67;
Francese, aula 179;
Matematica e Scienze, aula 169
Matematica e Scienza, aula 169.
Si dirige all'aula 351 che si trova al terzo piano, cammina velocemente per le scale per non arrivare in ritardo e quando arriva davanti alla classe è la prima ad entrare, tranne per il professore che è già seduto sorridente.
Si siede al primo banco della fila centrale, prende uno dei tanti quaderni che ha e toglie dalla borsa a tracolla il suo astuccio.
Pochi secondi dopo entra un ragazzo, ha i capelli biondi e gli occhiali, si siede affianco a lei e le sorride. Ricambio con un sorriso intimidito e la sua concentrazione passa ai suoi occhi verdi. Lui notando che lei lo fissa ancora si avvicina e le porge la mano.
-Io sono Joseph, Joseph Linov.-
-Molto piacere, io mi chiamo Lisa Simpson.-
La conversazione si blocca al suono della campanella e i due ragazzi si girano per seguire la lezione del professore.
                                                                                                                                   
                                                                                                                                     -*-

Bart arriva in ritardo a scuola, non che gli importa molto della scuola, ma non ci tiene a passare un altro anno in terza media*. Si dirige con calma verso la segreteria a prendere il suo nuovo orario e osserva che ha un nuovo professore d'inglese. Fece un sospiro di sollievo, ''finalmente se ne andato quel vecchio bacucco, speriamo che il nuovo professore non sia rompi palle come gli altri'' pensa rallegrato.
Bart entra nella classe, si siede nella penultima fila e si guardò attorno. Il professore avrà non più di ventotto anni, aveva i capelli neri e gli occhi così scuri che non si riconosceva la pupilla dall'iride.
La lezione inizia e Bart ascolta, non è noiosa, ma é divertente. Il professore McDore, così si è presentato, fa battute che fanno ridere i compagni. Bart passa i primi minuti a ridere e osservare gli occhi del suo professore, ma si interrompe quando alla porta della classe qualcuno bussa.
Entra un ragazzino dai capelli castani , ha lo sguardo basso e sussurra un leggero 'mi scusi' al professore, il ragazzo ,o meglio Rod Flanders che ha riconosciuto quando ha alzato il viso per cercare un banco libero, si siede affianco a Bart e ascolta la lezione.
I minuti passano e Bart per la prima volta si diverte a una lezione e anche Rod.
                                                                                                                                         
                                                                                                                                    -*-

-Ehi, facciamo il tragitto insieme?- Bart sorride leggermente a Rod.
-Certo.-
-Come ti sembra il nuovo prof d'inglese? Io lo trovato molto divertente!-
-Bhè rispetto all'ex professore Ruferson è molto meglio, ma non condivido alcuni suoi pensieri-
-Tipo?-
-Il prof ha detto che trova Shakespeare il miglior scrittore di tutti i tempi, ma esistono scrittori eguali a lui o addirittura maggiori! Dante Alighieri, per esempio.-
-Non so cosa dirti perché io non m'interesso di lettura-
-Capisco..-
 
                                                                                                                                     -*-

-Com'è andata il primo giorno di scuola?- chiede gentilmente Marge.
-Benissimo, ho fatto amicizia con un ragazzo. Si chiama Joseph.-
-Tu Bart? Com'è andata la scuola?-
-Oh bene! Ho un nuovo professore d'inglese. Si chiama McDore, è molto simpatico.-
-Hai fatto amicizia con qualcuno? È un ragazzo perbene?-
-Si, mamma è uno apposto-
Marge sorride a suo figlio maggiore, si gira e guarda nella direzione di Homer.
-Vuoi altre frittelle, Homer?-



*: ho messo questo asterisco per chiarire alcune cose: Bart è stato bocciato una volta (quindi doveva essere in prima superiore), Lisa è un anno avanti rispetto ai suoi coetanei (quindi doveva essere in terza media), Rod ha la stessa età di Lisa e Todd è in seconda superiore. Tutto chiaro?
 
 
Spazio autrice:
Salve Salvino! Eccomi qua con un altra fan fiction (speriamo che non sia un fallimento come le altre). Cosa ne pensate della storia? Lasciate un commentino piccino qua sotto! Grazie :D
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Simpson / Vai alla pagina dell'autore: Tempest_Mione