Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Dimea    01/11/2007    8 recensioni
un'altra triste... è una doppia drabble!(Evviva l'allegria!! ndRoy)(Vuoi morire prima del tempo???ndDim)(Non è ciò che mi fai fare sempre?ndRoy)(No...stavolta ti uccido con le mie mani...ndDim) Preparate i fazzoletti! Ed scrive una lettera a Roy (RoyEd...EdRoy) "Caro Roy,
Da quanti anni ti scrivo? Oramai saranno quasi sei anni...
"
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un'altra triste... è una doppia drabble!(Evviva l'allegria!! ndRoy)(Vuoi morire prima del tempo???ndDim)(Non è ciò che mi fai fare sempre?ndRoy)(No...stavolta ti uccido con le mie mani...ndDim) Preparate i fazzoletti!


          Mails To The Paradise
(Lettere per il paradiso)




Caro Roy,
Da quanti anni ti scrivo? Oramai saranno quasi sei anni...
Te l'ho già scritto che ho ridato il corpo ad Al e che si  è sposato con Winry?
Certo...oramai te lo scriverò in quasi tutte le lettere...
Già. 'ste lettere...chissà se le leggi...
Non mi è concesso saperlo purtroppo...
Sono sei stramaledettissimi anni che quel cazzo di psicanalista mi fa scrivere queste cazzo di lettere!
Roy, amore, non ce la faccio più!
Mi manchi da morire...
Sai che a causa tua sono caduto in depressione...?
Da quel giorno non dormo più la notte, da quando ti ho trovato in casa, steso a coprire il tuo sangue...
Tu,il grande Roy Mustang,il Comandante supremo....mio marito...finire così...su un pavimento freddo...quasi privo di dignità...
Non abbiamo mai scoperto il tuo assassino...o meglio...io ,povero incompetente,non ce l'ho fatta...
La voglia di venire da te, e lasciare questo mondo infame,è alquanto allettante, ma so che tu non saresti fiero di me...
Ricordo il giorno del tuo funerale...avevo espressamente richiesto di poter portare la bara insieme ai tuoi ex sottoposti...Mi ricorderò sempre la risposta di Riza -Ma Ed...sei un generale!-...non me ne importò nulla...io ti portai in spalla, e gettai la prima rosa sulla bara...
Dio, Roy ho bisogno di te...Come Comandante supremo non sono una meraviglia...
Mi viene da piangere...ma le lacrime le ho finite, da molto oramai...
Tutto quello che mi aiuta a superare questi momenti è la peranza di poterci reincontrare...un domani...
Ti amo come se tu fossi qui, e mi manchi...
Il tuo fagilino

Edward.

The End


commentate please...
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dimea