Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: battufolo85    11/04/2013    2 recensioni
B torna a NY con sua figlia di 16 anni Charlotte la quale non sa chi è il padre. S e D sono fidanzati e passano molto tempo in Italia per promuovere il libro di D. N è alla ricerca del vero amore e C si sta per sposare. Torneranno a galla molte verità tenute nascoste da troppo tempo.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Pronto Chuck..”
…………………………………………………………………………………………………………
La voce tremava gli occhi si stavano per riempire di lacrime ed ero paralizzata. Quando però sentì la sua voce mi sentì meglio come se le mille lame che mi stavano trafiggendo in quel momento fossero inesistenti,come se dopo un momento in apnea ritornavo a respirare ,perché è questo che Chuck Mi faceva :mi faceva  ritornare a vivere.
“Pronto…Blair sei tu? Ne è passato di tempo. A cosa devo la tua chiamata?”
“Ehm …ecco io …bhe come saprai già sono tornata a NY e intendo rimanerci.”
“E io cosa c’entro in tutto questo?”
“No e che S mi aveva accennato qualcosa su di te e volevo dirti che ci sono. Se è successo qualcosa puoi di nuovo contare su di me Ecco.”
“Per fare cosa  la testimone di nozze?” Testimone aveva detto? O mio Dio ecco cos’era tutto quel mistero a casa, Serena. “Hei Blair ci sei?” “Si scusa vabbè buona fortuna …spero mi farai almeno conoscere la fortunata” “Si se per te va bene stasera a cena da me verso le 8. “ “Ok allora a stasera”
Conoscere la fortunata? Ma che mi aveva preso? L’avrei uccisa una volta arrivata.
Ad un certo punto..”DLIN”  “Mamma io e la nonna siamo a casa , vieni a vedere cosa mi sono comprata!”
“Eccomi…oh che bello questo andrà benissimo per la cena di stasera” “Cena quale cena? Credevo non volessi uscire”
“OH beh ho cambiato idea ..Dai  preparati”
Charlie salì in camera e io ovviamente stavo per andare a prepararmi quando mia madre mi fermò
“ Hei tesoro tutto bene? “ “Si …va tutto benissimo stasera uscirò con Charlie per andare da Chuck dove conoscerò la sua fidanzata. Tutto benissimo . Ora se vuoi scusarmi”
Così dicendo salì in camera. Come gli avrei detto che Charlie era mia figlia? Vabbè alla fine anche lui mi aveva tenuto nascosto che si sposava quindi eravamo pari.
Arrivarono le 8
“Mamma muoviti io sono pronta” Era incantevole oltretutto come la madre.
“Eccomi sono pronta”
In limo Charlie mi tartassò di domande su chi era questo “amico” da quanto lo conoscevo e tutte domande a cui rispondevo con difficoltà. Arrivate salimmo in silenzio in ascensore. Fu Chuck ad accoglierci. Mi sentivo male , mi girava la testa e volevo andare via. Non era cambiato nulla . “Blair…” “Chuck …cos’ è se ne già andata la tua nuova ragazza?” “Sempre gentile …comunque no si sta vestendo siamo stati piuttosto occupati prima…” Accenando un sorriso malizioso che mi facevano scogliere completamente”E chi è questa bellissima  ragazza?” “ OH giusto lei è mia figlia Charlotte” Lo vidi paralizzarsi ma fu un attimo perché Charlie ruppe il silenzio”Buonasera , sono Charlotte ho sentito parlare di lei” “ Oh …incantato”
Subito dopo entrò quella papera ….Quanti anni doveva avere 17 ??  Poi quel vestito era orribile per non parlare dei suoi capelli e del suo stupido accento francese. “Salve io sono Bechy…Rebecca ma potete chiamarmi Bechy …tu devi essere Blair?” “ Si me in persona ….” “ Ho sentito parlare di te ma di questa ragazza no….chi è?” “ Oh lei Charlotte mia figlia” “Piacere”
 
Ci accomodammo e Chuck non evitò di lanciarmi qualche frecciatina tanto che decisi di stare al gioco.”Allora come mai  a NY? E dov’è Louis?” “Oh noi abbiamo chiuso ma ho già conosciuto qualcuno che mi merita più di te e lui messi insieme. Ti stupirà “ Charlie mi guardava confusa ed era comprensibile.Chi doveva essere questo tizio il divano di casa mia?! Dato che non ero uscita per niente. Andammo avanti così tutta la sera sotto gli sguardi confusi di Rebecca e Charlie. Al momento di andar via Rebecca ci diede l’invito al matrimonio. Fu una pugnalata al cuore e credo di capire cosa ha provato Chuck anni prima. Charlie si accorse che qualcosa non andava e così mi trascinò via. “Mamma ma che ti è preso? Io non ci capivo niente …” “Scusa tesoro ora sono stanca andiamo a casa è solo una brutta storia finalmente Finita .” Detto così ritornammo a casa ma io sapevo che tra noi non era finita glielo avevo letto negli occhi e sapevo anche che in un modo o nell’altro me lo sarei ripresa. Come dice lui siamo magnetici.

 
ANGOLO AUTRICE:ciao ragazze/i scusate se il capitolo è un po’ corto o un po’ deludente. Ho cercato di scriverlo in tempo perché mancherò per alcuni giorni e non volevo lasciarvi così. Che ne pensate? Fatemi sapere grazie. PS: grazie a chi mi segue e mi aiuta a migliorare <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: battufolo85