Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LiliLiu    01/11/2007    6 recensioni
Quando una persona ti manca, non sai cosa farci, e ti chiedi perché... E ti accorgi che in realtà era una come tante, solo speciale. E che ti manca per tutto, tutto quello che aveva...anche quello che odiavi. *Momento triste...leggete e commentate mi farebbe piacere! ^^ Liu*
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Things I hate about you


Ci penso molto, ultimamente. Ti penso molto. E sono giunta alla conclusione che ti odio.

Odio il modo in cui parli, odio la tua voce, odio sentirla e sentirti.

Odio come gesticoli, come ti mordi il labbro e ci giocherelli quando sei distratto…

Odio come cammini, odio porti i capelli, e ancora di più odio quando te li tagli, perché ti stavano sempre meglio prima.

Odio quando mi fissi. E quando non lo fai.

Odio quando chiacchieri con i tuoi con i tuoi amici. E non con me.

Odio quella tua aria superiore, odio che tu ti senta così speciale, anche se lo sei. Solo, odio che tu lo sappia.

Odio quando arrivi sempre tardi, e fai finta di niente. E non sai quanto, nel mio angolo, ti ho aspettato.

Odio la tua sicurezza, la tua postura, il tuo zaino.

Odio quando non ti fai la barba e sei così maledettamente sexy. Odio che tu lo sia, tanto.

Odio vederti quando tu non mi vedi.

Odio le tue stupide scarpe sporche con i lacci grigi e pestati, odio il tuo maglione a righe, i tuoi jeans strappati dietro e sull’orlo perché chissà per quanti anni ci hai camminato sopra e le tue felpe scure e larghe che sembrano tutte uguali.

Odio i tuoi occhi così intelligenti…

Odio quando hai sempre ragione.

Odio quando hai torto e non lo ammetterai mai. Tanto hai sempre ragione te!

Odio quando ridi, e odio quando mi fai ridere. Senza accorgertene.

E quando mi fai piangere… Senza accorgertene.

Odio quando scherzi, quando sei serio e quando sei solo te stesso…

Odio non averti intorno. Odio quando non ci sei…

Odio la musica che ascolti anche se è la stessa che ascolto io.

Odio il tuo sorriso, che non è mai per me, e il modo nevrotico in cui giochi col tuo orologio.

Odio il tuo sapere sempre tutto.

Odio stare qui a pensarti mentre tu sarai a divertirti con i tuoi amichetti che non sono alla tua altezza e lo sai, o forse stai studiando su qualche libro di diritto, non so; resta il fatto che io sono qui che ti penso tu non lo sai e lo odio.

Odio il giorno in cui ti ho visto per la prima volta, e neanche immaginavo che avrei odiato tutte queste cose di te.

E odio, odio, odio il fatto che tu te ne sia andato.

Senza sapere quanto mi avresti fatto soffrire.

Lo odio.

Mi manchi.

Odio che mi manchi.

E odio che non lo saprai mai…

Mi chiedo se anche tu pensi così tanto a quello che odi di una persona.

Mi rispondo di sì, credo davvero di sì. Siamo così simili, lo sento, davvero. E non lo sai. Lo odio.

Neanche io lo sapevo, all’inizio. Ma ora l’ho scoperto, e tu no.

Odio il giorno in cui ti ho visto per la prima volta, e neanche immaginavo che avrei amato tutte queste cose di te… 


Ciao a tuttiiiii! ^^ Sono Liu! Ho scritto un po' di storie in altri siti in passato, (cioé fino a 3 mesi fa, credo! Che passato remotissimo eh?!)
Comunque, ho passato un periodaccio, perciò è da tanto che non scrivo ma qualche giorno fa ho aperto word e finalmente sono riuscita a rimettere 2 parole in fila...anche se non è una storia interessante, è solo quello che provavo ed esprimerlo mi ha aiutata!
Commentate se vi piace, o se avete critiche, accetto tutto! ^^
Un bacione, Liu!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LiliLiu