Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: Sacchan    01/11/2007    11 recensioni
"Pete, se tu riuscissi a modellare mille gru, che desiderio esprimeresti?”
Storia SLASH con paring Peter/Nathan, quindi una Incest, nella fattispecie Petrellincest.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nathan Petrelli, Peter Petrelli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A 1000 Cranes

A 1000 Cranes

Autore: Sacchan,e sono autrice.
Titolo: A 1000 Cranes. Ispirato all’episodio Six Month Ago in cui Hiro lo spiega.
Paring: Peter/Nathan
Rating: R per i contenuti
Disclamer: I personaggi di questa fan fiction sono tecnicamente tutti belli che maggiorenni. Purtroppo non ho diritti di nessun genere sulla serie Heroes,e se li avessi mi terrei Peter-Milo come peluches in camera. Insomma non ricavo un centesimo manco per solidarietà a scrivere questa cosa,ma viene soddisfatta la mia pazzia.
Avvertenze: Storia incestuosa tra maschi. Un Petrellincest.
Word Count: 168
Dediche: Alle fan della coppia,naturalmente.

 

Quando Nathan gli pose quella strana domanda Peter era sdraiato sul letto e da circa mezz’ora stava ascoltando la voce del fratello cercando di interessarsene il più possibile.
”Pete,se tu riuscissi a modellare mille gru,che desiderio esprimeresti?” e Nathan sembrava anche dannatamente serio.
”Mille gru?Nath,ma di che parli?” e Peter sembrava davvero preoccupato per la salute mentale dell’altro
”M l’ha detto Hiro. Mille origami a forma di gru permettono di esprimere un desiderio,è una tradizione Giapponese” spiegò Nathan rimanendo appoggiato alla scrivania diventando sempre più serio.
”Tu frequenti troppo Hiro.” Fu la sentenza del più piccolo che decise di alzarsi finalmente dal letto.
”E’ lui che parla troppo” ribattè Nathan con sicurezza “E comunque,rispondi.” Esortò quasi con arroganza.
”Se riuscissi a spiegazzare mille gru…” Peter non finì la frase che poggiò le proprie labbra su quelle del fratello in un bacio che fu appena ricambiato dall’altro “…chiederei mille di questi”
”Non hai bisogno delle mille gru,allora…” mormorò Nathan accarezzando il volto del fratello e catturargli le labbra in un altro bacio.

 


-End-

Commenti dell’autrice:
Chissà perché le Peter-Nathan devo farle o Flash o Drabble. Qualcosa d serio e lungo proprio non esce fuori. Che cosa davvero davvero demoralizzante. Solo Mohinder e Sylar hanno deciso di farmi dannare.
Da una parte è pure meglio…
Comunque,ci ho pensato ieri notte a questa scenetta pucci pucci e appena alzata l’ho scritta perché dovevo assolutamente farlo…eh,si,si…sono soddisfatta. Chissà magari un giorno deciderò di continuarla o scriverci una storia lunga intorno…In realtà già progetto qualcosa.
Grazie a voi che avete letto fino a qui e che magari commenterete,perché le recensioni,di qualsiasi tipo,sono ciò che spinge un autore a scrivere e scrivere e scrivere.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Sacchan