Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vedelita94    11/04/2013    0 recensioni
Più di una volta si sono sentite dire queste due tipiche frasi:
-"L'amicizia tra un uomo e una donna non può esistere"
-"L’unica persona che può renderti felice è il tuo migliore amico"
Ma perché non si sente in giro che innamorasi del proprio migliore amico è una fregatura?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ possibile che in pochi mesi tutto sia cambiato? E’ possibile che tutto quello che credevi, tutte le tue convinzioni, siano andate in fumo? Forse tutto questo succede quando ascolti il tuo cuore. Ma sembra così difficile ascoltarlo. Il suo battito cardiaco così silenzioso e leggero viene ricoperto dagli altri suoni quotidiani. L’unico modo per poterlo ascoltare è entrare in solitudine con se stessi. Il mio cuore, così sordo e muto all’apparenza, mi urla contro. Cerca di fermarmi, impedendomi di intraprendere la strada che ho scelto di percorrere. In giro si dice che l’amicizia tra l’uomo e donna non esiste, si dice che l’unica persona che può renderti felice è il tuo migliore amico. Fino a poco tempo fa non lo credevo possibile e ridevo di queste affermazioni. Fin quando non sono stata colpita personalmente da questo fenomeno assurdo. Ma perché non si sente in giro che innamorasi del proprio migliore amico è una fregatura?
E mentre mi pongo questi interrogativi sto percorrendo la strada opposta di quella che il mio cuore mi suggerisce, quella della solitudine.




Ps: Mi scuso per eventuali errori grammaticali. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vedelita94