Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Niallice_    11/04/2013    1 recensioni
Amy, una ragazza semplice di quasi 16 anni, ignorata da tutti e 'con qualche chilo di troppo' secondo i suoi compagni, sta solo aspettando che arrivi la persona giusta che la possa amare per quello che è, cosce e fianchi compresi. Per fortuna ha una migliore amica, che le farà passare un'estate meravigliosa e le farà conoscere tanti nuovi ragazzi...tra cui, forse, qualcuno di molto importante..
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy. Una semplice ragazza di 16 anni con “qualche chilo di troppo” a sentire i suoi compagni di scuola... una semplice ragazza a cui piace, si, divertirsi, ma che è evitata dai coetanei non solo durante scuola... ma anche in estate, un’estate che passa da giugno ad agosto in Inghilterra, in un piccolo campeggio sulla costa, con la famiglia. La fine della scuola si sta avvicinando ed Amy è pronta a passare l’ennesima estate all’insegna della noia e della monotonia. “Finalmente.. oggi è l’ultimo giorno di scuola... basta insulti e imbarazzi almeno per i prossimi tre mesi dato che, per fortuna, durante l’estate almeno nessuno mi giudicherà...” pensò Amy subito dopo il suono della campanella. Scese le scale, uscì dal portone e subito un tornado rosso e riccio le si scaraventò addosso, era la sua migliore amica, Sarah, una ragazza estroversa e piena di felicità dai lunghi ricci rossi. “la sai la grande notiziaaaa???” le disse Sarah ”no, dimmi!!” “anche quest’anno verrò in vacanza con te!!!!” “oddio non ci posso credere!! Grazie davvero mi hai salvato l’estate!!” rispose Amy, “però” le comunicò Sarah “ con me ci sarà anche... mio cugino... ahahaha te lo ricordi??” “ma chi, Niall??” “eh si, proprio lui... lo so che non ti sta molto simpatico, solo che i miei mi lasciano venire solo se c’è lui...e...” “uff..e cosa??” “e con lui.. ci saranno anche dei suoi amici che abitano a Londra e gli vengono a far compagnia per l’estate...” “ehm... ma quanti sono questi ‘suoi amici’? e mi immagino che abbiano la sua età..no?” “sarebbero in 4, .. e non ti sbagli, hanno la sua età, ma anche se sono più grandi di noi non importa giusto? L’importante è che siano carini e simpatici dato che dovremo starci insieme per tuutta l’estate”. “oddio Sarah sei sempre la solita...ahahahaha” “ahahahah lo so... intanto andiamo a casa tua dai sto morendo di fame” Andarono a casa di Amy, mangiarono una pizza e chiacchierarono per tutto il pomeriggio, come al solito, cercando su facebook questi loro futuri amici. Il sabato seguente i genitori di Amy le dissero di preparare la valigia velocemente perchè sarebbero partiti prima del previsto. Lei chiamò Sarah, la informò di tutto e le chiese di avvisare anche il cugino. La domenica arrivarono in aereoporto ed Amy vide subito in lontananza la sua migliore amica, si salutarono, poi Sarah le presentò per la seconda volta Niall. Infatti lui ed Amy si erano già conosciuti ed era stato odio a prima vista, ma da allora entrambi erano cresciuti, e soprattutto Niall era diventato ancora più carino. I loro sguardi si incrociarono, quello di Amy si abbassò, mentre quello di Niall si alzò incuriosito. Salirono sull’aereo, si sedettero (ovviamente i tre ragazzi vicini) e Niall chiese di potersi sedere vicino al finestrino, Sarah allora spinse Amy nel posto centrale , la quale la fulminò con lo sguardo capendo subito le sue intenzioni. Sarah ridacchiò silenziosamente e si sedette accanto all’amica. L’estate era cominciata, e l’aereo stava decollando in direzione Inghilterra..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallice_