Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    11/04/2013    0 recensioni
[AkaKuro]
26 - I can be like you: Io posso essere come te.
Racconti di non amori e di amori che non vengono dimostrati.
[Un-love you]
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akashi sa sempre di aver ragione.
Ogni sua scelta è impregnata dalla sicurezza che la sua abilità porta. Il poter vedere il futuro e il saper riconoscere la realtà per quella che è lo rende più adulto di quello che non è.
E non si limita semplicemente al vedere cosa faranno i suoi avversari. No, Akashi sa esattamente come si comporteranno le persone anche nella vita comune, lontani dal campo di battaglia che è il basket.
Per questo pronuncia quelle parole con una tranquillità che sconvolge Kuroko, suo ascoltatore ed interlocutore.
Un giorno mi amerai, Tetsuya.”
E non importa neanche la risposta negativa del ragazzo, che nasce dalla convinzione che ciò non accadrà mai.
Prima o poi lo farai.”
E Akashi sa che questo accadrà.
Perché ha sempre ragione.

 

 

21. You'll do.

 

Dopo la 30 day inizio la “Un-love you”, ovvero una serie di fic dove il romanticismo non è necessario e l'angst è ben accetto. Quindi, a differenza della raccolta precedente, non ci saranno cose dolci. Altra caratteristica sarà che i capitoli usciranno in maniera irregolare, poiché voglio scrivere nel mood giusto, se così possiamo dire.
Spero mi seguirete anche in questa raccolta. Io mi impegnerò a scrivere al meglio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kastel