Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: directionerheart    11/04/2013    0 recensioni
>
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero svegliata alle 10. Era una giornata come un’altra, la scuola era chiusa e dove lavoravo per poter pagare le bollette della casa era chiuso. Lavoravo come commessa in un negozio che vende articoli musicali come chitarre, pianoforti, e cose così… Kate mi aveva lasciato un biglietto sul frigo che diceva: “Ciao, mi sono svegliata prima. Alle 10.30 di fronte alla fontana,usciamo con Brad e Zayn.” Ero perplessa. Brad non mi aveva detto niente. Noo, quindi dovevo vedere ancora Zayn! Mi misi velocemente un paio di jeans e una canottiera e andai alla fontana. Brad e Zayn erano già lì. 
“Ciao amore” dissi a Brad dandogli un bacio.
“Ah, ciao Jen. Kate dov’è?” disse guardandosi in giro. Lo guardai perplessa,poi gli risposi: “ non lo so”.
“Ciao Zayn” “Ciao Jen!” disse dandomi un bacio sulla guancia. Sentìì i brividi lungo la schiena. Era da un po’ che non portava nessuna ragazza con lui e questo mi faceva sentire meglio, non so, era una sensazione strana. Arrivò Kateryn.
“Hei ciao Kate! Ti aspettavamo! Sai che io e Zayn abbiamo preso la patente!”
“Fantastico! Così mi..ci puoi portare a fare shopping!”
“Certo!Non vedo L’ora”
Non capisco perché Brad non mi considerava per niente,non mi sentiva neanche! Ad un certo punto,cercando di seguire i loro discorsi,totalmente con la testa tra le nuvole inciampai e caddi. Brad e Kate si girarono.Brad si mise a ridere e mi disse di stare attenta a dove mettevo i piedi,poi si girò e continuò a camminare con Kate. Perché faceva così? Avrebbe almeno potuto chiedermi come stavo... Zayn mi guardò preoccupato, mi tese la mano e disse: “Tutto a posto? Dai,ti aiuto ad alzarti”
 “No grazie,Sto bene.” Non stavo bene. Ero confusa e stranita. E poi,perchè si preoccupava per me?
 “Dai, ti aiuto!”
 “Ti ho detto che sto Bene!!”
Insistetti. Mi guardò innervosito e disse alzando il tono della voce: “Tu non vuoi proprio capire è!?!?”
 “COSA DOVREI CAPIRE?!”
Aveva gli occhi lucidi, strinse i pugni e disse sempre con un tono della voce alta: “Quello sta con te e con altre venti persone, ma c’è chi non ti ha e che a te tiene molto che farebbe di tutto per tenerti per almeno un secondo tra le sue braccia!” Si voltò e se ne andò. Ancora non capivo cosa avrei dovuto capire..mi faceva male la testa..avevo solo capito che lui teneva molto a me, ma non capisco a che si riferiva la prima parte..A Brad?? No, non mi tradirebbe mai..Incominciai a vedere Zayn sotto un’altra luce…ma..Cosa dovevo capire?? In realà la sua affermazione era molto chiara,ma non volevo crederci,vivevo nell'illusione di aver trovato il ragazzo perfetto.
..Al momento Avevo solo capito che avevo bisogno di lui per stare meglio. Era sincero,ed io ingenua. POtevo dargli una possibilità,almeno come amico.
 “Zayn!” Si voltò di scatto. Mi scese una lacrima e continuai: “Mi aiuteresti ad alzarmi?”
Venne da me a passo svelto, mi tirò su e con la mano mi sfiorò la guancia,asciugandomi la lacrima che non ero riuscita a trattenere.Sentìì ì brividi. Poi  sussurrò: “Per favore, prova a capire in fretta, sarebbe meglio te, e per me, ora, se ti serve aiuto io ci sono” Lo ringraziai con un filo di voce. Quando mi sfiorò la guancia,provai sensazioni strane. Ne avevo bisogno. ci incamminammo con gli altri, finchè una ragazza non fermò Zayn e gli disse: “Non ti sei più fatto vedere!” 
 “Mary, mi dispiace..è stato un’errore..volevo provare a dimenticare una persona,ma l’affetto che provo per lei è troppo..” Mi guardò. La ragazza, Mary, infastidita gli diede uno schiaffo e se ne andò. Mi dispiaceva per Zayn, era una cosa strana…Mi girai a guardare Brad,stava abbracciando una ragazza che non avevo mai visto..forse iniziavo a capire.. Andai da Zayn,bagnai un fazzoletto con dell’acqua fresca e gli accarezzai la guancia che gli era diventata rossa a causa della sberla di quella ragazza e poi gliela tamponai col fazzoletto. Mi disse grazie, poi, guardando Brad che andava verso Kate mi guardò e aggiunse: “Jen, apri gli occhi”. Oh, stavo iniziando a capire,credo.Presi Kate in disparte e le chiesi se Brad mi tradiva
 "N-no,c-cosa dici?Stai bene?!” Mi rispose di getto
 “Si, scusa” le sorrisi, e lei ricambiò il mio sorriso, anche se la sua risposta mi sembrò strana..
La giornata procedeva tranquilla;poi Brad prese per mano Kate e Zayn corse verso di lui,lo prese per un braccio e lo trascinò lontano da noi. Zayn sembrava infuriato e Brad gli rideva in faccia,ma non capivo cosa si dicessero,anche se Zayn sembrava gridare erano troppo lontani. Zayn iniziò a gridare più forte,mentre Brad sembrava divertito da lui. Così Zayn gli diede un pugno e lo lasciò a terra. Poi venne verso di me tenendo alto il tono della voce: “Poi non dire che non te l’avevo detto!!”. Era davvero arrabbiato. Kate corse da Brad,mentre io ero rimasta imbambolata sulla figura di Zayn che si allontava,rivolgendomi un'ultimo sguardo. Cosa gli aveva detto Brad per farlo infuriare? Non lo avevo mai visto violento..L'aveva fatto per me? Passò una settimana e non si fece vedere…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionerheart