Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: chocolat_16   Capitolo: 1
ciao a tutti :) questa storia l'ho iniziata tanto tempo fa, quando ero più piccola come manga, quindi visto che dovrò modificarla e correggere gli errori.. per adesso lascerò solo un piccolo assaggiò della storia nel primo capitolo.
Se vi piacerà, andrò avanti se no credo che la lascerò stare xd.
comunque parla di Dafne una ragazza che nella vita ne ha passate tante e che si innamora senza volerlo minimamente di un ragazzo: Daniel.
Il loro amore è rafforzato dal fatto che entrambi suonano il pianoforte, lui tra l'altro fa parte di una band che più avanti nella storia salterà fuori.
è il solito amore che tutti ( compresa me ) desiderano, ma che la protagonista non vorrebbe.
Ovviamente ad aiutarla in tutto questo ci sarà la sua migliore amica Rin. E dei capitoli saranno dedicati solo a loro due.. più avanti comparirà un ragazzo che forse riuscirà a separarli.. ma questo ragazzo in verità è sempre stato nella storia.. solo che la nostra protagonista ha preferito tenerlo nascosto xd.. beh non so che altro dirvi.. non posso dire tutto ovviamente.. gli altri colpi di scena, se la storia vi interesserà li leggerete. Fatemi sapere il vostro parere bye bye :)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: chocolat_16