Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Master_Of_Puppets    12/04/2013    1 recensioni
Bene bene, per la seconda volta mi trovo davanti a questa tematica ma questa volta è una cosa un po' diversa. Il mio primo racconto sull'amore dava una descrizione di come io vedo l'amore, di come lo immagino. Questa volta invece mi vorrei soffermare proprio su cosa credo che sia l'amore, o meglio, quali sono le azioni che considero amore.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto spesso si ritiene che l'amore stia in chissà che azioni o comportamenti. Secondo me invece un sentimento come l'amore risiede in azioni che spesso reputiamo banali e insulse. Amore è portare la colazione per il tuo partner a letto, amore è lasciare l'ultimo sorso della tua bibita preferita per lei/lui, amore è cedere la tua colazione a lei/lui, amore è rendere ogni momento un momento unico, amore è parlare di problemi che ti affliggono da una vita e che nessuno sa, amore è accettare con un sorriso il biglietto per la Superbike che il tuo ragazzo ti ha regalato per i vostri 6 mesi (anche se te odi le moto), amore è andare al ristorante e dire "no guarda, prendilo per te...a me non piace" e poi fregargli lo stesso un pezzetto e accorgersi che era veramente delizioso quel piatto, amore è portare il proprio fidanzato a vedere negozi di vestiti e una volta fuori accettare di passare a vedere lo show room della Ducati, amore è dire al proprio fidanzato che un ragazzo è veramente carino per vedere quant'è geloso di voi, amore è farsi i dispetti, amore è protare la propria ragazza al parco, amore è rispondere ad una telefonata alle tre di mattina e sentirsi dire "tesoro, ho gli incubi...vorrei tu fossi qui" e partire in bici in direzione di casa sua, amore è studiare i primi tre capitoli di un corso di russo per isegnare alla prorpia ragazza come leggerlo il giorno dopo. L'amore non deve e non ha bisogno di dimostrazioni o di prove, non occorre regalare un anello d'oro o una collana (alla vostra ragazza) o un DVD o un gadget strano (per lui) l'amore che c'è tra due persone si vede dalle piccole cose di tutti i giorni.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Master_Of_Puppets