Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    12/04/2013    1 recensioni
Quante volte mi ero immaginata una cosa simile? Troppe, troppe volte, ormai avevo perso anche il conto.
Il mio sogno era sempre stato quello di avere una famiglia, dei figli e poi essere anche circondata dai nipotini, ma niente di tutto questo sarebbe mai successo.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Ecco un'altra flash su Rosalie… un po' triste…

 

 

 

 

Banner fatto da me e si vedeXD

 Figli di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da me

 

 

 

 

 

Rosalie's Pov

 

 

 

 

 

 

 

Stavo guidando verso casa, quando dovetti fermarmi ad un semaforo e davanti a me passarono alcune mamme con i loro figli, guardai l'ora e vidi che erano le quattro del pomeriggio, i bambini uscivano da scuola.
Rimasi a lungo a fissarli e non potei non provare un senso di malinconia, sofferenza e dolore.
Quante volte mi ero immaginata una cosa simile? Troppe, troppe volte, ormai avevo perso anche il conto.
Il mio sogno era sempre stato quello di avere una famiglia, dei figli e poi essere anche circondata dai nipotini, ma niente di tutto questo sarebbe mai successo.
Non avrei mai potuto avere figli, per quanto ne desiderassi almeno uno, non avrei mai avuto la possibilità.
Il mio corpo, la mia natura non me lo permetteva, ero una vampira e le vampire non cambiavano e non potevano accogliere un bambino, visto che restavamo per l'eternità immutabili.
Desideravo così tanto avere un bambino, poterlo cullare, allattare, stringerlo a me se piangeva, farlo ridere e godermi ogni attimo della sua vita, sentii gli occhi pizzicarmi, ma tanto nessuna lacrima sarebbe scesa dai miei occhi, non mi era permesso neanche quello.
Tutto mi era stato portato via da quel maledetto di Royce, però avevo Emmett ed ero felice con lui, lo avrei sempre amato, lui riusciva a rendermi felice, non mi faceva pesare la mia natura, lui era il mio tutto.
Guardai ancora con invidia e dolore verso di loro, mi ripresi al suono del clacson dietro di me, misi il piede sull'acceleratore e mi diressi verso casa, lasciandomi alle spalle la vita che mai avrei avuto.

 

 

 

 

 

Spero vi sia piaciuta, anche se è triste…
CiaoooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson