Serie TV > How I Met Your Mother
Segui la storia  |       
Autore: Doppia C    12/04/2013    0 recensioni
il primo incontro fra Marshall e Lily
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un sabato mattina e Marshall stava rivedendo le sue foto, mentre Lily era andata a casa di sua cugina Amy. Tra le mani gli ricapitò la prima foto del college che aveva fatto con Lily e Ted. Si rigirò la foto tra le mani, mentre qualche lacrima cominciò a uscire. Lì venne in mente che Marvin il prossimo anno sarebbe andato al college e la piccola Giudy ci sarebbe andata tra due anni. Doveva fargli il discorso, quello che riguardava il momento che gli sconvolse la vita. Chiamò i suoi due figli e li fece sedere su un divano, senza rivelargli niente di ciò che gli avrebbe detto. Si sedette davanti a loro  e cominciò a guardarli. Marvin aveva lo stesso viso di sua madre, ma il corpo di suo padre, molto, molto alto. Aveva dei riccioli scuri che gli ricadevano sul viso e degli occhi molto espressivi che ti ipnotizzavano con lo sguardo. Giudy aveva il corpicino della madre e alcuni lineamenti facciali del padre. Gli occhi erano chiari e aveva dei boccoli che teneva racchiusi con una fascetta colorata. Il viso era cosparso di piccole lentiggini che le davano sempre un atteggiamento allegro. Dopo che finì di contemplarli iniziò a parlare- Voi sapete già che io e vostra madre abbiamo avuto un amore a prima vista, ma non vi ho mai raccontato come e’ successo quest’amore. Oggi ho quindi pensato di dirvi come ho conosciuto vostra madre-.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: Doppia C