Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: imnotperfect    12/04/2013    0 recensioni
Fake letteralmente significa falso, no?
Ma a volte si ci innamora di persone che crediamo reali,
ma che non lo sono. Mi sono illusa, sono caduta nella sua trappola e dopo tutto ciò lo amo ancora.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              prologo.

"1 ottobre 2012.
Si aprì la chat all'improvviso e un ragazzo mi scrisse.
"ciao!" mi scrisse. Risposi in modo veloce e risposi al saluto. 
"io sono Harry, piacere." scrisse a sua volta.
"piacere mio, Nicole." incominciammo a parlare per ore e ore, senza mai smettere. L'indomani parlammo di nuovo, per ore e così successe per i giorni successivi.
E così mi affezionai a lui."
 
-nicole, scendi a cena- mi urlò mia madre dal piano inferiore. Levai le cuffie dalle orecchie e scesi al piano inferiore pensando ancora a come mi ero conosciut con il mio attuale migliore amico.
Mangiai il pollo con malavoglia, e salii nella mia stanza. Presi il cellulare e decisi di inviare un messaggio ad Harry. Digitai il numero di Harry, ormai imparato a memoria e gli scrissi: 'cucciolo mio! x'
risponde in un batter d'occhio quel giorno, 'piccola! sai devo dirti una cosa!' la mia curiosità aumentava sempre più e non esitai a rispondergli immediatamente. 'cosa?' posai il cellulare nel comodino e andai a in bagno a mettermi il pigiama.
Pensavo e ripensavo a cosa potesse dirmi, e quando uscì dal bagno presi immediatamente il cellulare. '1 sms' aprì immediatamente e una lacrima scese sulla mia guancia.
"nicole io non ti amo d'amico. ti amo d'amore, amore verso una persona stupenda come te. amore verso il tuo fottuto sorriso, cazzo tu lo sai che ti ho come blocco schermo?" il mio cuore si riempì di felicità, perchè anche io lo amavo.
"oddio, non ci posso credere. ti amo anchio, ti amo davvero harry." risposi mentre le mie lacrime bagnavamo lo schermo.
"nicole, vuoi essere la mia ragazza?" risposi immediatamente di sì, e così ci fidanzammo, anche se a distanza. Però non tutto è così perfetto come sembra. 
Possono nascondersi false amicizie, quando il proprio ragazzo è amato da altre due sue amiche, Charlotte e Ariana, è praticamente impossibile continuare ad avere una relazione senza incomprensioni,o senza quel minimo di gelosia.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: imnotperfect