Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    12/04/2013    1 recensioni
Un piccolo dolce momento, in compagnia del Quarto Hokage e della sua adorabile mogliettina...
Genere: Comico, Parodia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurama, Kushina Uzumaki, Minato Namikaze | Coppie: Minato/Kushina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'In memoria di un'amica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In memoria di un'amica:

Nata a Chieti, il 4 marzo del 1977, Gina Ciriegi era una persona di animo semplice e molto creativa. 
Oltre a scrivere, sapeva creare delle bellissime riproduzioni e decorazioni angeliche. Molto brava anche col photoshop, con il quale sapeva creare delle immagini molto tenere coi personaggi di varie serie animate. Inguaribile e dolcissima romanticona, amante delle storie d'amore e dei finali lieti. Fedelissima conoscitrice dei vari capolavori di animazione DISNEY ( "Gli Aristogatti", "La Carica dei 101", "La Sirenetta", "Il Re Leone", e molti altri ancora ). Sognatrice e sensibile, nonostante le tante difficoltà della vita, sempre volta a rincorrere le tante piccole gioie che ogni persona desidera per sé: la serenità, la pace, gli affetti, l'amore... 
Gina si spegne il 7 marzo 2013 all'età di 36 anni, lasciando un grande vuoto nei cuori di molte persone ( me compreso! ), e un dolore immenso in tutti coloro che la conoscevano per la persona meravigliosa che era. 
Di tutte le cose che ho ancora di lei, e della nostra bellissima amicizia nata su Facebook, senza dubbio rimane il ricordo delle nostre interminabili chiacchierate. C'erano così tante idee in lei, così tante storie da creare, perciò vorrei tentare di riportarle su queste pagine a nome suo. Nelle mani uno strumento, nella mente un pensiero, ma il cuore è quello che lega entrambi alla fantasia che abbiamo condiviso assieme. 
 
Ciao Gina!

 

***

 

Minakushi - una fede senza tempo

immagine di: *YukiHyo su deviantART

 

Adorabile...

 

E' proprio bella la mia Kushina, non c'è dubbio.
Da che ci siamo sposati, mi sembra di essere l'uomo più felice del mondo.
Certo, non fosse per quel caratterino pepato che si ritrova, forse la adorerei un pochino di più.
Ovviamente sto scherzando!
Non potrei mai amarla più di così.
Anche quando ci capita di essere in disaccordo, di bisticciare su qualsiasi piccola stupidaggine, in realtà lo sappiamo benissimo entrambi che è tutta scena.
A dire il vero, per noi come per tutte le coppie sposate, è come una specie di messinscena: litighiamo, ci arrabbiamo, teniamo il muso... ma alla fine è tutta una scusa, un modo come un altro per riconciliarci e per fare pace ogni volta con un bacetto e con tante tantissime coccole.

- Bah - sbuffa Kurama.
- Zitta tu, Volpe impicciona - rispondo io seccato. - Guai a te, se metti ancora il nas... voglio dire, "le code" in affari che non ti riguardano!

Che razza di scocciatrice.
Ma dico io, Papà Kishimoto non poteva insegnare un po' di educazione a questo cercotério impertinente?
Capacissima di aprire bocca anche quando io e Kushina ci... ehm!
Insomma, che diamine.
Come Quarto Hokage, avrò ben diritto di avere la mia sacrosanta intimità!

- Su Minato, sta buono - esclama Kushina, arruffandomi i capelli. - Non costringermi a sculacciarti come al solito!
- Scusami - sussurro.
- Ecco, bravo - annuisce lei con un sorriso.

E' proprio carina la mia Kushina.
Non siete d'accordo ?!?

 

***

 

 

 

KUSHINA 
parodia di: "Marina" - R. Granata

 

 

( intro strumentale )

 

Mi sono innamorato di Kushina
degli Uzumaki quella più carina
il suo problema è quel caratterino
e quella Volpe birichina in cuor
Un giorno l'ho abbracciata sola sola
era più rossa in volto della chioma
quanto batteva forte il cuoricino
le diedi un bacio e l'amor sbocciò...

CARINA CARINA
KUSHINA
TI VOGLIO PER SEMPRE
BACIAR
CARINA CARINA
KUSHINA
TI VOGLIO PER SEMPRE
BACIAR

Volpe a Nove Code
no non t'impicciare
mo' te devo sigillare
perciò perciò perciò...
Volpe a Nove Code
no non t'impicciare
mo' te devo sigillare
perciò perciò perciò...

( interludio )

CARINA CARINA
KUSHINA
TI VOGLIO PER SEMPRE
BACIAR
CARINA CARINA
KUSHINA
TI VOGLIO PER SEMPRE
BACIAR

Volpe a Nove Code
no non t'impicciare
mo' te devo sigillare
perciò perciò perciò...
Volpe a Nove Code
no non t'impicciare
mo' te devo sigillare
perciò perciò perciò...

Mi sa che schianterò!
Mi sa che schianterò!
Mi sa che schianterò!
Mi sa che schianterò!
Mi sa che schianterò!
Mi sa che schianterò!

***

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette