Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: KarevStyles    12/04/2013    1 recensioni
What the hell?
La storia di Avril, Niall e Harry
"I’m thinking: “what the hell!”
All I want is to mess around
And I don't really care about
If you love me
If you hate me
You can save me"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You say that I'm messing with your head (yeah yeah yeah yeah)
All cuz I was making out with your friend (yeah yeah yeah yeah)
Love hurts whether it's right or wrong (yeah yeah yeah yeah)
I can't stop cuz I'm having too much fun (yeah yeah yeah yeah)
You're on your knees, begging: “please, stay with me”
But honestly I just need to be a little crazy
All my life I've been good, but now
I’m thinking: “what the hell!”
All I want is to mess around
And I don't really care about
If you love me
If you hate me
You can save me
Baby, baby
All my life I've been good, but now
Whoooooooa what the hell!
What? What? What the hell!
So what if I go out on a million dates? (yeah yeah yeah yeah)
You never call or listen to me anyway (yeah yeah yeah yeah)
I'd rather rage than sit around and wait all day (yeah yeah yeah yeah)
Don't get me wrong, I just need some time to play (e-yea)
You're on your knees, begging: “please, stay with me”
But honestly I just need to be a little crazy
All my life I've been good, but now
I’m thinking: “what the hell!”
All I want is to mess around
And I don't really care about
If you love me
If you hate me
You can save me
Baby, baby
All my life I've been good, but now
Whoooooooa what the hell!
La la la la la la la
whoa whoa
La la la la la la la
whoa whoa
You say that I'm messing with your head
Boy, I like messing in your bed
Yeah, I am messing with your head
And I'm messing with you in bed
All my life I've been good, but now
I’m thinking: “what the hell (what the hell!)”
All I want is to mess around
And I don't really care about (I don't care about!)
All my life I've been good, but now
I’m thinking: ”what the hell!”
All I want is to mess around
And I don't really care about (If you love me)
If you love me (you know)
If you hate me (you know)
You can save me
Baby, baby (If you love me)
All my life I've been good, but now
Whoooooooa what the hell!
 

Quando canta questa canzone ha proprio ragione, lei non è quella che sembra, lei non ha bisogno di storie serie, vuole solo divertirsi, ma a quale costo?
Bella come sempre, scese dal palco, abbracciò  alcuni fan, qualche autografo per non far rimanere male nessuno e poi mi venne incontro.

“Sei stata bravissima! “ la presi e la  feci girare sollevandola, mi sorrise per tutto il tempo, quel sorriso stupendo.

“Grazie Horan, muàh!” mi lasciò un bacio sulla guancia e svoltò per il camerino

Avril Lavigne, una delle più giovani pop-star britanniche, la mia grande Avril!  Chi non la conosce? Ci trovavamo a  Boston quella sera, aveva appena finito di cantare l’ultima canzone della serata, “What the hall”, tra l’altro la mia  preferita! Oggi era particolarmente di buon umore, ora che aveva  mollato finalmente quel deficiente di Styles,  Harry Styles, non che il mio  migliore amico, ma rimaneva sempre un emerito deficiente per come si comportava con lei e con le altre ragazze. Ma Avril è diversa!  E io so’ perfettamente come bisogna trattarla, non vuole rose  rosse e cene a lume di candela, ma concerti con chili di birra, amici e tutta la notte per divertirsi. Che se ne faceva di uno come lui? C’ero io!! Peccato che fossi solo il suo cugino preferito…
Sì, purtroppo solo un cugino… Perché dico purtroppo? Perché con tutte le ragazze che c’erano, io dovevo proprio innamorarmi di lei!  Ma all’amore non si comanda, quindi ora mi tocca convivere con la ragazza di cui sono innamorato ma senza  sperare che ci potrà mai essere qualcosa tra noi, non si può! Oramai sono 3 anni che sono consapevole di cio’ che provo, e 4 che vivo  con lei…

“Hey Niall, che fai lì? Entra prima che  qualche  fan scatenato mi uccida!!”
“Oh, sì!”
“Che facevi? Ti eri praticamente imbambolato! Ahahah “

Adoravo la sua risata.

“No, niente, pensavo”.
Ma avrei tanto voluto dirle “no, ti osservavo perché sei splendida!”
“Perché sai pensare? Da quando?”
“Ah ah ah, spiritosa”

La solita che non prende mai niente sul serio, forse questo è uno dei suoi difetti!
“Mh sì lo sono, comunque come sono stata? :D “

“Se ti dicessi che hai fatto tremare la terra? Ahahahahahah favolosa, sei stata favolosa!” l’abbracciai
“Così però mi stritoliiii, ahahahah grazie al cielo! Credevo che stasera non fossi in grado di far divertire il mio pubblico…”
“Impossibile, ma come mai?”
“Stranamente… sono un po’ giù!”
“Per…?”
“Harry…”

Immaginavo...

“Avril hai fatto la cosa giusta!!!”
“Ti prego non ripetermelo sempre, lo so! Ma sto comunque male, anche se era uno stronzo, gli volevo bene davvero!”
“Quanto? Quanto ne vuoi a me?”
“Che c’entra ora!? E’ diverso…”

Cos’era diverso? Qual’ era la differenza? Qualcosa non quadrava…
“Perché scusa?”

Rimase in silenzio  per un po’ evitando di incontrare i miei occhi.

“Avril? Cosa c’è?”
“Niente.. mi è passata in mente una strana idea..”
“Cio-o-è?”

Mi guardò negli occhi con uno sguardo malizioso… non capivo. Poi si avvicinò a me.

“Sono certa che non me ne pentirò!”
“Pe-pentirti di cosa?”
“Di questo!”

Non feci in tempo a rispondere che le sue labbra rosee si attaccarono alle mie, non capivo ancora.
Non passò molto che le nostre lingue si incontrarono, da quanto tempo volevo che accadesse cio’??
Mise le sue mani intorno al mio collo e io poggiai le mie sui suoi fianchi, a piccoli passi arrivammo ad una sedia, mi buttò su di essa. Continuammo a baciarci con più foga.
“No, no scusami, ma non posso!”

Che mi stava prendendo? Lo desideravo da tanto…

“COSA?”
“Avril io… ti amo!”
“Eh?”
“Sì, ti amo… ma non è questo il rapporto che volevo, cioè si anche ma non da una botta e via!”
“Aspetta aspetta…”
“Hai capito bene, io ti  amo!”
“Così? Da un momento all’altro?”
Nel frattempo si era ricomposta e allontana da me.
“No, sono tre anni che provo questo, ma non volevo che il nostro rapporto si rovinasse, e poi tra noi non ci può essere niente..”
“Più che ovvio ora il motivo per cui mi sei stato sempre accanto e il perché odiavi Harry… “
Sapevo che se n’era accorta…
“Sì ecco… “
“No Niall… dovevi dirmelo prima!! Io non posso crederci!”
“Non potevo, comunque torno a casa, me ne vado!”

Non disse niente, aprii la porta e uscì.


Tornai a casa, presi un borsone con alcuni vestiti e cose necessarie e andai alla stazione. Chi potevo chiamare che mi avrebbe potuto dare una mano?
“Pronto?” Una voce roca rispose.
“Haz…”
“Niall, ciao”
“Senti.. posso venire da te?”
“Ecco… sì ti aspetto”
“prendo il primo treno e arrivo!”
“Perfetto!”
Nel suo tono di voce c’era qualcosa di diverso…
“NIALL!!!”
Mi girai, c’era lei, raggiante come non mai, ma con un’espressione diversa dal solito.
“Dov’eri finito? Ti ho cercato dappertutto! Perché sei scappato così? Io non ti ho risposto! Ti amo anche io, non me ne frega di cio’ che pensa la nostra famiglia, possiamo provarci però! Torna con me a casa, ti prego!”
“Io.. Davvero mi ami?”
“Sì, sì ti amo!”
“Andiamo!”
“No aspetta!”
Si avvicinò a me e mi baciò, un bacio diverso da quello di poco prima.

Quello fu il mio lieto fine! “My happy ending”.
 
#Angoloautrice
Bene spero che vi sia piaciuta, ho preso naturalmente spunto dale canzone di Avril, mi farebbe piacere ricevere qualche vostro parere(: Quindi scrivetemi! Bye x.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KarevStyles