Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: borntobesb    12/04/2013    0 recensioni
"Baby I'm here, I'm here to stay, I am going nowhere.. I know you're scared, cause you've been hurt, baby it's alright"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La primavera si stava facendo avanti, e se Ellie non se ne era accorta dal raggio di sole che quella mattina aveva deciso di valicare la finestra della sua stanza svegliandola, sicuramente sentiva l’inverno molto lontano nel momento in cui tornando a casa da scuola dovette togliersi il giacchetto ed infilarlo nello zaino. Qualunque ragazza costretta a tornare a casa a piedi con un caldo simile si sarebbe lamentata, o perlomeno avrebbe preso il pullman, ma lei era Ellie Campbell, e figuriamoci se la secchiona della scuola avesse preso il pullman come si sarebbe sentita. Inoltre odierebbe il fatto che la maggior parte dei ragazzi avrebbero conosciuto dove abitava. Non è questione di privacy, ma non sopportava le persone invadenti. Viveva in periferia con la sua famiglia, una famiglia piccola con una villa forse troppo grande. Erano lei, la madre ed il padre, e tre piani di puro lusso. Non si può dire che le mancasse il denaro, tutto merito del sogno dei loro genitori di diventare ingegneri coltivato fin dal liceo. A vederla nessuno avrebbe detto che si trattasse di una secchiona, tutt’altro. Ellie aveva un fisico se non perfetto, quasi, forse non notato perché non messo abbastanza in mostra, il suo stile era infatti semplice, a differenza di altre: jeans, t-shirt e nike. Forse un viso anche troppo angelico per  quello che era: labbra carnose che incorniciavano un sorriso a dir poco perfetto, occhi azzurri e i capelli scuri e lisci che le cadevano (fin troppo) oltre le spalle. Era una ragazza timida per quasi ogni cosa, eppure cercava di partecipare il più possibile alla vita sociale dei suoi coetanei. Anche se in jeans, ad una festa ogni tanto ci andava, anche se solo per un gelato, con qualche cheerleader usciva, e anche se pochi e per poco, aveva avuto dei ragazzi. E proprio per il suo spirito di adattamento ad ogni evento sociale, e al suo aspetto, era conosciuta da chiunque, ma nessuno poteva dire di conoscere a fondo ogni suo difetto o pregio come accade solitamente fra amiche. Tant’è che se non fossero stati presenti in classe, nessuno avrebbe saputo che andava così tremendamente bene nello studio. E come tutti sapevano, stava con un ragazzo da circa sei mesi, il suo nome era Cristopher, Chris per gli amici, il tipico ragazzo “glorificato” da chiunque, ricco anche lui; il padre era proprietario di un’azienda, quella nella quale lavoravano i genitori di Ellie, e questa era probabilmente una delle cose rimaste che li legavano. Era un giocatore di football, e credetemi, se lo aveste visto anche solo per un minuto, lo avreste capito subito. Il suo fisico era marmoreo e forse per la sua età era anche un ragazzo troppo alto. Visti da fuori potevano sembrare la coppia perfetta, quella davvero invidiabile in cui nessuno dei due si sarebbe stancato dell’altro perché beh, chi potrebbe mai stancarsi di una persona perfetta? Ma in realtà era ormai diventato un rapporto finto, ed Ellie era diventata talmente succube di ciò, e di lui, che considerava quella storia una prigionia. E chi avrebbe mai salvato una ragazza così? Probabilmente sarebbe stato l’intento di molti. Ma non poteva bastare essere portata via da Chris, bisognava conoscerla, e conoscere il fondo di un pozzo non è semplice… Justin ci è riuscito.
 
 
«Ehi tesoro! Un passaggio?» esclamò Chris fermandosi con la sua auto accanto al marciapiede sul quale camminava Ellie.
«Se proprio vuoi..» disse Ellie infastidita.
«Andiamo, ti porto anche a pranzo se preferisci» insistette lui.
«Non credo sia una buona idea, i miei mi stanno aspettando» disse la ragazza, ma notando la sua espressione dispiaciuta saltò a bordo dell’ultimo acquisto del suo ragazzo.
Inizialmente regnò il silenzio, che forse Ellie preferiva ad una conversazione con lui.
«Com’è andata a scuola?» cercò di interagire Chris. Ma Ellie continuò a mostrarsi fredda e rispose «Tutto monotono. La buona notizia è che hanno organizzato una vacanza a Londra per la prossima settimana, ne sai qualcosa?»
«Non mi interessa molto dato che passerò quella settimana dai nonni, ma ci verrei volentieri per stare con te piccola» rispose toccandole il mento. Avrebbe voluto spostarsi ma per non farlo innervosire non si mosse di un millimetro.
Il silenzio tornò a sostituire le parole e decise di farsi fin troppo pesante. Chris, che aveva notato questa situazione da almeno un paio di settimane sbottò «Ma si può sapere cosa cazzo c’è che non va? Sabato festeggeremo i nostri sette mesi e tu a malapena hai voglia di rispondermi, mi hai rotto le palle con questo comportamento!»
Ellie sbalordita si voltò verso di lui «La scelta è semplice Chris, o ti ho rotto le palle oppure vuoi stare con me, sono due cose ben differenti, non sono io che ho un atteggiamento bipolare».
«Io so che voglio stare con te, e voglio che tu ricambi, chiarisciti le idee,» urlò Chris, per poi frenare bruscamente, e indicando la portiera, dire «scendi e non chiamarmi prima di aver capito che vuoi stare con me». Lo disse in tono talmente minaccioso che a Ellie vennero quasi le lacrime agli occhi, nonostante non le importasse più nulla di lui. Non rispose ma scese per poi dirigersi verso la porta di casa e sentire la macchina ripartire alle sue spalle.
«Sono a casa!» gridò.
«Ciao tesoro, com’è andata a scuola?» chiese la madre spuntando dalla porta della cucina.
Ellie sorrise ironicamente e dirigendosi verso le scale pensò “Hanno deciso di chiamarmi tutti allo stesso modo e di rivolgermi tutti le stesse domande oggi?”




Recensite se volete che io continuiiii :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: borntobesb