Serie TV > Soap opera
Segui la storia  |       
Autore: missRosa    12/04/2013    2 recensioni
Per prima cosa io guardo Beautiful, ovviamente in inglese, quindi in questa ff ci sono spoiler. Se non volete avere anticipazioni non leggete.
In Beautiful manca da troppo tempo un vero cattivo che complotti a dovere quindi ho deciso di pensarci io!!!
Brooke e Hope mi hanno sempre fatto saltare i nervi, non le sopporto ed è ora che qualcuno dia loro una bella lezione. Poi ovviamente c'è Liam, un uomo privo di attributi, un altro a cui dare una bella lezione. Di questo si tratta, di vendetta....in stile Beautiful quindi aspettatevi che capitino cose senza senso e assolutamente illogiche.
P.S. io ovviamente sono team Taylor e Steffy
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bill Spencer aveva sempre considerato se stesso un uomo potente, privo di scrupoli, spietato che non provava rimorso e avrebbe fatto qualsiasi cosa per ottenere tutto quello che desiderava.
 Ma ora sua moglie Katie giaceva priva di conoscenza in un letto d’ospedale, si sentiva un uomo debole e più di qualsiasi altra cosa si sentiva in colpa.
Aveva bevuto sapendo che Katie era contraria, aveva guidato ubriaco e si era scontrato con l’auto di Brooke, per poco non l’aveva uccisa e non era morto lui stesso.
Katie si era infuriata e l’aveva lasciato e lui era andato a letto con Brooke, lei lo capiva e non gli dava addosso perché non bevesse più, perché fosse un uomo virtuoso.
Ora non solo per colpa sua Katie rischiava di morire, ma Taylor non smetteva di indagare chiedendosi cosa fosse successo tra lui e Brooke, in più  il tenente Beaker voleva scoprire tutto sull’incidente.
Rischiava di essere arrestato per guida in stato di ebbrezza, di finire su tutti i giornali scandalistici, di perdere sua moglie e i suoi soldi. Com’era capitato?
Finì di bere e si rese conto che Katie aveva avuto ragione, beveva troppo, l’alcol era un problema.
E ora una donna misteriosa voleva vederlo, era stata molto chiara sul fatto che se non si fossero visti subito se ne sarebbe pentito, così lui anziché stare al capezzale di sua moglie era in ufficio, in attesa.
Finalmente la porta si aprì e una donna sulla quarantina entrò nel suo ufficio, occhi blu, capelli castani e fisico appesantito dagli anni. Indossava un semplice ed elegante tubino nero e i suoi occhi erano rapaci.
-Allora di che si tratta?- le disse Bill indicando la sedia di fronte a lui- e le ricordo che avermi minacciato per ottenere questo incontro è stata una mossa falsa
-Le sembra il modo di trattare una persona che vuole aiutarla?- disse lei chiudendo la porta e sedendosi
-Aiutarmi?
-Ovviamente voglio qualcosa in cambio
-E di che genere?
-Oh, solo le sue azioni della Forrester!- disse lei dandogli un documento da firmare
-Perché diavolo dovrei fare una cosa del genere
-Tanto per iniziare per non finire in prigione, la guida in stato di ebbrezza è un crimine, sa?- disse lei mostrando un video del suo incidente sul suo I-pad
-Non minacciarmi , non sai contro chi ti stai mettendo
-Non ho paura di lei Bill, ormai è diventato l’ombra dell’uomo che era un tempo- lo prese in giro lei- ma può ancora redimersi
-Come sai tutte queste cose?
-Non importa, quello che importa è che stai affondando Bill e io sono l’unica ad avere un salvagente- disse  tirando fuori un’agenda nera dalla sua borsa
-Cos’è?
-Il diario di tuo padre, uno dei tanti- disse lei dandoglielo
-Dove l’hai preso?
-I miei hanno comprato  il vecchio chalet della tua famiglia ad Aspen come regalo per la mia laurea, mentre lo visitavo per decidere come ristrutturarlo  sono spuntati fuori questi, nascosti in una vecchia credenza.
-Ricordo che  lui scriveva quotidianamente, ma non ho mai pensato che fossero dei diari
- Sono stati una lettura illuminante, mi hanno guidata e aiutata a capire come raggiungere i miei obiettivi, quindi in un certo modo gli devo qualcosa. Così ho deciso di aiutarti
-In cambio delle mie azioni!
-Qual è la prima regola degli Spencer?
-Non regalare mai niente a nessuno-Bill rise e firmò la cessione delle azioni
-Grazie signor Spencer, le manderò il resto dei diari di suo padre con un corriere espresso
-Che vuoi farci?
-Guadagnarci, mi sembra ovvio!- disse lei dirigendosi verso la porta
-Aspetta solo un momento!
-Non ho tempo, ho molti impegni oggi!- rise la donna,  andò via così com’era arrivata, senza un nome
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Soap opera / Vai alla pagina dell'autore: missRosa