Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TeenAngels_96    12/04/2013    0 recensioni
Elle & Matt
Lei: Una Ragazza Sola, Asociale e Che Nasconde Una Triste Realtà.
Lui: Nuovo Studente, Bello Da Morire e Presto Diventerà Popolare In Tutta La Scuola.
Cosa Hanno In Comune? Gli Stessi Corsi.
Riuscirà Matt a Scoprire Cosa Nasconde Elle? Lei Riuscirà Ad Aprirsi Con Qualcuno?.
E' La Mia Prima FF In Questa Sezione Quindi Siate Clementi, Vi Prego.
Besos, Lily.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Buongiorno professore, mi scusi il ritardo, ma mi hanno trattenuto in segreteria - La voce più bella che io avessi mai sentito. Mi giro di scattò e vedo Lui: Alto all'incirca 1.75, capelli castani e occhi celesti come il cielo che ho sempre amato. 

- Ah Sì! Tu dovresti essere Matt Harris,il nuovo studente. Mi avevano avvisato che saresti arrivato oggi. Bè benvenuto alla Berrytown High School, scegli un posto e siediti.-
Credo di guardarlo ormai da due minuti buoni, ma dopo essermene resa conto, giro lo sguardo e continuo a fare ciò che stavo facendo prima, sicura di essere arrossita.
Continuo a distribuire i fogli finchè non arrivo al mio banco e vedo che il nuovo arrivato si è seduto proprio dietro di me.

-Ecco professore, ho finito - Con un sorriso alquanto falso do il resto dei fogli al prof e me ne vado a posto.

- Bene! Avete due ore per finire il test e consegnarlo. Ah! Signor Harris non si preoccupi per questo test, per lei sarà un semplice test d'ingresso. -Vedo che tutti si girano verso "il signor Harris" e lo guardano come a voler star al suo posto, ma purtroppo noi "vecchi studenti" dobbiamo farlo e non possiamo opporci.

Così decido di dar un'occhiata a questo maledetto test, mentre il prof far partire il cronometro. Non è molto difficile a quanto pare e credo di riuscire a finirlo anche in meno di due ore.
E  infatti in solo un'ora e mezza consegno.

- Ah Elle, già finito? - Mi sorride soddisfatto.

- Si professore. Posso uscire? - 

- Ma certo va pure. - Mi dice mentre sistema i fogli in una cartellina.

Prendo le mie cose e in meno di un secondo sono già fuori. Il corridoio è vuoto. C'è una gran pace,che bello! Raramente c'è a scuola, quindi mi dirigo con molta calma al mio armadietto godendomi questo silenzio.
Manca ancora mezz'ora alla prossima lezione, quindi mi siedo a terra con il mio I-Pod ad ascoltare le canzoni " a depressione" come diceva mia madre, con l'audio basso.A pensarci mi scende ancora una volta una lacrima; non averla accanto mi fa star male e sopportare mio padre senza di lei è una vera sfida. Sento che man mano sto scendendo sempre più affondo, sempre di più nell'oscurità e non riesco più a sopportare questa situazione.

- Ehi, Ciao. Perchè piangi? - Sento una voce, quella voce, provenire accanto a me e allora capisco che qualcuno, o meglio, Lui si è seduto vicino a me e mi ha vista in questo stato,cazzo! Abbasso ancora di più il volume.

- Non sto piangendo,mi è solo entrato qualcosa nell'occhio,ecco. - Cerco inutilmente una scusa mentre mi asciugo quella lacrima solitaria, sotratta al mio controllo.

- Certo, ed io sono un re! - Sapevo che la mia affermazione non era molto convincente e quella sua risposta mi fece molto ridere.

- Bè almeno ti ho fatto ridere! Comunque io sono Matt- Sorride.Ha un sorriso splendido e non posso far a meno di guardarlo, ma sento che sono arrossita e abbasso subito lo sguardo.

- Io sono Elle - 

- E' un bel nome - Mi dice, sempre sorridendo.

- Sai che non dovresti parlare con me? - Gli dico, ancora con lo sguardo basso, giocando con il filo delle cuffie.

- E perchè mai io non potrei parlare con te?. - Si abbassa un po' per guardarmi negli occhi. In questo momento potrei morire. Sì, i suoi occhi sono proprio come il colore del cielo. Arrossisco.

- Perchè io non parlo con nessuno e nessuno parla con me. E il ragazzo nuovo non può avvicinarsi a me senza essere preso di mira anche lui. Quindi, in conclusione, non ti conviene farti vedere con me. - Dico, cercando di essere più chiara possibile, sperando che se ne vada. Ho già parlato troppo.

- E quindi? A me non interessa del giudizio della gente. Ma se vuoi restare sola in questo momento va bene. - Mi rivolge un dolce sorriso e si alza.

Una parte di me vorrebbe chiamarlo e farlo rimanere qui, per parlare ancora un po', ma quell'altra parte dice di lasciarlo andare. Ed è proprio questo che faccio: resto seduta, senza muovere un dito, sola. Come sempre d'altronde.
*****
Sono passati giorni e Matt non si è più avvicinato a me. Lo ammetto, un po' mi dispiace, ma è meglio per lui. Una volta una ragazza per avermi chiesto una penna, venne perseguitata per tutto il giorno dai giocatori di football. Non potevo permettermi di farlo accadere un'altra volta, per quanto dolce sia stato.

--> Matt's Poves

- Matt, tesoro. Svegliati.- Sento la flebile voce di mia madre che mi sta chiamando, ma non ho alcuna voglia di alzarmi.

- Dai, mamma. Cinque minuti - Sono sicuro che mamma abbandonerà quel tono gentile  e tra poco scatenerà anche la terza guerra mondiale per farmi alzare.

- Matt se non ti alzi SUBITO, prendo il secchio.- A quella minaccia scatto subito dal letto.

- Mamma, vado in bagno. - E corro verso la porta del bagno. Mia madre è incredibile quando ci si mette. E' talmente pazza che avrebbe veramente preso il secchio con l'acqua, GELATA, credetemi, e me lo avrebbe buttato adosso. Una volta l'ha fatto e non è stata una bella sensazione. Entro velocemente in bagno e mentre  mi richiudo la porta alla spalle sento mamma dire " Non sfidare mai la mamma" e facendo quella strana risata, che solo le mamme vittoriose sanno fare, e mi sono sentito ragelare. E' una strega cattiva, che mi vuole far soffrire, ecco cos'è.
Entrato in bagno mi faccio una bella doccia calda e mi vesto per scendere di sotto.

- Buongiorno, cosa c'è per colazione? - Entro in cucina e, come al solito, trovo papà seduto a tavola leggendo il giornale e mamma intenta ai fornelli.

- Siediti Matt, ti ho riscaldato il latte. I cereali sono nella dispensa, ieri tuo fratello li ha finiti. - Dave è mio fratello, ha undici anni ed è una peste. Non è il più piccolo, perchè dopo di lui c'è la pupa della famiglia:Allie. 

- Che palle, mà non ci puoi andare tu? - Era sempre la stessa storia: la sera Dave finiva i cereali ed io li dovevo andare a prendere la mattina. 

- Matt non parlare così a tua madre e vai a prendere i cereali su! - Odio quando papà mi parla così. Insomma non sono più un ragazzino di dieci anni, ne ho diciasette ormai.

- Va bene, ma la prossima volta li prende Dave. - 

- Matt, sbrigati se non vuoi fare tardi- Il solito sguardo della mamma quando è arrabbiata.

- Sì, sto andando.! - 
Sto scendendo le scale, ma sono distratto da un pensiero. Lei
Ormai è diventata, sempre di più, il mio pensiero fisso. Da quel giorno. Non riesco a capire, tutt'ora, il suo comportamento e quello degli altri. Come fanno ad ignorarla? Come possono lasciarla da sola? 

       ...Perchè io non parlo con nessuno e nessuno parla con me".

Mi ha detto di non avvicinarmi e ho rispettato il suo volere, ma andando contro il mio. Non mi sono avvicinato più a lei da quel momento, ma sento il bisogno di farlo, di conoscerla, e non so il perchè.

- Matt, muoviti si fredda il latte! - Sento mamma urlare dal piano superiore e lasciando perdere i miei piensieri, salgo su con i cereali.






-------------------------------------------------------------------------------------
Ehm, Ehm..*Tossicchia* Bene Dopo Tre Mesi Finalmente Ho Aggiornato.. Avevo Promesso Che Sarebbe Arrivato Pochi Giorni Dopo Il Primo, Ma Impegni Scolastici Mi Hanno Impedito Di Fare Qualsiasi Si Possa Fare Con Un Pc (faccina stanca). Il Capitolo Non è Molto Lungo, Ma Spero Che Lo Apprezziate Lo Stesso.I Due Si Sono Incontrati, Chissà Ora Cosa Succederà. Lui Le Starà Alla Larga? O Deciderà Di Non Darle Retta? Nel Prossimo Capitolo Vedremo.. (ammicca a tutti). Bè Spero Di Pubblicare Presto Il Seguito, Ma Non Prometto Niente +.+ Grazie a Chi Già Dal Primo Capitolo Lo Ha Messo Tra Preferite/Seguite/Ricordate.. (piange di felicità).
A Presto, Un Besos Lily <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngels_96