Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweetgirl91    02/11/2007    20 recensioni
Eccomi tornata con una nuova drabble! Un momento della vita quotidiana del nostro Principe, che sicuramente avrete provato anche voi...! Buona lettura!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccoli problemi... anche per Vegeta!

«Io sono il Principe dei Sayan! Non posso arrendermi!» urlò al massimo della rabbia, dopo svariati tentativi per sconfiggere quel “nemico”.
«Ahia, che male! Ma perché capitano tutte a me?»
«Se potessi ti disintegrerei in un secondo! Ahia! Stai tranquillo, però, perché tra poco sarà la tua fine!»
«Vegeta, amore, stai bene?» domandò preoccupata Bulma sentendo le urla del marito.
«Non ti preoccupare… aaahhhhh!!!» urlò infine Vegeta.
Bulma aprì lentamente la porta del bagno.
Vegeta, con il pettine in mano, osservava vittorioso quel grumo di capelli intrecciati.
«Ce l’ho fatta, sono riuscito a strecciare quel maledetto nodo! Ah, ah!»


Ed ecco un'altra drabble di 100 parole esatte. Spero che vi abbia almeno strappato un sorriso! Fatemi sapere cosa ne pensate, magari lasciando un piccolo commentino! Baci da Sweetgirl91!

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweetgirl91