Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: stella_tokiohotel    02/11/2007    4 recensioni
bello?? brutto??? nella vita non si può mai sapere!! disperazione o meno?? giustizia o meno?? non lo so ancora...come i Tokio cambiano la vita.....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo concerto innanzitutto : ciao a tutti!!!
è parecchio che non scrivo una storia... o meglio ne scrivo ma dato che sono twincest non le posso mettere su questo sito!!! se le volete leggere sarò mooolto lieta di farvele avere!!!! basta che mi contattiate... l'indirizzo è sara46@hotmail.it
ringrazio quelle poche persone che hanno recinsito le altre due storie che ho scritto!!!! spero che  c'è ne siano di più nelle prossime storie che scriverò... in teoria!!!!!

questa storia(diversamente dalle altre) non ha neanche una brutta copia. l'ho scritta così di getto perchè ne sentivo il bisogno. sapete sono andataal concerto il 30 ottobre e posso giurare che da quel giorno piango come una pazza!!!! sento che mi manca qualcosa!!! cavoli... li ho visti e mi sn stati strappati via!!! è durato troppo poco ..... beh ora vi faccio leggere e mi raccomanda.... recensite recensite recensite recensite recensite!!!!!!!!!!!!!!!


una stanza .....
una ragazza....
una musica......
sospiri....
lacrime.....
un NO della mamma!!!!!
questa era la situazione dopo che Sara (sono io!!!) aveva chiesto alla madre di poter andare a Roma.
No era l'unico monosillabo che era uscito da quella bocca. Non è giusto, non è possibile!!!  Mamma perchè mi odi così tanto?? Perchè non posso andarci??? Ti prego!!! è tutto quello che chiedo!!! Voglio vederli, ne ho bisogno!!! devo vedere Bill, Tom!!! voglio vedere il viso di quel cucciolo di Gustav!!!devo vedere Goerg!!!! Ti prego mamma!!! se non li vedo divento matta!!! piango solo all'idea... davanti la radio... con l'auricolare nelle orecchie....piango quando vedo le loro foto!!!!
grazie a loro ho rincominciato a ridere, ho rincominciato ad avere fiducia. dopo tante delusioni.... in amicizia, nella vita in generale, con loro ho ritrovato la fiducia in me, negli altri!!!!
però con loro ho anche iniziato a soffrire!! perchè se non li ascolto durante il giorno mi manca qualcosa, come l'aria!!! se non saluto i poster la mattina, mi sembra di non salutare qulacuno che si trova al mio fianco. se non gli parlo nell'arco della giornata mi sembra di fargli un torto!!!
voi direte o penserete che sono pazza!!!  si!! di loro!!! sono tutto nella mia vita!!! chi dice che non è possibile, non sa quello che ho passato. non sa che cosa voglia dire voler smettere di vivere, cosa voglia dire pensare di farla finita, cosa voglia dire pensare veramente di uccidersi!!! non le sa queste cose ma io vi posso giurare che non è per niente bello. posso inoltre giurarvi che quando trovi qualcosa che per te è mportante ti agrappi. qualsiasi cosa sia!!! musica, film, animali, un semplice oggetto.... e io ho fatto così. per questo motivo il NO di mia madre è stato così orrendo per me!!!!
il giorno di Mtv a Roma ero sul lavoro!!! lavoravo in un centro esivo!!! sappiate solo che dalle crisi di nervi che avevo c'erano i bambini che mi coccolavano e che mi dicevano di non piangere!!! li adoro quei bambini!!!! anche se sono così piccoli ma hanno dato un sostegno pazzesco!!!
quando sono tornata a casa un giorno poi, ho scoperto che a Milano il 30 ottobre si sarebbe tenuto un loro concerto!! mamma poteva dire quello che voleva...io ci dovevo andare!!! così gliel'ho detto, ho raccolto tutte le forze di cui avevo bisogno e gliel'ho tto:
" mamma, il 30 ottobre io vado al concerto dei Tokio Hotel"
la sua risposta... "ok".... un semplice ok!!! la mia reazione è stata pazzesca!! nei due mesi e mezzo successivi al possesso dei biglietti, ero ricattabile in qualsiasi modo!!! SARA fai questo altrimenti NON vai.....
SARA non puoi ... guarda che NON vai a Milano!!
OK!!! FACCIO DI TUTTO!!! HO FATTO DI TUTTO!!! L'IMPORTANTE ERA ANDARE A QUESTO CONCERTO!!!
poi come se nulla fosse è arrivato il concerto.... fuori dai cancelli ho passato l'inferno!!!! ma poi, una volta dentro..... oddio!!!! erano così fantastici!!! sono così fantastici!!! ( non stò a araccontarvi tutto il concerto perchè sarebbe troppo lungo) io l'ho detto subito, anche prima del concerto a Milano! Almeno che non ci siano impegni scolastici che me lo impediscno io intendo farmi anche gli altri concerti!!! dato che c'è ne sono di previsti per Roma, Milano e Napoli per il 2008!!!! l'ho già detto anche a mamma la quale mi ha detto che sono pazza!!!! perchè lei non riesce a capire cosa voglia dire.... perchè a lei non piace la musica!!!!
ma a me si!! e non m'importa!!! se faccio follie va bene!!! ne vado fiera!!!! per i Tokio questo ed altro!!! dormire per strada congelandomi per una notte senza riuscire a chiuder occhio, senza toccare un letto per due notti, senza dormire per due notti. far una filata di tre giorni, stare una giornata intera sotto la pioggia, rischiare una broncopolmonite solo per vederli!!! si!!! io lo faccio e non  m'importa!!!! perchè ripèto.... ne ho bisogno!!! come l'aria!!! l'ossigeno!! come quando hai fame e devi mangiare!!! per me è uguale!!!


so che fa schifo!!!! più che una storia è un modo per sfogarmi!!! scusate tanto se vi ho buttato stà roma in questo fantastico sito!!! ma in famiglia e tra i miei amici c'è poca gente che ama i Tokio Hotel, quindi non posso parlare con nessuno!!!! spero tanto non vi dispiacia e se volete e avete tempo, ditemi che ne pensate!!!! un mega bacione a tutti!!!!

GRAZIE e RECENSITE, DITEMI CHE NE PENSATE!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: stella_tokiohotel