Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    02/11/2007    3 recensioni
La macchina è fuori ad attendermi.L' autista prende il mio bagaglio...ehm...cioè,i miei bagagli e partiamo.
Arriviamo in albergo ed entro nella mia suite.La vista è da mozzare il fiato.Vedo tutta Los Angeles,mare compreso.è bellissimo...alzo gli occhi e guardo il cielo.Azzurro...come i tuoi occhi.
Sento le lacrime pronte ad uscire,ma devo trattenerle.Ho promesso a me stessa che non avrei mai più pianto per te.Nonostante continui ad amarti.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come noi nessuno al mondo Sequel di "Sparirò".La canzone che ho usato è "Come noi nessuno al mondo" di Toto Cotugno e Annalisa Minetti ^__^
Ps:Le parti in blu sono di Troy,le rosa di Sharpay e le rosse sono loro due che cantano insieme!^__^



Quanti anni sono passati?Due,tre?No,ben cinque anni,cinque anni che tu mi hai lasciata per farmi inseguire il mio stupido sogno.Quello di diventare attrice e sa?Ci sono riuscita,ora sono conosciuta d' ovunque,proprio come te.

Sai,bella partita quella di sabato,hanno fatto bene a nominarti il capitano dei L.A.Lakers.
Sono così fiera di quello che entrambi siamo diventanti,ma ora ho paura.Paura di rivederti,esatto,tra pochi minuti attererò a Los Angeles e siccome Taylor non sa tenere la bocca chiusa ti avrà sicuramente avvertito.
Atterriamo,tempo di diaci minuti e sono a ritirare il mio bagaglio.Ovviamente ho dovuto firmare anche qualche autografo,roba che faccio sempre molto volentieri.
La macchina è fuori ad attendermi.L' autista prende il mio bagaglio...ehm...cioè,i miei bagagli e partiamo.
Arriviamo in albergo ed entro nella mia suite.La vista è da mozzare il fiato.Vedo tutta Los Angeles,mare compreso.è bellissimo...alzo gli occhi e guardo il cielo.Azzurro...come i tuoi occhi.
Sento le lacrime pronte ad uscire,ma devo trattenerle.Ho promesso a me stessa che non avrei mai più pianto per te.Nonostante continui ad amarti.
Bussano alla porta.
-Avanti...-
Entra un cameriere con una scatola di medie dimensioni in mano accompagnata da una rosa rossa e un bigliettino.
-Signorina mi hanno detto di consegnarle questo...-
-Grazie,può anche posarla sul letto!-
Do una cospiqua mancia al cameriere e rimango sola.
Mi avvicino titubante,chissà il perchè ma mi tremano le mani,che sappia già chi sia la persona che mi ha mandato tutto questo?
Prendo la rosa annusandola.Ha un profumo dolce.Dolce come te,come i tuoi baci,come le tue carezze...mi mancano,mi manchi.
Apro la scatola senza leggere il bigliettino e trovo un bellissimo abito di seta bianca che arriva fin sopra il ginocchio...però è asimettrico,molto bello...e ci sono anche un paio di sandali bianchi con il tacco.Chiunque abbia scelto tutto questo ha buon gusto dal momento che i sandali sono firmati "Manolo" e arrivano dal negozio più caro di New York.Il vestito invece è Cavalli,quindi provengono dall' Italia.
Solo ora leggo il biglietto.
Dice "Alle 20:00 verrà a prenderti un' autista,fatti trovare pronta."
Non è firmato,ma voglio fidarmi.
Sono le 18:00,ho due ore per prepararmi.Entro in bagno e faccio una doccia  rilassante.Ci voleva proprio...
Una volta che ho asciugato,pettinato e piastrato al meglio i capelli indosso la biancheria intima e il vestito.
è così morbido e liscio sulla pelle che mi sembra di non indossare nulla.Infilo le scarpe e mi trucco.
Vediamo un pò...ma tu guarda,sono le 20:00 e per la prima volta in vita mia sono puntuale.Hehe.
Bussano alla porta e un signore vestito di tutto punto entra.
-Madame vogliare seguirmi,la limousine è giù che l' attende.-
Esco dalla stanza e segui l' uomo.
Prendiamo l' ascensore e dopo un pò ci ritroviamo fuori dall' albergo.
L' autista mi apre elgantemente la porta della limousine nera e dopo due minuti partiamo.
Non faccio domande di nessun genere,sono curiosa lo ammetto.Ma non voglio sapere nulla.
Dopo una mezz' oretta arriviamo di fronte a un viale,tutto illuminato da dei piattini di terracotta con dentro delle candele profumate.
Lo percorriamo lentamente.Dopo un pò l' autista scende e viene ad aprirmi la portiera.
-Deve attraversare quel ponticello ora!-
Dice con tono dolce sorridendomi.
Continuo a non capire ma faccio come mi è stato detto.
Lo attraverso sicura di me e subito mi ritrovo di fronte una specie di giardino.C'è una fontana con un cupido alato.Trovo sul bordo un' altro bigliettino.
Dice "Benvenuta nella tua...anzi nella nostra favola!".Mi seggo sul bordo della fontana rileggendo quel bigliettino che contiene così tanto significati.
Improvvisamente sento una musica dolce.Mi giro e...NO!Non può essere!
Ci sei tu che mi sorrisi dolcemente.
Questa musica...la conosco!L' abbiamo composta,insieme alla canzone...

Prima di te, c'era il buio più profondo
E non so perchè prendevo a calci il mondo
Vivevo con me stesso una stanca abitudine
E cercavo un compromesso, nella mia solitudine

Troy mi si avvicina lentamente.Sono in trepidazion.Mi alzo e lo raggiungo inizando anche io a cantare.

Prima di te, come una foglia al vento
Dentro me vibrava un sentimento spento
Per gli uomini che ho amato

Siamo quasi l' uno di fronte l' altra.Mancano pochi metri.

Per le donne che mi han ferito

Già,Troy avevi ricevuto la sua prima delusione d' amore a sedici anni e poi a diciassette.Gabriella ti aveva tradito e dopo ti tradì anche Stacy,il capitano delle cheerleader.Solo grazie a me sei riuscito a uscirne capendo che potevi amare ancora senza essere ferito.

E per tutto quello che ho dato

Già,io ti avevo dato,e tanto anche,per te avrei fatto di tutto e lo continuerei a fare.

Agli amici che mi han tradito

Il caso volle che Gabriella tu tradisse con Mark,un tuo amico,nonchè compagno di squadra.Stacy...bhe Stacy si era fatta tutta la squadra di rugby...

Io e te, come noi nessuno al mondo

Mi specchio in quegli occhi azzurri che mi erano mancati tanto e tu fai lo stesso con i miei.
Io e te, in questo amore più profondo

Si,il nostro amore è profondo,un qualcosa che non sarebbe mai sparito,neanche tra mille anni,ci amavamo e lo faremo per sempre.

Io e te, cambio pelle cambio vita io e te

Le nostre mani si sfiorarono per poi intrecciarsi.Ci sorridiamo,finalmente ci siamo ritrovati.

Per noi non sarà mai finita
Io e te, come noi nessuno al mondo
Io e te, in questo amore più profondo
Io e te, come un sogno questa vita
io e te Per noi non sarà mai finita
Dopo di te

è un sogno,ripeto mentalmente ,un sogno che vorrei non finisse mai.Lo stesso credo sia per te.Dopo ricordami di ringraziare Taylor...

Se ci penso mi treman le mani
Non potrei immaginare senza te il mio domani

Abbiamo sofferto entrambi e molto anche.Abbiamo anche cercato di frequentare altre persone,ma giro di un mesetto che entrambi ritornavamo single.So tutto di te grazie ai giornali di gossip...ma so anche che ci sognavano,ci desideravamo.Non possiamo più vivere senza il nostro amore.

Forse chiederei aiuto al mare
Nelle notti per non morire

Ci abbracciamo mantendo sempre il contatto visivo.

Ma non voglio pensarci ora
Che sei qui tra le mie braccia ancora
Io e te, come noi nessuno al mondo
Io e te, in questo amore più profondo
Io e te, cambio pelle cambio vita
Io e te, per noi non sarà mai finita

Avviciniamo i nostri visi.Siamo a pochi centimentri di distanza e pronunciamo le ultime parole.

Io e te non ci lasceremo mai
Io e te mi risveglio e tu ci sei

Ci baciamo
.è un bacio bellissimo,sa di amore,di passione,di mancanza,di gioia.
-Ti prego,non lasciarmi più!-
Dico quando ci stacchiamo.Mi sorridi e mi ribaci.
-No,non ti lascerò mai più,staremo insieme,per sempre!-
Improvvisamente tiri fuori una scatolina di velluto blu e ti inginocchi.
-Ok,questa è una cosa che di certo non faccio tutti i giorni ma...so che è la cosa giusta.Questi ultimi cinque anni sono stati terribili,ma sapevo che c'è l' avresti fatta a diventare un' attrice di successo e poi in tutta sincerità me lo sentivo che ci saremmo rincontrati.Io voglio passare tutto il resto della mia vita con te Sharpay...mi vuoi sposare?-
Sgrano gli occhi dalla sorpresa.Mio Dio che cosa romantica!Sorrido.Sono al settimo cielo!
-Si,Troy voglio sposarti!-
Si alza e mi infila l' anello all' anulare sinistro.è bellissimo,in oro bianco con un diamante di normali dimensioni al centro.
Lo bacio.Ti amo Troy,questa volta non sparirai più dalla mia vita,anche perchè...se ci provassi te lo impedirei e poi...come noi nessuno al mondo,no?

FINE

Allora?Com'è questo sequel?Ringrazio

Aqua Princess:Hehe,Troy è un sensitivo,hihi,comunque mi fa piacere che "sparirò" ti sia piaciuta.tvukdbxs!^___^

Jody94:Già,la canzone è bellissima,ma la sento poche volte,se no mi deprimo ç__ç,hehe,comunque sono felice che ti sia piaciuta la ff,spero anche il sequel!^___^ tvukdbxs!











   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow