Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: andreeastefania    12/04/2013    3 recensioni
Mi è passata la voglia di offendere Styles, esco dall’acqua e vado verso il bosco. Che mi frega se è venuta qua.
Che mi frega se è andata vicino a Zayn.
Che mi frega se lei è bellissima.
Che mi frega se lui la ama.
Che mi frega.
Il punto è che mi frega.
Mi frega tanto.
Non la sopporto.
Genere: Commedia, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Omma che mi ama (uhu) e che io amo.
Alla mia ispirazione che non viene mai quando voglio io.
E a Zayn che è bellissimo al naturale.

 

Be yourself.

 

 
 

Zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaayn?! Esci dal bagno!” urlo per la ventesima volta. Lo so che ci mette un po’ per prepararsi, ma oggi sta esagerando!
Dopo cinque minuti esce e va in fretta verso le scale “Fermati!” non mi ascolta e continua a scendere “Zayn!” che cavolo pensa di fare?!
Gli salto sulla schiena e finalmente si ferma, scendo e mi metto davanti a lui “Perché non mi guardi?” gira la testa di lato “Zayn, ma che cazzo fai?!” urlo di nuovo. Che problemi ha? “Guardami! Che ti sei messo?!” drizza la schiena “Olly dice che i miei occhi non trasmettono niente” sputa con fatica, gli prendo la faccia tra le mani e lo obbligo a guardami negli occhi. Non ci credo. “Quell’oca ti ha completamente rincretinito! Le lenti azzurre Zayn?! Ma che ti passa in questa tua cazzo di testolina?!” dico dandogli piccole sberle sull’anguria vuota che si ritrova al posto della testa.
Alza le spalle “Così sono anche bello”. Davvero...
Lo prendo e gli stacco le dita a morsi. “Zayn sei una super star mondiale! Hai un numero di fan senza limiti che ti corrono dietro! Sei fottutamente bello! Non ti servono delle cazzo di lenti azzurre! Per Olly?! Quella Olly alla quale importa solo la tua fama?! È Olly Zayn! Solo una stupida oca.” Potrei scoppiare a piangere da un momento all’altro. Come può solo pensare di non essere bello?
“Monica smettila! Non è un’oca!
Io la amo!”

That should be me
Holdin’ your hand
That should be me
Makin’ you laugh
That should be me
This is so sad
That should be me

 
Lui la ama ma a lei non importa, io lo so.
L’unica cosa che vuole è la fama.
Sono passati sette mesi da quella conversazione, sono sette mesi che io e Zayn non ci guardiamo più in faccia.
Sono sette mesi che Zayn non esce di casa prima di mettere le lenti a contatto azzurre.
Lui è felice così? Non desidero altro.
 
“Monica dai, i ragazzi ci stanno aspettando!” perché mai devo esserci anche io? Voglio solo dormire...
“mhm.” Mugugno da sotto il cuscino “Muoviti!” mi prende una gamba e mi fa cadere dal letto “Sono sveglia! Sono sveglia!” urlo alzandomi in piedi. “Tieni” mi butta in faccia un paio di Jeans che mi metto in un nano secondo, prendo la canottiera che ho lasciato ieri sulla poltrona e faccio lo stesso.
“Rachel ti ho detto che non lo tolgo il fiore! Basta!” mi sistemo il fiorellino che ho in testa “è bellissimo” metto il broncio. Che ha di male? È tenero. Ed io sono fottutamente tenera. “Sei tutta matta.”
Rachel si siede subito in braccio a Liam che la guarda con occhi pieni d’amore. Quanto vorrei che qualcuno mi amasse come Liam ama Rachel o come Rachel ama Liam. Sarebbe tutto più semplice.
“Allora, oggi si va al mare gente!” urla Louis entrando nel salotto “Tomlinson che cazzo ti urli?” mi guarda male “Mestruazioni bella?” guardo Harry che mi fa la linguaccia.
Qua mi odiano tutti.
“Carino il fiorellino” mi sorride Horan.
Okay, non mi odiano tutti.
Ricambio il sorriso e abbraccio forte “Sei la mia ancora di salvezza Niall” mi stringe forte. A volte vorrei amare Niall. Amare davvero. Ma non è così. Ci ho provato.
Niall è dolce da ammalarsi di diabete, mi vuole bene e mi tratta come una principessa, non voglio pensare a come tratterà la sua fortunatissima ragazza.
Credo che potrei essere gelosa della futura ragazza Horan, mhm.
“Sei sexy con quel fiore orribile in testa” ma che problema ha? “Styles fatti gli affari tuoi.”
In macchina mi tocca stare in mezzo a due cretini, Tomlinson e Styles.
Styles si appoggia al finestrino ridendo “Monica smettila di essere così scontrosa!” mi rimprovera Rachel. “Svegliati. Loro complottano contro di me.”piagnucolo. Sono  io la sua migliore amica non questi deficienti.
Voglio bene a tutti e cinque, ma certe volte (il più delle volte) proprio non li sopporto.
“Come sei drammatica, noi ti amiamo” Styles apre le gambe e mi trascina a lui abbracciandomi. Mi bacia sull’orecchio ed io scoppio a ridere “Harry ma che fai? Mi tradisci con lei?” alzo un sopracciglio “Guarda che al tuo love piace il tronco” mi guardano sorpresi “Che c’è? Pensate che io sia tanto cretina? Lo so che siete gay.” Mi guardano e scoppiano a ridere, mi unisco alla risata quando incontro due occhi color mare che mi bloccano all’istante. Falso. Non oso distogliere lo sguardo. Falso. Mi mancano i suoi occhi. Falso. Quelli color caramello. Quel colore che ti faceva perdere la testa. Così è troppo finto. Falso.
Niall gli chiede come va con Olly e lui lo guarda male “Ho sonno biondo, fammi dormire.” Horan alza le spalle annuendo. Che maleducato.
“Monica siamo arrivati alzati!” mi risveglio tra le braccia di Peter Pan che mi fa spinge via. Che amore eh.
Harry mi passa una valigia enorme ed io lo guardo male “Perché Rachel non porta niente?” lei mi sorride e fa la sua solita faccia angelica. Solo io so che combina questa senza il suo amato Payne vicino. Altro che angelo. “Lei è una donna” mostro a Louis il mio dito medio pieno di anelli “Ecco, appunto.” Lo guardo male. Sono tutti simpatici loro.

“Chi c’è in bagno? Dai ti prego esci. Mi scappa la pipì da quando siamo partiti!” la porta si apre ed il suo ciuffo scuro sbuca fuori. Balbetto un scusa ed entro nel bagno. Mi appoggio alla porta e sussurro uno squallido “Mi manchi” che non sentirà mai.
“Chi entra ultimo in acqua paga la cena!” urlo correndo verso il mare. Appena arrivo in acqua mi giro e mi scontro con il petto di Harry che mi salta addosso. Bevo l’acqua salata e ritorno a galla. Comincio a tossire come una psicopatica (come tossiscono le psicopatiche? Boh...), guardo la spiaggia e prima di ritrovarmi di nuovo sott’acqua vedo Olly che si siede in parte a Zayn. Come ci è arrivata qua?
Mi è passata la voglia di offendere Styles, esco dall’acqua e vado verso il bosco. Che mi frega se è venuta qua.
Che mi frega se è andata vicino a Zayn.
Che mi frega se lei è bellissima.
Che mi frega se lui la ama.
Che mi frega.
Il punto è che mi frega.
Mi frega tanto.
Non la sopporto.
Arrivata a casa mi butto sul divano “Che merda di vacanza” mi addormento, stanca.
“Secondo me dovreste farvi tutti i cazzi vostri!” bel modo per risvegliarsi. Lui.
“Ti sei svegliata?” Styles è perspicace “Styles drogati di meno. Che cosa succede?” li guardo uno ad uno “Ah, begli amici.” Me ne vado scazzata. Condividono sempre tutto con me ah... Fanculo.
“Dai amore, mettiti qualcosa così andiamo alla festa!” Rachel mi salta addosso sul letto “Non ho voglia” piagnucolo “Dai, per favore...” mi massaggia la testa con il piede “e va bene” mi alzo e mi vesto con i soliti Jeans neri e una maglietta crema. “Hai un aspetto orribile” che tenera “Grazie eh.” Mi abbraccia “Questa sera ti devi divertire” sbuffo “Erre voglio solo dormire” mi guarda male e mi spinge in salotto “Ehi piccola!” mi saluta Niall che sta seduto nel suo angolino con la chitarra sulla gambe “Soooooooooole mio!” mi siedo vicino a lui e gli bacio i capelli. Sento Rachel ridere e mi giro per vedere che succede. Sono così felici insieme. Quanto vorrei avere un amore come il loro, ma io sono innamorata di lui che è innamorato di lei. Stupide telenovelas.
“Dovresti provargli a parlare questa sera” mi sussurra il mio biondino all’orecchio “Non dirlo nemmeno per scherzo.” Sbuffa e continua a suonare la chitarra.
“Siete tutti pronti?” chiede Louis mentre si mette la giacca. Usciamo di casa e ci dividiamo: io, Louis e Harry nella  macchina del primo e gli altri nella macchina di Niall.  “Ci vediamo dopo honey!” Rachel mi manda un bacio, la amo alzsdjka.
“Zayn vieni con noi!” do una gomitata a Harry che fa segno al moro di venire “Harry!” mi fa l’occhiolino “Ti odio.” Devo stare dietro con Zayn. Ho paura di stargli vicino. Ho paura di non resistere e di toccarlo. Ho paura di un suo rifiuto.
“Louis ma hai solo il vostro CD in macchina?” sbuffo “Monica dovresti essere onorata di stare in macchina con tre dei One Direction!” ridono come due coglioni. Mi giro e scontro i due occhi falsi che mi guardano seri, abbasso subito lo sguardo. Non lo reggo.
 

I need to know should I fight
for our love for this long
It’s getting harder to shield
this pain in my heart
 

Avvicino la mia mano alla sua, ma non riesco a toccarlo perché la macchina si ferma e lui scende di fretta. Stringo gli occhi e poi scendo scazzata.
“Che hai?” Rachel mi prende la mano “Niente...” la tiro nel bar e lei comincia a ballare. Mi siedo e chiedo un bicchiere di coca cola alla barista che mi guarda annoiata. “Coca cola?” mi giro e Olly mi guarda con un sopraciglio alzato “Ma come ti vesti?” Abbasso lo sguardo sulle mie Vans color crema poi alzo lo sguardo e la osservo. Tacco 10 rosa, vestito sempre rosa e capelli lunghi lasciati sulle spalle. “Ci credo che Zayn non ti vuole” sposto lo sguardo sulla sua amica che mi guarda strafottente. “Allora? Non parli nemmeno?” stringo i denti “Lasciatemi in pace.” Scoppiano a ridere e perdo la calma. La spingo e lei cade a terra. “Come osi schifosa puttana” trattengo le lacrime “Puttana?! Io sarei la puttana?! Sai cosa ha fatto fare a quel ragazzo?! Sai cosa gli hai fatto fare?!” Urlo e piango disperata. Niall mi si mette d’avanti e mi blocca con le mani “Si! Gli ho datti consigli per diventare qualcuno!” mi agito per scappare dalla presa del biondo “Gli hai fatto venire paranoie su paranoie! Lui è bellissimo così com’è! Non ha bisogno degli occhi azzurri e di vestiti stupidi che non vuole!” sono tutti in cerchio a guardarci, alcuno con il telefono in mano. Che bello... YouTube sarà mio domani...
Mi metto le mani in faccia e mi nascondo dietro Niall che mi abbraccia forte “Sei solo una bambina piagnucolosa. Lui vuole me e a te non va giù questa cosa!” spingo Horan che ha abbassato la guardia e mi fiondo su di lei. “Aiuto! Mi ammazza! Aiuto!” gli tiro una sberla e vorrei fare di più ma qualcuno me alza e riesco solo a tirargli un calcio che l’ha solo sfiorata. “Lasciatemi! Lasciatemi!” mi dimeno più forte che posso, ma niente da fare. Due mani potenti mi tengono ferma come se niente fosse. Mi stringe a se e sento il suo profumo, mi blocco all’istante. Le lacrime continuano a scendermi sulle guance “Lasciami” sussurro piano. Non lo voglio davvero. Vorrei restare così per minuti, ore, giorni. Mi lascia e io mi giro verso di lui e lo guardo. Perdo un battito quando mi scontro con due occhi color caramello che mi guardano dolcemente. Abbassa lo sguardo, ma io gli prendo la faccia e continuo a guardarli. Sono così belli. Mi sono mancati. Troppo.
“Zayn?! Che cosa fai!? Vieni con me!!” mi giro e la guardo.
Ho paura. Paura che Zayn decida di andare con lei, paura che si rimetta quelle orribili lenti, paura che lui scelga lei per sempre, paura che non ci parleremo mai più. Paura di tutto. Ma il mio cuore ricomincia a battere quando la sua mano prende la mia e mi guida verso l’uscita de bar.
Mi rendo conto che non ho ancora smesso di piangere e che siamo faccia a faccia di fronte alla macchina di Louis.
“Mi /”  balbetto insicura mentre lui mi ferma appoggiandomi un dito sulle labbra “Scusami” non ha ancora lasciato la mia mano “Scusami se non ti ho più parlato. Scusami se sono stato così cretino. Scusami se ti ho deluso, scusami di tutto.” Mi mette la mano sulla guancia e non posso fare altro che chiudere gli occhi e sorridere “Siamo l’orgoglio fatto a persona” scoppia a ridere “è vero” risponde dolcemente “Mi piaci.” Diventa serio. Che stupida. Rovino sempre tutto. Illusa. “Scusami. Mi dis-dispiace” mi agito sul posto e penso a cosa farò di nuovo senza di lui. Mi tira a se e mi prende la faccia tra le mani “Ti dispiace?” apro la bocca per parlare ma boccheggio e il labbro inferiore comincia a tremarmi. “Basta lacrime.” Mi asciuga le guance “Ti dispiace perché ti piaccio?” mi viene da ridere “Ho appena detto che mi piaci. Mi dispiace che io non piaccio a te.” Mi guarda serio “Che ne sai?” mi metto la mani in faccia “Smettila di illudermi” mi toglie le mani e mi bacia. Stupidi baci perfetti.






 

Non fingere di essere un’altra persona. Sei bellissima/o cosi come sei. Non cambiare per gli altri. Sii te stessa/o e vivi la tua vita. Credi in tutto ciò che vuoi. I sogni sono l’unica cosa che non posso toglierti. Believe in Dreams.




Io credo in me stessa, nei miei sogni e in tutto ciò che voglio.
Credo nella magia e credo negli unicorni.
Credo che un giorno diventerò ciò che voglio diventare.
Credo nella mia migliore amica. Riuscirà a realizzare i suoi sogni. Riuscirà a fare ciò che vuole.

Credete in voi stessi.
“Fidati di te” mi dice ogni volta il mio prof di Inglese.
 
Andreea.
 

 

Ps: La OS è orribile, ma avevo davvero tanta voglia di scrivere e Veronica ha insistito moltissimo. Quindi ... prendetevela con lei!.
 

Se non avete voglia di recensire almeno mettete nelle “Seguite” così vedo se qualcuno legge ciò che scrivo, ve ne sarei grata.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: andreeastefania