Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EmmeTheBest    12/04/2013    1 recensioni
Due ragazzi. Separati da vite diverse. Dopo cinque anni il destino li fa incontrare di nuovo dopo tanto tempo...E' trascorso tanto da quelle serate di mezza Estate passate insieme. Sono diversi. Sono cambiati. Ma c'è un legame che li unisce sempre più forte, e che non mollerà mai la presa.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai in casa. Ero in confusione. Quegli occhi... Mi aveva guardata. D'un tratto ricordai ogni cosa: quelle lontane sere di Luglio e Agosto erano ancora nella mia mente e il fatto di averlo rivisto mi aveva fatto piovere addosso il dolore dei ricordi in tutta la sua enormità. Ero un'ingenua ragazza. Si, ingenua, ma innamorata persa. Mi buttai sul letto. Calde lacrime mi solcavano le guance e in un tentativo disperato di scacciare i ricordi accesi la musica e premetti sul tasto "riproduzione casuale". E le dure parole della canzone di Emis Killa mi fecero scoppiare ancora di più in singhiozzi. "Certo, tu mi pensi, io ti penso, ma se una storia non ha fine non ha senso". -Ma nulla ha senso senza di te- mormorai. Scoppia in singhiozzi, e mi addormentai tra le lacrime con la sua frase in testa. -Per sempre, Rachel, per sempre-.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EmmeTheBest