Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kagura    30/08/2004    6 recensioni
voldemort ha amato....forse....solo una cosa è sicura....è stato amato
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ti amo

Cercavo in quelle rovine che erano state un ufficio del ministero, quando…“eccolo!...quanto tempo è passato….”Tra le mani avevo il documento che riportava il mio processo……

29/11/…(un mese dopo la morte di tu-sai-chi)

Imputato: Maela Cipro in Riddle

Stato: STREGHA, incinta.

Processo:

M(ministro): sign-ra Cipro……

I(imputato):Riddle se non le dispiace……

M: bene……sig-ra Riddle, mi dica, lei ammette di essere stata l’amante dell’oscuro signore?

I: io ammetto di essere stata sua moglie

M: in ogni modo lo ammette…

I: si

M:non posso fare a meno di notare che lei è in stato…come dire… interessante……

I: si

M: e mi dica questo figlio di chi è ?…...intendo, chi è suo padre?……

I: Tom Orvoloson Riddle

M: Vedete signori questa donna ammette la sua colpevolezza……

I: NON E’ COLPEVOLEZZA AMMETTERE DI AMARE QUALCUNO

M: E’ COLPEVOLEZZA ammettere di Amare l’oscuro signore

I: VOI N
Il resto della pergamena era andato distrutto, ma io ricordavo perfettamente le parole di Maela……le mie parole…… “ VOI NON AVETE MAI AMATO?!”era un’affermazione, ma anche una domanda, ero molto arrabbiata, anche se non avrei dovuto esserlo per il bene del bambino che portavo in grembo; il ministro in ogni modo sembrava molto più infuriato di me……avevo punto sul vivo?..... “COME SI PERMETTE SPORCA MANGIAMORTE, NON POSSO MATTERLA IN PRIGONE ORA, A CAUSA DEL SUO STATO, MA DOPO CHE AVRA’ PARTORITO, IL BAMBINO SARA’ MANDATO IN UN ORFANOTROFIO BABBANO E LEI IN PRIGIONE!”fui colta alla sprovvista, non ce la feci più e la mia barriera protettiva crollò……Stavo per perdere il mio bambino, l’unica cosa che mi rimaneva……piansi…… “NON POTETE TOGLIERMI MIO FIGLIO NON POTETE PORTARMI VIA IL MIO BABIN..” Urlavo questo, quando una forte contrazione mi lasciò senza fiato…mi accasciai al suolo…il mio bambino stava nascendo……… Molte persone si avvicinarono a me, dei madimaghi mandati a chiamare dal ministro arrivarono in un battito di ciglia…piangevo…sarebbe stata l’ultima volta con il mio bambino…mi portarono al san Mungo, ma io non volevo che mio figlio nascesse subito, dovevo aspettare Tom, mi aveva promesso che sarebbe stato di fianco a me nel momento della nascita, urlai il suo nome, ma nessuno rispose…solo un uomo si avvicinò a me, un medimago…no…un mangiamorte…un traditore… “Lu-Lucius….” Mi si avvicinò piano senza fare rumore e mi disse “Maela sono qui per aiutare tuo figlio, il mio nuovo padrone……” “cosa vuoi fare?” ero preoccupata non capitava spesso che Lucius aiutasse qualcuno “Sarò io a farti partorire, nasconderò il bambino e dirò a tutti che è morto durante il parto” “perché…” “…lo faccio? Perché se salvo suo figlio il mio padrone non mi ucciderà…” “capisco…..almeno starà in una buona famiglia?” “certo, io le cose o le faccio bene o non le faccio…sono babbani, medici” “d’accordo” avevo paura, più di quanto immaginassi, ma sapevo o almeno speravo che mio figlio starebbe stato bene in una vera famiglia… furono ore dolorose, ma la bambina nacque bella e in salute……si, una bambina……la tenni un poco in braccio, poi la detti a Lucius che si smaterializzò, questione di pochi secondi e poi tornò……la mia bambina era salva, ma io ero perduta……Lucius chiamò gli altri dicendo che il bambino era morto, e dopo circa 1 settimana fui rinchiusa ad Azkaban…non rividi più la mia bambina…dopo 15 anni il mio amore tornò e io potei rivederla finalmente, la mia Hermione, parlai delle mie torture al mio amore, e lui mi vendicò, ma ormai quella vita è stata persa,persa per sempre……non ho potuto giocare con mia figlia, insegnarle a leggere e a scrivere o, insieme a Tom fare lunghe passeggiate sulla spiaggia……i miei occhi si riempirono di lacrime, ma ora tutto era finito, loro avevano rovinato la vita a me, ma io ero riuscita a rovinare la loro, per sempre.

n.d.a. Ho sempre pensato che Hermione potesse essere la figlia di Voldemort(brrrr) così ho pensato di fare questa fic!.....non è vero! Non ho mai pensato che Hermione potesse esserlo, mi è venuto così, pura illuminazione! Maela me lo ha suggerito nonna, è un nome indiano, significa “bianca colomba”. Non fatemi ramanzine sulla grammatica, ma essendo in vacanza ho il cervello in pappa!^^” Baci --Kagura--

p.p.s. recensite!!!

|

|

|

|

|

|

|

V

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kagura