Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Yomi22    12/04/2013    1 recensioni
Dopo un anno, Willow ancora ama Tara. E non può dimenticarla.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Willow Rosenberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
SEEING RED
 
Quando ero una bambina, pensavo che non potesse succedere niente di brutto, se ti impegnavi e vivevi la vita pensando che fosse bella.
Inutile dire che non è vero.
Le cose brutte accadono, che tu lo voglia o meno.
Le cose brutte accadono anche se sei la persona migliore del mondo.
Le cose brutte accadono, specialmente se sei felice. E' meglio per loro, se sei felice.
Il livello di "bruttezza" aumenta con l'aumentare della tua felicità. Più sei felice, più sarà brutta la cosa che ti accadrà.
Di nuovo, è inutile dire che ero la ragazza più felice del mondo.
Per quello, accadde la cosa peggiore.
La mia ragazza venne uccisa. Uccisa da uno sparo che era destinato alla mia migliore amica.
Quindi, anche se quello stupido sparo non avesse beccato la mia amata, avrebbe ucciso la mia migliore amica.
Cos'è peggio?
Be', lo sparo che uccise la mia ragazza era un colpo alla cieca. Un errore. Invece quello voluto, lo sparo vero e proprio, quello colpì la mia migliore amica, portandola quasi alla morte.
E' divertente quanto sia stato breve il tempo impiegato e quanto fu grande la cosa. Meno di un minuto e: Tara morta, Buffy mortalmente colpita.
Ma la cosa più divertente è che il tutto fu causato da una pistola. UNA PISTOLA! Avete capito?
Voglio dire: Buffy ha sempre vinto combattendo contro qualsiasi sorta di demone. Lei può sconfinggere un' orda di venti vampiri senza subire danni ma un singolo sparo l'ha quasi uccisa. UNA PISTOLA!
Mi viene da ridere. 
Anche il diavolo in persona non potrebbe nulla contro Buffy. Una pistola sì. Non è divertente?
E Tara! Tara fu addirittura uccisa! Sì, lei non era la Cacciatrice, la Prescelta. Ma hey, anche lei aveva le sue parti nelle battaglie. Non era veramente di aiuto, ma se non è mai morta ci sarà una ragione.
Di nuovo, una pistola. Mi viene difficile non ridere al pensiero. Una pistola ha ucciso la mia ragazza, che ha combattuto insieme a noi contro il male. Uccisa di fronte a me, una delle streghe più potenti. E non ho potuto fare niente per salvarla. 
Invece, ho salvato Buffy. Grazie alle sue abilità curative, non è morta sul colpo, così sono riuscita ad estrarre il proiettile e a curare i suoi organi.
Oh ma ho provato a salvare anche Tara! Lei è morta sul colpo, così ho provato a riportarla indietro, ma era una "morte naturale"... Non ho mai pensato che fosse naturale. 
Naturale è la vecchiaia, o una malattia.. ma NON uno sparo.
Comunque, non sono riuscita a portarla indietro. Così, ho deciso di distruggere il mondo. Sensato, no?
Per fortuna, il mio altro migliore amico, Xander, mi ha salvato. Me e il mondo.
Sono stata in grado di battere Buffy e Giles, che aveva un nuovo e potente potere e quello che mi ha fermato è stato Xander. Divertente.
Mi ha salvato con le parole. Stupide parole. Per questa volta, devo ringraziare la sua parlantina.
Sono tornata me stessa e Giles mi ha portato in Inghilterra per curarmi. 
L'Inghilterra... Tara sognava di andarci. Con me.
In quel posto sperduto dove ho cominciato la terapia, ho avuto un sacco di tempo per pensare.
Ho sempre pensato a Tara. Prima, ci ho pensato con rabbia. Poi, con rimorso. Infine, ci ho pensato con dolcezza.
Piano piano sono tornata me stessa e le memorie di Tara diventarono più dolci.
All'inizio potevo pensare solo alla sua morte, ma ora riesco a ricordare ogni bellissimo momento passato insieme. 
Ora vivo a Sunnydale. Di nuovo. Con i miei amici e.. la mia nuova ragazza, Kennedy. 
E' completamente diversa da Tara. Tara era dolce, gentile, timida e umile.
Kennedy è forte, aggressiva. Sa quello che vuole e sicuramente lo ottiene, non importa come. Inoltre, è una Cacciatrice.
Ora che ci penso.. ho sempre avuto relazioni sovrannaturali.
Oz era un lupo mannaro, Tara una strega... e Kennedy una Cacciatrice.
Be', sembra che me li sia cercati con il lanternino.
Comunque sto bene con Kennedy... è divertente e mi tiene occupata. Inoltre, mi fa dimenticare di tutto. Ma è come se io non potessi amarla.
E' come se non potessi più amare nessuno.
O magari non è quella giusta. Sicuramente non è quella giusta. Sapete perché?
Perché quella giusta era Tara.
E' come se non potessi amare. 
Lei era la mia anima gemella. Mi completava.
Credo che Kennedy lo sappia. Va bene per lei... ma credo si meriti qualcuno che la ami veramente. Ognuno si merita qualcuno che lo ami. Io ho avuto quel qualcuno, quindi magari dovrebbe averlo anche Kennedy. E io non posso esserlo.
Sono egoista? Stare con Kennedy mi rende egoista? Sto con lei perché non voglio rimanere sola?
Perché non riesco a lasciarla? Il mio cuore non può più essere riempito. La mia sete d'amore è stata colmata ma ora.. il mio bicchiere è vuoto. Da un anno, ormai.
Anche se lo vorrebbe davvero, Kennedy non può riempirlo. E io non posso riempire lei.
Ho avuto la mia parte d'amore. La mia storia, la mia fiaba. Ho avuto la mia principessa.
Ma perché è durato così poco? Tre anni. Tre anni va bene per l'amore? Sono giovane! Ho solo 22 anni!
Posso chiedere di più? Sono egoista?
Non penso di essermi meritata così poco. Ho combattuto contro i demoni per sette anni. Ho passato l'adolescenza preoccupandomi del bene degli altri. Ho fatto SOLO del bene.
Sì, ho avuto il mio momento di pazzia e ho ucciso due persone ma.. penso lo stesso di essere una buona persona.
Si può dire che abbia avuto la mia ricompensa. Ho qualcuno che mi vuole bene. Qualcuno che si preoccupa per me.
Ci sono Buffy, Xander, Giles, Dawn.. la mia famiglia.. Kennedy e sì, a suo modo anche Anya mi vuole bene.
Ma ancora, perché mi sento così sola? Perché, nonostante queste persone, mi sento vuota?
Quando Kennedy mi guarda, non mi sento la donna più bella del mondo. Non mi sento speciale. Sono solo Willow. Willow che è amata da Kennedy.
E' una brutta cosa?
Magari è solo quello che tutti provano quando la persona che li ama li guarda.
Magari è quello che tutti provano.
Ma allora, perché era così differente con Tara? Era con lei che era strano? Era l'emozione che provavo con lei ad essere strana?
Nessuno si sente speciale, pieno, sull'orlo di piangere per la gioia quando la persona che lo ama lo guarda? Sono solo io?
Non penso. Se così fosse, mi dispiacerebbe per le coppie di questo pianeta.
Se Buffy non l'ha mai provato, mi spiace per lei. Perché è l'emozione più bella che il mio cuore abbia conosciuto.
I tre anni passati con lei, sono stati i migliori della mia vita. Fin'ora, almeno.
L'unica cosa che mi potrebbe rendere più felice di allora... sarebbe vedere ancora una volta il tuo sorriso. Sentire la tua voce. La tua voce che mi chiama. Che mi chiede un bacio. Che mi da consigli per quell'incantesimo che non riesco a fare.
Sentire il tuo tocco. Le tue mani vagare sul mio corpo. Le tue labbra. Le tue soffici, calde labbra.
I tuoi baci.
I tuoi abbracci.
Te.
Ma non posso. Non posso perché un pazzo, egoista umano ti ha ucciso. Con una pistola.
Il proiettile ha trapassato il tuo cuore, uccidendoti. Uno stupido proiettile ha distrutto il tuo grande, grande cuore.
Quel cuore che batteva così forte quando ero con te. 
Quel cuore che batteva all'unisono con il mio mentre facevamo l'amore.
Mi manca fare l'amore con te. Era così dolce.
Il sesso con Kennedy è bello. E' brava e sexy. Aggressiva. Ma è un'altro paio di maniche.
Non posso paragonarvi.
Devo ammetterlo, Tara. Sei l'unica che ho amato.
Ti ho scelta ad Oz. Capisci? OZ! Oz era il mio mondo, prima di incontrare te. Ma quando i miei occhi hanno incrociato i tuoi.. la figura di Oz s'è dissolta.
Cosa hai fatto, Tara?
Perché ti sei fatta amare così tanto?
COME hai fatto a farti amare così tanto!
Forse ti starai chiedendo perché, dopo tutto questo tempo, sto pensando a queste cose.
Be', Babe, è solo perché è giunto il momento di incontrarti.
I'm seeing red.
 
 
 
 
 
_____________________________________________________________________________
 
Questa storia l'ho scritta in inglese e devo dire che rende molto, molto di più.. comunque, per postarla qui dovevo scriverla in italiano quindi.. ecco a voi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Yomi22