Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    02/11/2007    5 recensioni
Uff,maledetto Ryan Shirogane.Proprio oggi che dovevo uscire con Mark doveva punirmi facendomi fare gli exstra?E no,proprio non ci sto...magari se...ma si,certo!
Prendo il cellulare e mando un messaggio a Mark.Perfetto...entro nello spogliatoio e mi cambio.
Subito dopo mi dirigo in cucina ed esco dalla porta sul retro.Ryan tanto è in laboratorio insieme a Kyle,non si accorgeranno nemmeno che sono scappata!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uff,maledetto Ryan Shirogane.Proprio oggi che dovevo uscire con Mark doveva punirmi facendomi  fare gli exstra?E no,proprio non ci sto...magari se...ma si,certo!
Prendo il cellulare e mando un messaggio a Mark.Perfetto...entro nello spogliatoio e mi cambio.
Subito dopo mi dirigo in cucina ed esco dalla porta sul retro.Ryan tanto è in laboratorio insieme a Kyle,non si accorgeranno nemmeno che sono scappata!
Inizio a correre e mi allontano sempre di più dal caffè Mew mew,anche se...non lo so,mi sento strana.
è come se avessi lasciato lì una parte di me.In effetti è un pò di tempo che appena vedo Ryan il cuore prende a battermi forte,come se dovesse scoppiare e poi quando mi ruba qualche bacio vorrei che lo rifacesse altre mille volte ancora.
Invece con Mark...bhe con lui non riesco a provare più nulla.Uffa,ma che significa?Mi fermo e mi giro.Forse dovrei tronare indietro.Si,ma poi cosa gli dico a quello che dovrebbe essere il mio ragazzo?"Scusa,se ti ho dato buca per la seconda volta in un solo giorno,ma non riesco più a capire quello che provo per te o per Ryan?"
No,non funzionerebbe.
Sento una goccia cadere sulla mia guancia.Ma non sono io che piango.è il cielo.Inizia a piovigginare.
Sospiro e riprendo a camminare.Sono anche in ritardo.Bhe,come mio solito direi!
La pioggia inizia a diventare sempre più insistente.Ma non mi importa.Sciolgo i mei "buffi" codini e lascio che i miei capelli coro fragola cadano morbidamente sulle mie spalle.
Non so perchè gli ho sciolti.Forse,voglio smettere di fare la bambina capricciosa mostrandomi matura.Forse...forse per far si che Ryan non mi riconosca nel caso venga a cercarmi.
Ecco.Ryan,sempre e solo Ryan.La notte inizio anche a sognarlo.Ripeto:Che significa?Che...no,non può essere,io non mi sono INNAMORATA di Ryan Shirogane,nel modo più assoluto,no!
Cammino ancora.Sono fradica,ma non mi importa.Tsk,non mi importa più neanche del mio stupido appuntamento.Sono scappata dal caffè come una ladra e mi sento male.
Sento dei passi veloci dietro di me e una voce a me famigliare chiamarmi.
-STRAWBERRY!STRAWBERRY!-
Mi giro e lo vedo.Tutto bagnato,con i suoi capelli biondi che luccinano per via della pioggia e i suoi occhi di ghiaccio che mi scrutano arrabbiati.Mi raggiunge e si ferma ansimando per via della corsa.
-Ma che diavolo ti è saltato in mente,eh?Scappare così,senza dirmi nulla!Potevi anche dirmelo che volevi andartene!-
Parla,o per meglio dire,mi rimprovera ancora.La sua voce è così sensuale e lui...bhe lui è così sexy...mi porto istintivamente una mano sul cuore.Ecco,maledetto cuore,batti così forte che ho paura che tu possa scoppiare.
-Mi hai fatto preoccupare da morire,stupida che non sei altro!-
Cosa?Ryan Shirogane che si preoccupa?Wow,questa devo segnarmela!
Sposto lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra.Chissà come deve esserle baciarle per più di mezzo secondo.
Ok,sono decisa più che mai.Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio.
Non te lo aspettavi e Ryan?Da quando abbiamo sconfitto gli aglieni e Profondo Blu posso farmi baciare tranquillamente senza che mi trasformi in gatto.
Oh ma che...ah-ah caro mio ti piace vero?Se no non ci avresti pensato di approfondirlo stringendomi forte a te.
Eppure,il mio cuore batte ancora forte,le ginocchia mi fanno giacomo giacomo e le mani sudano.No,non posso stare senza di te Ryanuccio mio!Hehe,se ti chiamassi così minimo mi uccideresti.
-E questo che significava?-
Chiese mentre la pioggia cade ancora su di noi.
-Che ti amo no?-
Sorridi.è il primo sorriso sincero che vedo farti.Ed è bellissimo,proprio come te.
-Ti amo anche io!-
Ci baciamo di nuovo.Questo bacio sa di amore,di dolce,di affetto,di pioggia.
Sa di tutto in pratica.
Quanto tempo sarà passato?Non lo so,in questo momento non mi importa più di nulla,ne del mio appuntamento,ne del caffè e ne di Mark.Ora ci siamo solo io e te Ryan e ci saremo per sempre!

FINE

Allora?Dopo tanto tempo torno con una one-shot su Tokyo Mew mew,spero che vi sia piaciuta.^__^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow