Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki 31    13/04/2013    3 recensioni
Una brutta lite manderà la pricipessa in crisi , la quale si chiede se tutto quello che sta passando ne valga la pena.
Piccolo sclero personale per giustificare la sceta di mettere la coppia Hancock/Vivi nella mia precendete ff.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Boa, Hancock, Nefertari, Bibi
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice.
Questa ff è nata per spiegare un po’  la mia scelta di mettere il pairing Vivi /Hancock  nella mia precedente fic “scegli me “ , ad ogni modo non è necessario aver letto l’altra storia per comprendere questa .
Grazie a tutti voi , che state per leggere questa follia.
Un bacio , Yuki.
 
Cinque anni.
Sono un lasso di tempo che in relazione a qualcosa può sembrare tanto oppure un battito di ciglia.
Cinque anni che non vedevo la mia famiglia , i miei amici , sembrano una vita.
Cinque anni con lei  , erano passato in un secondo.
Io e Hancock , sole nella sua reggia , nella sua isola personale , è un sogno divenuto per me realtà .
L amore che nutro nei suoi confronti è qualcosa di mostruosamente grande , molto più immenso di me.
Mi sono buttata via , ho perso ogni cosa per lei.
Alle volte mi chiedo se le mie scelte siano giuste , se lei per me l’avrebbe fatto.
Sono le classiche paranoie che una donna ha , mi dice una vocina dentro me.
Ma quella domanda mi angoscia , mi opprime.
Siamo fresche di litigata , una lite furiosa .
Non ne avevamo mai fatte.
Sbuffo , mentre tiro le ginocchia al petto accoccolandomi su me stessa .
Mi ha mentito per tutto questo tempo , tenuta allo scuro di tutto.
Sbuffo , sono ancora arrabbiata.
Questa volta non la perdonerò facilmente.
Mi passo una mano sul volto sforzandomi di non piangere per l’ennesima volta.
Ancora mi bruciano gli occhi da prima.
Tiro su col naso mentre ripenso a quello successo.
Rivedo la scena .
 
– Tu che diavolo fai qui ? Sono stufa , lei è mia vattene .-
 Quanto amore e coraggio avevo messo in quella frase .
 
- La informo su nostro figlio .-
Avevo perso ogni certezza , ogni sicurezza sul nostro rapporto è crollato in quella frase.
Mihawk aveva fatto un ghigno compiaciuto. L'ex comandante dell'esercito di Barbanera rideva della mia pessima figura.
Mi sono sentita umiliata.

 
- Hai un figlio ? .- Le avevo urlato contro come mai mi ero permessa farlo.
- Si .- Aveva detta addirittura infastidita per il mio comportamento .
- e io lo scopro solo ora? .- Le ho detto appoggiando le mani sui fianchi.
- Pensavo che Zoro te l’avesse detto che siamo i suoi genitori .-
 
Mi sono sentita pugnalare dritta al cuore.
Ancora sanguina e fa male.
Sono stata ferita dalla donna che amo e da un mio caro amico.
Come hanno potuto tenermelo segreto?.
Sbuffo.
Forse sono ipocrita , sto esagerando.
Infondo io ho mentito ai miei amici per anni.
Quando ho incontrato Boa avevo solo sedici anni , ero  una bambina appena cresciuta.  
I suoi occhi si erano incastonati ai miei e da li me ne sono innamorata.
L’avevo amata in segreto per due anni , immaginandomi spesso assieme a lei , fantasticando cose su noi due .
Ero talmente innamorata che le mie amiche se ne accorsero e allora le menzogne sono iniziate.
Avevo detto loro che avevo una cotta per  un giovane dell’esercito per mascherare quella mia faccia sognante e  persa .
La prima balla.
Le altre arrivarono una dietro l’altra quando rividi Hancock . Mi aveva baciato all’improvviso e da li tutto peggiorò.
Ho vissuto per quattro anni raccontando bugie , mentivo a chiunque pur di vederla e ora , dopo tutto questo , dopo tutto quello che ho fatto per noi scopro questo suo segreto che mi spacca il cuore.
Forse non avrei dovuto mentire a nessuno.
Mi sarei risparmiata pianti solitari .
Forse avrei dovuto evitare di mettermi con una donna così grande.
Vent’anni di differenza sono tanti.
- Ancora sveglia ? .- Le do le spalle , non ho intenzione di guardarla in faccia.
- Mihawk se ne è andato .- Come se me ne importasse , che torni dal padre di suo figlio a procreare. - Non tornerà per un pò , andrà a vivere solo su un'isola. Deve allenarsi.-
Io per lei a un figlio ci ho rinunciato.
- Interessante .- Le dico tenendo il broncio.
La detesto , davvero.
- Non tornerà per un po’ – La sento spogliarsi , i vestiti le cadono lungo le gambe.
Quando le vesti scivolando via dal suo corpo creano un fruscio così bello che incanta.
Tanto è bella che tutto quella che fa lo diventa per riflesso.
- Bene .- Dico infilandomi sotto le coperte , continuo a darle le spalle , non mi importa se sembro una bambina .
 - Credevo che Roronoa te l’avesse detto. – Mi dice da un momento all’altro.
- Invece no .- Rispondo spontanea.
Si avvicina a me , lo fa molto lentamente.
Gattona sul nostro letto , si sofferma prima di sfiorarmi.
Non mi chiederà scusa , la conosco troppo.
Cerco di resistere , mi impongo di non perdonarla.
Non subito.
Sento il suo fiato sul collo ma mi trattengo .
Mi bacia lentamente il lobo dell’orecchio , sento le sue labbra accudirlo e succhiarlo leggermente.
Ho i brividi e per questo la scaccio.
Un’istante e la sua lingua accarezza la mia spalla nuda.
- No .- Mi sposto , piuttosto bruscamente e io so bene che c’è rimasta male.
- Non ti perdonerò .- Alzo le coperte , mi copro quasi completamente.
- Vivi , per l’ennesima volta , cosa sarebbe cambiato? .-  Mi dice sbuffando.
- Cosa sarebbe cambiato? .- Le chiedo urlando. Non pesavo di riuscire a trattarla così.
Mi sento in colpa.
- Non avresti dovuto mentirmi .- Dico abbassando i toni , sono una principessa non me lo posso dimenticare. Devo mantenere un certo decoro ,  non posso comportarmi come una villana.
- Non l’ho mai fatto . Non mi hai mai chiesto se avevo dei  figli .-  Mi volto , tirando su col naso.
Proprio non capisce.
Mi tremano le mani ,  mi sento presa in giro.
- Vivi , tutti questi problemi che ti fai sono inutili. Per Zoro non sono una madre e io non me lo sento come figlio . Lui è nato da una fugace relazione con Mihawk , lui è stato il mio unico uomo . – Prendo un lungo respiro.
Mi volto e la guardo in faccia.
Lei è bellissima.
- Temevo che se te l’avessi detto non saresti rimasta .-Sgrano gli occhi , Dio , non mi aveva mai detto nulla del genere.
- Hancock , io resterò qui per sempre .- Le dico sorridente .
Okay , non dovrei perdonarla , non subito almeno.
Ma non posso resistere al suo viso.
Così perfetto da far impazzire.
Si avvicina a me e mi da un bacio a fior di labbra.
Non la scaccio. Non posso farlo.
Io la amo , nonostante tutto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31