Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: fedestellina    13/04/2013    1 recensioni
Si dice che i vampiri siano delle leggende si diche che siano delle bestie assetate di sangue ma se non fosse cosi se esisterebbero e non fossero delle bestie?
Olly una ragazza normale che si innamora di Zayn Malik un ragazzo misterioso
Zayn:Non possiamo stare insieme anche se ti amo
Olly:Perche?
Zayn:Olly sono un vampiro....
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Olly ho 17 anni sono alta magra e ho i capelli lunghi mossi e rossi.Mi aono trasferita da Milano a Los Angeles per motivi di lavoro da parte di mia madre. Oggi è il primo giorno di scuola nella nuova scuola.Sono un po tesa perche non sono pronta mentalmente.Suona la sveglia la spengo prendo il cambio e vado a farmi una doccia e mi cambio.Cambiata vado a prendere la borsa e scendo.Scesa vado in cucina da mia madre. Mamma:Buongiorno Io:Buongiorno Mamma:Pronta per il nuovo giorno di scuola? Io:Molto Mamma:Dai troverai nuovi amici Io:No io non troveró nuovi amici perche non ne ho mai avuti magari me ne faró Mamma:Si sará coso Faccio colazione,prendo le mie coae e insieme a mia madre usciamo di casa e saliamo in macchina,mette in moto e partiamo verso la mia nuova scuola o meglio verso l'inizio della mia nuova vita..... Ciao a tutti questa è la mia fan fiction ed è il primo capitolo.Che succederá quando Olly andrá nella nuova scuola? lasciate recensioni cosi poi posto il secondo..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fedestellina