Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: dolly4ever    02/11/2007    0 recensioni
una storia tra amore e magia tra i due Sjan e due ragazze che c'erano loro per essere aiutate a sconfiggere il nemico!spero che vi piaccia ci sono 2 nuovi personaggi non solo uno! buona lettura!
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shine Era sera, pioveva a dirotto e Era sera, pioveva a dirotto e Chine, una ragazza dai capelli oro con le mesche azzurre  sui 19 anni stava uscendo dal tram per andare alla ricerca di una razza chiamata Sajan.
le vie della città erano ormai  deserte  senza un ombrello per ripararsi lei cerava di percorrere.
aveva sonno ma nn sapeva dove andare cosi si fermò in un pub.
entrò:
Shine:buonasera!
barista:salve ordina da bere ?
Shine:si grazie!allora...

nel frattempo nel locale entrò un ragazzo moro circa alto 1.80 con la faccia allegra nonostante ci fosse la pioggia.
Shine:allora ..si. direi che mi prendo una cioccolata calda con la panna e la cannella
la barista:mmm. buon gustaia !^^
Shine:ehehe. direi di si!!^^ mi scusi signorina ma per caso lei sa dove posso trovare i sayan ??
il ragazzo dall'aria allegra si era intanto seduto ad un tavolo abbastanza da sentire quello che Shine aveva appena detto e a quel punto sbianco e si salsò di scatto dalla sedia.
barista:.mm mm..... no... non ne ho mai sentito parlare che cosa sono dei grandi magazzini ?
ragazzo:"oh dende! ma ha detto saran !!ho sento bene meglio far finta di niente!!
artista:ehi ragazzo c'è qualche problema ???
ragazzo :noooooo nooooo mi scusi è che mi sono dimenticato di una cosa urgente!! ihihihihi =D arrivederci!!!
barista :certa gente è proprio strana ...bah...ecco a lei la sua cioccolata!!!
Chine:lei ha proprio ragione!^^grazie mille.

 Nel frattempo il ragazzo misterioso che sapeva certamente qualcosa sui saran si era nascosto dietro al pub per pedinare l'ingenua Chine che non si era accorta di niente o quasi....
ragazzo:la aspetterò qui fuori così magari riuscirò a capire chi è ....èèè ciùùùùùùùùùùùù...che freddo .
Subito dopo uscì Shine che nel frattempo si era fatta dare un ombrello.

ragazzo:"non mi devo far scoprire ..mmmm.azzero l'aura o no ??no... dai tanto se è un alieno non riuscirà a percepirla"
Shine:"mmmm. chi è che mi sta seguendo sento la sua aura ma non bene visto che è da poco ho questo potere.. ma con il mio udito e il mio olfatto la trovo subito ! ;3"

Shine dopo rimase immobile per qualche secondo....
ragazzo:ma perché si è fermata ??? nono forse mi ha scopertooo uffa uffa...
 
.... e poi disse:
Shine:che cosa vuoi perché mi stai seguendo ragazzo con i capelli neri?

ragazzo:emmmmhh ciao ma ve....rammmmmente non ti stavo seguendo.. stavo solo andando a casa
Shine:(si gira) si inventatene un'altra ho visto come hai reagito prima quando ho parlato dei Sajan... vuol dire che tu sai qualcosa ..vero??
Ragazzo divento ad un tratto serio.
ragazzo:si io sono un sajan che cosa vuoi da noi ?
Shine:aaaa! veramente sei un Sajan (gli occhi gli brillarono ) evvai lo sai de quanto tempo è che vi cerco ...sospirò

il ragazzo era un po' sorpreso innervosito e diverto
ragazzo.:insomma si puo sapere che cosa vuoi??
Shine:hei carmelo  .....allora sono ( si riaparano sotto un balcone) vneuta  per chiedere il vostro aiuto fra poco tempo la terra sara invasa da esseri venuti da un'altra dimensione molto forti ma in grado di autorigenerarsi  come majimbu ma ancora peggio loro non si posono ristruggere solo con le emergie di voi sajan ma con una pozione speciale che è in grado di fare solo Bulma la madre del presidente della C.C. ... io sono venuta ad aiutarvi e ad avvisarvi di questo pericolo e questo incarico mi è stato datoooo.....da... mio nonno (diventò triste ) prima di morire.

ragazzo:ah!ok se è così grazie mille io mi chiamo Goten e son il figlio di Goku  il Sajan che insieme a vegeta e tutti noi a sempre salvato la Terra... ma tu come sai di Majimbu non l'avevano tolto dalla memoria di tutti?
Shine:si ma io sono stata protetta dall mia magia.^^comunque io mi chiamo Shine la custode della luce
Goten:custode della luce ?in che senso ? che cosa sei in realtà?
Shine:lo vedrai molto presto^^
Goten:vabbè io ti potro a casa mia dove conoscerai la mia famigli e qualla di trunks un mio amiko!!^^
Shine:a ti volevo dire che fra un po' dorvò dare il segnale ad una mia amika checi darà una mano !
Goten:ok!! "mi piace quest RAGAZZA  è stupenda, gentile, misteriosa e anche coraggiosa ,forte...."

goten:scosse la testa per cacciare via quei pensieri
Shine:che hai ?
Goten:niente niete ecco siamo arrivati questa è C.C. oggi siamo loro ospiti tutti tranne mio padre e vegeta (triste) che che non ci sono più .
shine:dai su con il morale !!!ora andiamo che ho  una fame!!=D
goten:a cihi lo dici !!
entrarono

Bulma:salve goten.. ci è questa ragazza ?ma non stavi con Valese?
Goten: no!^^ con lei mi sono lasciato oggi e comunque lquesta ragazza nonè la mia fidanzata ma è un mia amika che ci aiuterà a sconfiggere il nemiko che sta per arrivare!^^
bulma:CHE COSA ?UN ALTRO NEMIKO! comunque io sono Bulma piacere di conoscerti e questi sono trunks, chichi, ghoan, bra, pan , videl e mr: Satan !!
Shine:salve a tutti quanti io mi chiamo Shine! ^^piacere di conoscervi scusate per avere rovinato questa serata ma purtoppo mi serve il vostro aiuto per sconfiggere i nemici e fra 3giorni straranno qua !! vorrei chiedere la vostra ospitalità(facendo 3.000 inchini alla giapponese)per me ed una mia amica  per questo arco di tempo.darò il  mio comtributo alle faccende domestiche non vi preoccupate!

Bulma:ma certo cara ormai noi tutti viviamo qua quindi sarai la benvenuta a partire da oggi ^^

tutti si misero a tavola:e i fecero raccontare la sua storia poi ad una certaq ora adnarono tutti a letto.

Shine andò nella sua camera  e si mise a letto contemplando la pionggia che non ne voloeva sapere di smettere di cadere
quella notte non riuscì a dormire e cosi decire di inviare subito il segnale alla sua amica .
scese le scale per fortuna non c'era nessuno cosi andò in giardino, in un posto isolato dove nessuno la poteva vedere e co un dito scrisse  nell'aria un messaggio dorato in cui si diceva di aver trovato i sajan e di venire subito  per iniziare il progetto lo richiuse in una palla sferica lucente che di seguito fu inviata facendola sparire come per magia.

Shine  solleva dopo essersi tolta questo peso ritorno dentro ma vide che una lucetta si era accesa ed era qualla della cucina
Shine:"uffa sto in pigiama meglio non farsi vedere "
allora attraversò al stanza senza farsi vedere ma non ebbe successo
goten:uuu ciao anche tu sveglia?io ho una fame vuoi qualcosa anche tu ?? disse a bassa voce

Shine no grazie ma ti faccio lo stesso compagnia"ma che ho detto sto in piagama sono una stupiada...ma Goten è così carinoooo!!no ma vado a pensare io sono qui solo per salvarela Terra Giusto??..mmm.si ...vabbè"
Goten:allora visto che orami so tutto su la tua storia ti raconto la mia !!ok?
Shine:ok ci sto cosi mi addormenterò senza problemi !!
gotw:ehi guarda che se non la vuoi ascoltare non mi fa ne caldo ne freddo e poi io non sono noiso !!
shine:ahah:ma guarda che stavo scherzando però è meglio che abbassiamo la voce che se no svebgglia qualcuno !ihihi
goten:ok allora...
i due ragazzi restarono in cucina ancora per una mezzoretta raccontandosi le loro avventure poi ritornarono a letto.
 .


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: dolly4ever