Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Colours_ of the _Music_    13/04/2013    1 recensioni
Hola~
Questa è una fic di HetaOni, un gioco basato su Ao Oni ma con i personaggi di Hetalia. Sconsiglio a chi non conoscesse il gioco e a chi non ci avesse mai giocato di leggere questa fic (e anche a chi non l’avesse finito). Ma consiglio a tutti di giocarci, è un gioco meraviglioso che ti fa provare sensazioni stupende e, a mio parere, fa amare ancora di più Hetalia!
Buona lettura~
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: AU, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Take us back!!
{HetaOni Story}

[Possibile Spoiler]

Premesse
Questa è una fic di HetaOni, un gioco basato su Ao Oni ma con i personaggi di Hetalia. Sconsiglio a chi non conoscesse il gioco e a chi non ci avesse mai giocato di leggere questa fic (e anche a chi non l’avesse finito). Ma consiglio a tutti di giocarci, è un gioco meraviglioso che ti fa provare sensazioni stupende e, a mio parere, fa amare ancora di più Hetalia!
Detto questo, buona lettura~

E così… erano morti tutti
E così… eri rimasto solo.
Eri riuscito a scappare, ad uscire, anche se da un certo punto di vista non sapevi nemmeno tu come avevi fatto. Stringevi forte quel libro, che non sapevi a cosa potesse servire, e camminavi. Camminavi verso il cancello, con i vestiti sporchi di sangue, il sangue dei tuoi stessi amici, che non avevi aiutato. Cosa avevi fatto? Come avevi potuto lasciare che le persone per te più importanti morissero davanti ai tuoi occhi?
“Prussia… Proteggi Italia…
Erano state queste le ultime parole di Francia, prima che morisse.
E tu come un idiota ti sei lasciato proteggere, senza fare niente per loro. Neanche quando era lo stesso Germania a morire davanti a te, insieme a Prussia.
Ormai eri da solo. E alla fine ce l’avevi fatta. Continuavi a pensare “Se solo ci fossimo arrivati prima..!” mentre il cancello si avvicinava sempre di più. I tuoi passi erano lenti e insicuri, come se non volessi uscire. I tuoi amici erano ancora là dentro, eri proprio sicuro di abbandonarli in quel modo? Eri certo che saresti riuscito a vivere ancora senza l’aiuto dei tuoi amici più cari?
“No”. La tua mente, ora lucida, si era opposta a questa decisione.
Ma era troppo tardi.
Lui era dietro di te. Ti girasti, osservandolo. Tremavi, ma non per la paura. Quegli occhi nerissimi ti fissavano mentre tu stavi facendo il codardo, come al solito, e ti lasciavano una rabbia e una frustrazione dentro mai provati prima.
“Non puoi fare niente, ora!! Vedi?! Sono uscito!! Hai perso, dannazione!!”
Lacrime amare scendevano sulle tue guance, lacrime disperate e imploranti.
“Io voglio tornare indietro… Salvare i miei amici… Salvarli per poter uscire tutti insieme..!”
Nei tuoi occhi si era accesa una scintilla d’odio e di determinazione. Non avresti mai lasciato le cose in quello stato.
“Portaci indietro!!”.
Lo avevi detto d’istinto, sapevi che sarebbe successo qualcosa, lo sentivi attraverso il libro che si illuminava sempre di più.

E poi..

“E così è veramente qui.”
“Non sembra molto interessante, dopotutto.”
“Lo penso anche io… Non possiamo dare solo un occhiata e uscire subito dopo?”

La storia ricominciava, e tu eri pronto. Di nuovo.

Angolo dell’Autrice~
Hola! Lo so che non mi faccio sentire da molto… moltissimo tempo, ma a causa di problemi qui a casa (e anche un po’ a scuola) l’ispirazione se n’era andata in vacanza u.u Perciò, scusate!
Cercherò di aggiornare “Watashi wa Ireland desu~” al più presto, se la mia mente me lo concede (?).
Passando a questa fic, ebbene sì. Ho giocato ad HetaOni.
E ho pianto, sì T_T Un gioco così bello meritava una fic, e spero che l’apprezziate, perché ho cercato di rendere al meglio la mia rabbia nei confronti di Steve u.u
Preciso che io adoro Feliciano, non lo volevo insultare, anzi. Sono stata un po’ dura nei suoi confronti, forse, ma lui è il mio terzo preferito nell’Anime e il primo in HetaOni, perciò potete capire quanto mi piaccia come personaggio.
Bene, spero che la fic vi sia piaciuta, davvero, e ringrazio tutti coloro che sono arrivati a questo punto e, soprattutto, chi vorrà recensire!
Grazie ancora :3
Buon HetaOni a tutti (?).
Alla prossima~
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_