Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: fede_chan 90    02/11/2007    2 recensioni
Spagna.Barcellona.Esperanza,giovane prostituta,balla tutte le notti al locale El Sol caliente.In una notte speciale,incontrerà qualcuno che cambierà il suo destino forse per sempre...il suo nome è Andres...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI CORAZON ES SOLO PARA TI’

MI CORAZON ES SOLO PARA TI’

 

Ciao a tutti!E’ la prima volta che scrivo una fanfiction originale…Spero che vi piaccia…Provate a leggere il primo capitolo e ditemi cosa ve ne pare….Buona lettura!

 

 

 

Andres se ne stava spaparanzato sul divano.

Guardava la televisione,masticando patatine quando sentì la porta aprirsi.

Era suo cugino Jaime.Finalmente si era deciso a tornare a casa. Diede  un’occhiata veloce all’orologio. Erano le due passate ormai.

Jaime,ti sembra l’ora di ritornare?!”domandò arrabbiato.

“Non... mi sento molto bene...”cantilenò e crollò a terra. Era ubriaco fradicio.

“Una buona volta la smetterai con l’alcool!Come hai fatto a guidare in queste condizioni?!”

Booh”bofonchiò,ma un’altra voce rispose,entrando in casa.

“Sono stata io che ho guidato...”e mostrò le chiavi della macchina.

Andres la vide. Era una ragazza e i vestiti che indossava lasciavano chiaramente intendere quale fosse il suo mestiere:minigonna nera,canottiera molto scollata,calze a rete e lunghi orecchini.

Aveva i capelli neri ondulati e gli occhi verde smeraldo.

“Ah”fece il ragazzo.

“Ti vedo un po’ sconvolto e sorpreso...”

“No,ti sbagli...come mai l’hai riportato tu?!”

“Siamo stati insieme tutta la sera,ma ha esagerato un po’ con la birra...Non potevo permettergli di guidare in questo stato...E’ un ragazzo simpatico. Mi sarebbe dispiaciuto se si fosse schiantato contro un muro...”

“Beh allora grazie.”

Andres era un po’ imbarazzato. Non aveva mai avuto una conversazione con una prostituta e non era mai entrato in contatto in nessun modo con una di loro.

“Ora devo andare...”incominciò la giovane.

“Aspetta...ti accompagno in macchina...”e adagiò Jaime ,che si era addormentato,sul divano.

“Guarda che non ce ne bisogno...posso fare l’autostop...”

“Allora vai...se il tuo desiderio è continuare la tua notte di lavoro,vai pure...”disse un po’ infastidito e si voltò indietro.

“No,aspetta...Accetto anche perché devo avere la mia ricompensa. Jaime non mi ha pagata.”

Ok...”Andres prese la sua macchina e salirono.

“Allora dove ti devo portare?”

“Al locale El Sol Caliente nel quartiere Collblanc...vicino lo stadio.”

“Ho capito...Conosco bene quella zona.”e ingranò la prima.

“Davvero?!Non mi sembri un tipo adatto a quel genere di locali!”disse lei,accennando un sorriso.

Il ragazzo esitò un attimo.

“Infatti non lo sono,ma lavoro in quella zona.”

“Capisco...”

Restarono in silenzio. Andres era concentrato nella guida e non si accorse che lei lo stava scrutando attentamente.

Era un ragazzo carino. Capelli castani, occhi verde-chiari,un bel fisico.

Non era decisamente un giovane come Jaime.Appariva molto timido e riservato e sicuramente doveva avere solo qualche annetto più di lei.

Dopo qualche minuto la macchina si fermò proprio davanti al locale.

La giovane era rimasta soprappensiero e non si accorse subito di essere giunta a destinazione.

“Ehi...siamo arrivati...”mormorò Andres,prendendo il portafoglio,aggiunse:”Quanto ti devo dare?!”

“Sono 80...”

“Tienine 100...”

“Grazie,ma tieni pure i 20”disse un po’ indispettita”Non mi serve la carità e non voglio che le persone provino pietà per me...Guadagno solo quello che merito...”

“Va bene...”riuscì solo a rispondere lui.

“Grazie di avermi riaccompagnata. Adiòs.”

“De nada. Adiòs.”

La vide allontanarsi e agì d’impulso.

Uscì dalla macchina e urlò:”Como te llamas?!”

“Esperanza...”gridò lei con un leggero sorriso”Y tu?”

“Andrei!”gridò e poi,anche lui sorridendo,pensò:”Hola,Esperanza!”

Entrambi non lo sapevano né forse potevano immaginarlo,ma qualcosa in quella notte era profondamente cambiata e i loro cammini si sarebbero incrociati nuovamente.

 

 

Allora cosa ne pensate?!Se avete solo un attimo da perdere lasciatemi un commento o una critica…Tutto può servire per migliorare…Grazie della vostra lettura….A presto!

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fede_chan 90