Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophos_    13/04/2013    0 recensioni
Il tema riccorente è quello del supereroe. Io sto cercando qualcuno che riesca a salvarmi da tutto questo,che mi faccia credere in qualcosa e che mi salvi da questo massacro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                    Mi sono ispirato a questa canzone

La luce che ora è scomparsa
è solo una delle tante cose perse.
Ho bisogno di un eroe per la mia rivalsa,
qualcuno che asciughi le mie lacrime terse.


                                                                                                                                                                         Hero.
Continuo ad essere solo, ormai sono al limite.
Tutto continua ad essere espresso in tinte fosche, non trovo il colore nella mia vita. Abbandonato a qualcosa di irrealizzabile, maturando dentro di me l’idea di essere arrivato al limite.

 Ho bisogno di un eroe che mi salvi, ho bisogno di un eroe che salvi la mia vita. Un eroe mi salverà appena in tempo.

Un’altra guerra è all’orizzonte, una guerra che non può essere sostenuta, raccolgo le ultime forze per vivere ogni giorno, affrontando l’odio delle persone sempre più diretto e feroce.
Dov’è il mio eroe? Colui che riuscirà a salvarmi e che riporterà la mia vita alla normalità?

Chi combatterà per chi ha ragione? Chi mi aiuterà a sopravvivere? Chi combatterà per  i deboli? Chi mi farà credere in qualcosa?

Continuo a combattere. Questa non è una guerra, è un massacro. Non ho la capacità di continuare, il mio cervello non riesce più ad organizzare un piano di battaglia, il mio corpo è troppo stanco per continuare a combattere, il mio cuore mi spinge ad attraversare disarmato la frontiera.
Dove sono i rinforzi? Chi mi aiuterà adesso?

Sono solo un uomo, non un superuomo.

Le mie fila sono sempre più sottili, una battaglia persa che nessuno vuole combattere. Continuo da solo, in preda alla rassegnazione.
Dove diamine è il mio supereroe?

E se mi ucciderà stanotte, sono pronto a morire!

Non ho paura, ho fatto quello che dovevo fare. Non ho rimpianti, sono stato un buon generale, in fondo. E non abbandonerò il campo di battaglia fin quando non vincerò o fin quando il mio corpo pieno di piombo verrà gettato in una fossa comune. Ora non conta il passato, quello che sono stato. Conta soltanto il presente.
Sono capace di affrontare questo?  Sarò pronto per tutto?





Sto cercando il mio supereroe, qualcuno che mi salvi da tutto. Ma, per ora, affronto ogni giorno la mia morte.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sophos_