Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiioDirectioner    13/04/2013    1 recensioni
Lo scrutò per bene. Alto, slanciato, capelli biondi e i soliti occhi sognanti di un blu intenso. Era come imbalbolata. Continuava a sorridere, quando si accorse che lui le stava venendo incontro. Cercò di nascondere il rossore che si faceva vivo sulle sue guance. "Ciao Bellissima"
... "Ciao Niall"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANTICIPAZIONE PRIMO CAPITOLO

se vi piace seguite questa storiaaaaa








...

Finalmente!
Abbie non ce la faceva più a stare tra i banchi di scuola, era arrivato il giorno della gita scolastica. Sarebbero andati a Wimbledon con tutte le classi 5!
Si mise qualcosa di comodo e leggero, era maggio e stranamente a Londra c’era un caldo bestiale, prese un vestitino verde tinta con i suoi splendidi occhi.
Partì per arrivare al pullman.
Cercava qualcuno con lo sguardo, gli comparve un sorriso sul volto quando trovò Sel, la sua migliore amica!
Salirono sul pullman. Si sedettero accanto, iniziarono a parlare quando furono bloccate.
Stavano salendo sul loro stesso pullman Liam Payne e Niall Horan.
Sel aveva sempre avuto una cotta per Liam e ... bè Abbie era pazza di Niall ma troppo timida per ammetterlo.
Lo scrutò per bene. Alto, slanciato, capelli biondi e i solito occhi di un blu splendente. Era imbambolata. Continuava a sorridere quando si accorse che le stava andando incontro. Cercò di nascondere il rossore che si stava facendo vivo sulle sue guance.
"Ciao Bellissima"
"Ciao Niall"
"Hei ragazze noi ci mettiamo qui dietro di voi! E' un problema"
Demi stava per rispondere quando fu interrotta da una voce piena di entusiamo
"Certo che potete" urlò Sel .

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiioDirectioner