Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    13/04/2013    0 recensioni
Questa raccolta ha partecipato al contest Storytelling, per la squadra degli Ungari Spinati.
Dalla seconda flash: «Oliver, lo sai che non ci riesco. Ho paura di cadere!».
Personaggi: Harry Potter, Ginny Weasley (Harry/Ginny); Oliver Baston, Hermione Granger (Oliver/Hermione); George Weasley, Luna Lovegood, citati Lee Jordan e Pansy Parkinson (George/Luna, citato Lee/Pansy); Charlie Weasley, OMC (Charlie/Julien); Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy, citata Lily Potter (Albus/Scorpius).
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Hogsmeade.

Dragons and Crows*
[Charlie/Julien**]

Charlie si lasciò cadere, affannato, sul corpo sudato dell’altro ragazzo, incastrando il volto tra il collo e la spalla di Julien. Respirò con malinconia la sua pelle, posò dolci baci dove prima c’erano stati denti e morsi. Sapeva che quella era l’ultima volta in cui avrebbe potuto farlo. Sapeva che l’indomani sarebbe partito per la Romania, che Julien sarebbe dovuto andare in Francia per sposare la ragazza che i suoi genitori avevano scelto anni prima per lui.
Il Corvonero gli accarezzò sovrappensiero i capelli rossi e ruvidi, muovendo appena il bacino per trovare una posizione più comoda sulla terra dura su cui era adagiato; gli baciò una tempia in silenzio, assaporando un’ultima volta il suo calore, il peso del suo corpo sul proprio, la forma dei muscoli di Charlie che premevano contro i suoi.
Stava male, Julien; non voleva partire, non voleva sposare Anaïs, generare degli eredi con lei, non voleva darla vinta alla sua famiglia e rinnegare il proprio amore come un codardo.
Ma allo stesso tempo non aveva scelta.
Essere un Purosangue come lui comportava degli obblighi; non poteva infrangere ancora le regole.
Sentì qualcosa di fresco e umido cadere sulla pelle del proprio petto accaldato, quando Charlie si scostò da lui permettendogli di muoversi.
Era una lacrima. Una delle tante che rigavano il volto arrossato di Weasley, lacrime di consapevolezza, lacrime di rabbia ed impotenza. Non potevano permettersi il loro amore; Julien lo sapeva, Charlie stesso lo sapeva. Sapevano che non avrebbero mai avuto un futuro, ne erano consapevoli fin dall’inizio, da quando si erano incontrati sulla riva del Lago Nero, la prima volta, al loro quarto anno.
Julien non riuscì a fare nulla per confortarlo; la sua gola era ostruita da un nodo d’angoscia, se avesse aperto bocca sarebbe stato sopraffatto a sua volta dalle lacrime. Non poteva permetterselo; doveva mostrarsi per una volta come il più forte, tra loro due.
Si alzarono, si rivestirono piano, come per allungare il possibili quegli ultimi attimi assieme, in silenzio, gettando di tanto in tanto occhiate al corpo dell’altro, imprimendosi a fuoco nella memoria ogni singolo, piccolo ed insignificante dettaglio.
Quando giunse il momento di separarsi davvero, i due giovani si scambiarono un ultimo bacio d’addio, certi di non potersi mai più incontrare.
Solo quando Charlie si Smaterializzò, lasciandolo solo e col cuore dilaniato nel bosco che circondava Hogsmeade, Julien permise ad una lacrima solitaria e dolorosa di solcare il suo viso.



* Il nome, questa volta, è inventato da me. Sarebbe dovuto essere “Canon/OC”, ma faceva troppo schifo e ho dovuto arrangiarmi con qualcos'altro u.u
** Julien è un OC che ho inventato tempo fa per un contest in cui mi era capitato Charlie come personaggio; è un Purosangue di un'imprecisata famiglia franco-inglese, smistato a Corvonero (perché anche loro esistono [“Perché noi valiamo!”, LOL] u.u in ogni caso, J. è nato come Serpeverde) dal Cappello Parlante e coetaneo del secondogenito di Molly e Arthur. Il matrimonio combinato è un cliché, lo so, però mi piaceva l'idea di metterci Charlie di mezzo, come “amore da rinnegare” per inconsapevole volontà della famiglia di Julien. Né i Weasley né la famiglia del Corvonero (per cui non ho ancora trovato un cognome che m'ispiri ._.), infatti, sono consapevoli dell'omosessualità dei due ragazzi. 
L'ultimo punto di queste note riguarda l'aspetto di Julien; non ci sono riferimenti all'interno della flash, ma per chiarire anche questo dettaglio, Julien ha capelli castano scuri, corti e mossi ed occhi nocciola. Niente di particolare, volevo che fosse un ragazzo “nella media”; di quelli che non ti rimangono impressi nella memoria quando li incroci per strada, per capirci :) Spero di non averlo “smontato” tanto (poveretto xD) però mi sono stancata di leggere di OC perfetti e splendidi, mica tutti sono nati per fare i fotomodelli u.u
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna