Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: alisea89    02/11/2007    3 recensioni
Buonasera a tutti!Rieccomi con una nuova long-fic spero che vi piaccia. Maghi, streghe, ragazze veramente speciali tutti insieme in un' epica avventura...spero di avervi incuriosito!Baciotti Alisea89
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La rabbia degli angeli

La rabbia degli angeli

 

 

 

Buonasera a tutti!

Questa è la mia seconda fanfiction, ed è la prima volta che mi cimento in un crossover quindi speriamo bene...detto questo passiamo alla premessa:

- è un crossover fra Harry Potter & Tokyo mew mew

- inoltre in questa ficchy il personaggio di Hermione Granger, che io amo molto, purtroppo non esisterà

- la coppia principale sarà la mia preferita cioè Ryan/Strawberry

- Ed infine tengo a precisare che i tutti i personaggi non mi appartengono ma sono dei rispettivi autori: J.K. Rowling & Mia Ikumi

Ed ora un ultima cosa....Buon divertimento a tutti!!!

" parlato "

-- pensato --

 

Capitolo 1: ...io semplicemente io...

                                                                                                                                                                                                                               14/07/2001 ore: 23:30

Caro diario,

Oggi, come ben sai, è un giorno importantissimo: è il mio compleanno!!!E' stata una gionata fantastica e in più ho una novità importantissima da raccontarti, ma andiamo per ordine.

Stamattina mi sono svegliata verso le dieci tanto la scuola è finita quindi...comunque dicevo che mi sono alzata tardi e nonappena ho messo piede in cucina mamma e papà si son fiondati su di me facendomi gli auguri e dicendomi che c'era la colazione. Con mia somma gioa notai che la colazione consisteva in crostata di fragole con crema pasticcera e cappuccino....se ci rpenso mi viene l'acquolina in bocca!

Dopo colazione mamma e papà mi diedero il loro regalo cioè un bellissimo braccialetto in oro bianco con inciso il mio nome in oro rosso. Superata la sorpresa, i miei mi consegnarono i regali dei vari parenti, tra cui una una trousse di nonna Kaori e un vestito bianco a fiori hawaiani rossi da parte zio Hito. Ad un certo punto papà mi disse: " Strawberry è arrivata questa lettera per te, aprila sono curioso, chi tscrive lettere su pergamena? ".

Sinceramente, mio caro diario, ero molto curiosa anch'io e titubante ho aperto la spessa busta di pergamena su cui c'era scritto con inchiostro lilla: Signorina S. Momomiya, cucina, Midorico Satzune 24, Tokyo.

Il mio primo pensiero è stato: ma chi cavolo è che mi scrive??? Comunque una volta aperta la busta ne fuoriuscirono tre fogli, il primo recitava:

SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS

Preside: Albus Silente

Cara sig.ina Momomiya,

siamo felici di annunciarle che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregpneria di Hogwarts.

Qui accluso troverà l'elenco dei libri di testo e delle attrezzature necessarie; inoltre trovera allegato anche il biglietto

dell' Hogwarts exspress e i modi possibili per raggiungere la stazione di King's Cross a Londra.

I corsi inizieranno il 1° settembre. Attendiamo la Sua risposta entro il 31 luglio.

cordiali saluti

Minerva McGranitt, vicepreside

Ti lascio immaginare il mio stupore...Scuola di magia e stregoneria di Hogwartz???Cioè ti rendi conto io una Strega...è fantasmagoricamente bello!!!!!!! Sono al settimo cielo! Comunque abbiamo passato il resto della mattinata a parlarne e alla fine abbiamo deciso che ci andrò....andrò a Hogwarts!!!! Ah si che stupida quasi dimenticavo.....tu verrai con me naturalmente...E la prossima settimana andremo a Londra a comprare tutto il necessario...

 

                                                                                                                                  --------------------------------------

 

" Strawberry! sei pronta???". Una bella ragazza dai lunghi capelli biondi con parecchie riflessi arancioni, stava urlando a squarcia gola per farsi sentire dalla migliore amica che si era rintanata in dormirtorio.

S(strawberry): " Uffa, sto arrivando non c'è mica bisogno di urlare! " rispose piuttosto scocciata la rossa nascondendo il suo diario con un incantesimo di invisibilità.

Meg: " Si che c'è bisogno di urlare, siamo in ritardo come al solito! Li senti tu Harry e Ron, scommetto che stavi ripassando qualche sconosciuto incantesimo che probabilmente non affronteremo in classe prima di un mese vero?" La bionda non mai stata incline allo studio, al contrario la rossa, da quando aveva scoperto di essere una strega, si era buttata a capofitto sui libri e dava sempre il massimo anche se alcune volte il risultato non era proprio dei migliori.

S: " Non farla tanto lunga Meg, stavo rileggendo il diario e ho perso la cognizione del tempo....ti chiedo scusa ^__^ "

Meg: " uhm..ok scuse accettate ^__^! ma ora andiamo se no quei due ci danno per disperse ".

Scesero così in sala comune chiaccherando allegramente e guadagnandosi un' occhiatacciata dagli amici.

H(Harry): " Ce ne avete messo di tempo...finalmente! " disse il bambino che è sopravvissuto.

Ron: " Già, Harry ha ragione! Ci impiegate sempre una vita a prepa..." due sgardi di fuoco bloccarono sul nascere il commento del rosso.

Ron Weasley è il ragazzo più imbranato del mondo, con il tatto di una mandra di bisonti ma è anche una persona dolce e affettuosa che tra poco morirà per mano delle sue amiche.

S&Meg: " RONALD WEASLEY! Sei sempre il solito non capisci mai nulla! ".

H: " Su ragazzi non litigate o perderemo anche le ultime carrozze per Hogsmeade " disse mentre varcavano il ritratto della Signora Grassa.

Quel giorno i ragazzi del terzo anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts sarebbero andati in gita scolastica al villaggio di Hogsmead...inutile dire che la Sala d' ingresso era a dir poco strapiena di studenti ammassati davanti al portone di quercia in attesa di partire. Solo due studenti se ne stavano in disparte e non sembravano per nulla emozionati all'idea della gita: Draco Lucius Malfoy e Blasie Julius Zabini. Entrambi erano ottimi amici di Strawberry e Meg cosa alquanto strana visto le case di apperteneza: Grifondoro e Serpeverde.

Draco e Blasie stavano chiaccherando o meglio Blasie parlava quando una voce allegra li interruppe dicendo: "Ciao ragazzi! Scusate il ritardo ma...".

D(Draco): " Ma qualcuno ha fatto tardi ripassando argomenti che il prof spiegherà solo tra qualche mese..." disse il biondino aprendo un occhio per sbirciare la reazione della diretta interssata.

S: "Uffa! Possibile che tutti pensiate sempre che io studi solamente? "disse la rossa gonfiando le guance e girando la testa di lato.

B(Blasie): " Non è che lo pensiamo...è proprio così! ".

" Blasie! - disse Strawberry scandalizzata - E io che speravo che tu mi difendessi...". Si guardarono in faccia per un momento poi scoppiarono a ridere.

Meg: " Ciao ragazzi! ".

D: " Ciao ".

B: " Ciao Meg! Ciao Harry, ciao Ron ".

H: " Ciao Blasie! Malfoy " disse facendo un cenno poco convinto a quest'ultimo.

Ron: " Ciao a tutti! ".

D: " Sfregiato, Lenticchia " disse guadagnadosi un occhiataccia dai due in questione...

 

Sospirai...quelli erano bei tempi.

Allora ero una semplice ragazzina qualunque amica del famoso Harry Potter, catapultata ogni tanto in qualche bizzarra avventura, ma che tutto sommato poteva dire di avere una vita normale.

Non dovevo fingere con nessuno, non dovevo nascondere la mia natura di strega. Ero solo io...semplicemente io...

 

Fine Primo Capitolo

 

 

Finito! Cavoli che bello inizia un' altra storia ricca di azione, divertimento e un pizzico d'amore...Non sto più nella pelle sn impaziente di sapere il vostro parere...quindi commentate. Che siano critiche, consigli o nuove idee sono tutte bene accette...mi raccomando, ci conto! ^__-!

                                                    -- Baciotti Alisea89 --

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: alisea89