Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: tsubaki    02/11/2007    7 recensioni
Drabble sui pensieri di Chichi dopo la morte di Goku contro Cell. Una donna forte che continua ad andare avanti, anche da sola.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nakitakunai - Non voglio piangere –

Nakitakunai - Non voglio piangere –

 

 

Nella vita della moglie di un eroe la morte aleggia per casa come un fantasma errante nella nebbia.

Non sai dove si nasconde, ma ne percepisci la presenza. Sai che prima o poi attaccherà. E’ solo questione di tempo.

Ora, per la seconda volta, ti ha portato via da me.

Dovrei piangere, mi farebbe bene. Ma non voglio.

Devo essere forte. Per Gohan, il nuovo eroe del pianeta. Prego perché la morte non lo porti via almeno per molto, molto tempo.

E per il piccolo nel mio grembo. Anche lui sarà un eroe. Lo proteggerò finchè potrò, a testa alta.

E’ questo il mio destino.

 

 

 

 

 

FINE

 

 

 

Questa è la prima ff che scrivo senza la presenza di Vegeta e famiglia. Non so perché, ho avuto questo desiderio improvviso di scrivere su Chichi.

Non so come sia uscita la drabble, non ho canoni di comparazione dato che è la prima storia su questo personaggio.

Grazie per aver letto! Se vi va, lasciate una recensione che non fa mai male! (tranne quando è piena di insulti! Cosa affatto piacevole! Siate delicati, almeno questo!!)

Baci, tsubaki

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tsubaki